Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
kjSoL6m.png

0ca7be878f5bb1d1235d1733034384ac.jpg

Primo pezzo di next-gen arrivato, che bello, attesa assolutamente tranquilla e NON snervante :sisi:

Guerrilla ha la testa altrove e ha ragione.

Ammetto che comunque mi sta infastidendo che è arrivata a tutti PS5, anche ai vari influencer, calciatori e via dicendo con tanto di targhetta e nome; gente che con i videogiochi tolti FiFa, Cod e forntnite non sanno neanche cosa sono, mentre noi appassionati ventennali a sperare che non chiudano tutto per averla dentro casa...

Ammetto che comunque mi sta infastidendo che è arrivata a tutti PS5, anche ai vari influencer, calciatori e via dicendo con tanto di targhetta e nome; gente che con i videogiochi tolti FiFa, Cod e forntnite non sanno neanche cosa sono, mentre noi appassionati ventennali a sperare che non chiudano tutto per averla dentro casa...
L'hanno mandata davvero a cani e porci, ho visto perfino che l'ha ricevuta una tizia ""famosa"" su instagram che in vita sua non ha mai tenuto un pad in mano

2020 I guess...

L'hanno mandata davvero a cani e porci, ho visto perfino che l'ha ricevuta una tizia ""famosa"" su instagram che in vita sua non ha mai tenuto un pad in mano

2020 I guess...
Esattamente.
Sotto questo punto di vista Sony mi cade in basso, in un burrone. Pero faccio finta di niente e vado avanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro