Atailorquarry
Novizio
- Iscritto dal
- 28 Nov 2013
- Reazioni
- 37
arrivato il dual sense il telecomando ordinati ieri da amazon
domani AC valhalla
hype abbestia
domani AC valhalla
hype abbestia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'enigma non si trova peròmorto il sito
Sito concorrenteL'enigma non si trova però![]()
Beh, Yotobi ha un canale Twitch da tipo 7 anni![]()
si certo intendevo dire che non è un recensore ecco..però beato lui ahahVa be Yotobi non è del settore ma ha talmente tanto seguito che è un ottima pubblicità per sony
Ottimo, dai che per il fine settimana GS rompe il D1qua a napoli stanno vendendo già la digital alcuni![]()
Ovvio XDSito be the first down
L'hanno mandata davvero a cani e porci, ho visto perfino che l'ha ricevuta una tizia ""famosa"" su instagram che in vita sua non ha mai tenuto un pad in manoAmmetto che comunque mi sta infastidendo che è arrivata a tutti PS5, anche ai vari influencer, calciatori e via dicendo con tanto di targhetta e nome; gente che con i videogiochi tolti FiFa, Cod e forntnite non sanno neanche cosa sono, mentre noi appassionati ventennali a sperare che non chiudano tutto per averla dentro casa...
Esattamente.L'hanno mandata davvero a cani e porci, ho visto perfino che l'ha ricevuta una tizia ""famosa"" su instagram che in vita sua non ha mai tenuto un pad in mano
2020 I guess...
poteva accadere ovunque e invece ...qua a napoli stanno vendendo già la digital alcuni![]()