Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, sta cosa sarebbe una figgata!! Ma non accadrà, tranquillo!E probabilmente finisce pure che la trovi facilmente il 19 e non ti sbatti tra conversioni varie e ansia come noi poveri str*nzi![]()
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che presto dovrebbero prendere i soldi a tutti. La consegna è ancora fissata al 23, ma sperano di poterle consegnare primaAmazon mi ha preso i soldi della PS5 :O
Cosa cosa?Amazon mi ha preso i soldi della PS5 :O
Io non capisco perché l’addebito diretto SEPA non me lo accetti, boh, mi tocca usare la carta...mahHo contattato il servizio clienti e mi hanno detto che presto dovrebbero prendere i soldi a tutti. La consegna è ancora fissata al 23, ma sperano di poterle consegnare prima
Amazon mi ha preso i soldi della PS5 :O
Sul foglio che ti hanno rilasciato per il preordine, risulta da qualche parte il 19/11 (o D1) come dicitura per il ritiro?Io prenotata ps5 a settembre con acconto di 150€ da euronics e tutto tace.
Il 19 all’apertura sono li e se non me la danno credo faccio una strage![]()
Mi hanno fatto solo un tentativo di prelievo dal conto, che non so come mai non è andato a buon fine, ancora il 23 comunqueQuando hai la consegna prevista?
Mi hanno fatto solo un tentativo di prelievo dal conto, che non so come mai non è andato a buon fine, ancora il 23 comunque
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che presto dovrebbero prendere i soldi a tutti. La consegna è ancora fissata al 23, ma sperano di poterle consegnare prima
A me Amazon non ha prelevato ancora.
Sempre il 23. Ma quella l'aggiorneranno in un periodo tra domani e lunedì.Speriamo ho già la series X ma non vedo l'ora di mettere le mani su DS. Molto strano che prelevino così presto, manca ancora una settimana. Comunque meglio avere la disponibilità sulla carta per ogni evenienza.
Consegna prevista?
Domani?Quanto dureranno le nuove prenotazioni mediaworld/euronics/unieuro per ps5 domani?
5 minuti al massimo secondo voi ?
Speriamo di sì così avremo la possibilità di scelta fra grafica e prestazioni. Ovviamente se riescono a fare 60 e RT attivo beneMa se non ci si riesce speriamo ci sia sempre la scelta. Altrimenti lo standard sarà quasi sempre (direi fisso ad un certo punto) 30 fps con RT attivo.
L'RT per ora è ciò a cui si punta.