Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Geoff sei uno schifosissimo troll :rickds:

Ultima modifica:
E probabilmente finisce pure che la trovi facilmente il 19 e non ti sbatti tra conversioni varie e ansia come noi poveri str*nzi :asd:
Esatto, sta cosa sarebbe una figgata!! Ma non accadrà, tranquillo!

Amazon mi ha preso i soldi della PS5 :O
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che presto dovrebbero prendere i soldi a tutti. La consegna è ancora fissata al 23, ma sperano di poterle consegnare prima

Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che presto dovrebbero prendere i soldi a tutti. La consegna è ancora fissata al 23, ma sperano di poterle consegnare prima
Io non capisco perché l’addebito diretto SEPA non me lo accetti, boh, mi tocca usare la carta...mah

Io prenotata ps5 a settembre con acconto di 150€ da euronics e tutto tace.
Il 19 all’apertura sono li e se non me la danno credo faccio una strage :powah:
Sul foglio che ti hanno rilasciato per il preordine, risulta da qualche parte il 19/11 (o D1) come dicitura per il ritiro?
Oppure come me, nessuna dicitura, ma il commesso ha confermato solo a voce all epoca "rientri nel D1 tranquillo"?
grazie

Speriamo ho già la series X ma non vedo l'ora di mettere le mani su DS. Molto strano che prelevino così presto, manca ancora una settimana. Comunque meglio avere la disponibilità sulla carta per ogni evenienza.
A me Amazon non ha prelevato ancora.

Consegna prevista?

Speriamo ho già la series X ma non vedo l'ora di mettere le mani su DS. Molto strano che prelevino così presto, manca ancora una settimana. Comunque meglio avere la disponibilità sulla carta per ogni evenienza.

Consegna prevista?
Sempre il 23. Ma quella l'aggiorneranno in un periodo tra domani e lunedì.

Speriamo di sì così avremo la possibilità di scelta fra grafica e prestazioni. Ovviamente se riescono a fare 60 e RT attivo bene :asd: Ma se non ci si riesce speriamo ci sia sempre la scelta. Altrimenti lo standard sarà quasi sempre (direi fisso ad un certo punto) 30 fps con RT attivo.

L'RT per ora è ciò a cui si punta.

Per me la combo ideale è tenere di default quello che si notandi più.

Quindi preferirei sempre un 2k pieno o 4k dinamico con rt e 60 fps.

Il 4k per forza ciuccia troppe risorse e secondo me a risoluzioni molto alte tra scaler/anti aliasing cazzi e mazzi si può anche stare sotto.

Non dico il full hd perché mi pare esagerato ma la condizione esposta sopra la preferirei di gran lunga rispetto allo “spegnere” i 60 fps o il ray tracing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro