Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,741
Sono pronto!
Stessa mia line up di lancio, solo che ho preso Miles Morales stand alone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono pronto!
Sono pronto!
Sempre il 23. Ma quella l'aggiorneranno in un periodo tra domani e lunedì.
Mi hanno spedito l’adattatore per la playstation camera![]()
per curiosità, quanto lo hai pagato?
Sono pronto!![]()
Esattamente cosi.Sul foglio che ti hanno rilasciato per il preordine, risulta da qualche parte il 19/11 (o D1) come dicitura per il ritiro?
Oppure come me, nessuna dicitura, ma il commesso ha confermato solo a voce all epoca "rientri nel D1 tranquillo"?
grazie
Sono nella stessa merda. Me la sto facendo sotto. Eri uno di quelli che hanno approfittato del coupon privacy?Anche io l'ho presa il 17 da Unieuro con Paypal, mi avevano preso i soldi subito ma qualche settimana fa la transazione è stata annullata (non rimborsata, è come se non fosse mai stata effettuata infatti è scomparsa da ogni lista, sia della carta sia di paypal). Inutile dire che sono molto preoccupato![]()
Si stanno impegnando per fare in modo che chiunque sappia di sta caxxo di PS5Non ci posso credere![]()
A me hanno preso i soldi da paypal (tramite genius card unicredit), ma il pagamento non mi è stato rimborsato, forse dipende dall'istituto bancario, presumoAnche io l'ho presa il 17 da Unieuro con Paypal, mi avevano preso i soldi subito ma qualche settimana fa la transazione è stata annullata (non rimborsata, è come se non fosse mai stata effettuata infatti è scomparsa da ogni lista, sia della carta sia di paypal). Inutile dire che sono molto preoccupato![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa caxxo persino al NYSE
![]()
![]()
![]()
Hanno marketing dovunque e con chiunque, poi vai sulle pagine social e ci stanno 2 milioni di cristiani che shitstormano perché non riescono a trovare una caxxo di console![]()
Hanno marketing dovunque e con chiunque, poi vai sulle pagine social e ci stanno 2 milioni di cristiani che shitstormano perché non riescono a trovare una caxxo di console![]()
Meno male, pensavo fosse solo il mio foglio senza data ?Esattamente cosi.
Nessuna dicitura sul foglio con acconto ma lui mi disse a voce che sarei rientrato al D1.
Prenotata il 19/09
Non è una "risposta" al game pass.Ma hanno detto qualcosa sul numero di titoli della Ps Plus Collection, se aumenteranno i titoli disponibili? Mi sembra strano che sia una "risposta" al Game Pass ma rimarranno sempre questi i titoli