Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ps5-scocca-nera-25936.1920x1080.webp
Mille volte meglio.

Ho sempre messo le console in orizzontale...ma la ps5 (quando la prenderò) vien voglia di metterla in verticale...rende molto di più! Voi come la posizionerete? Inoltre in verticale si sforza di più? Soprattutto il lettore?

Io continuo a preferirla bianca, sarà perché sono juventino :trollface:

Sì ma nera così comunque ricorda Ps4, che ricorda Ps3, che ricorda Ps2, che ricorda...basta non ricorda altro.

Peró personalmente a me con le alette bianche non dispiace. Il contrasto é sempre figgo!!! Almeno fino a quando non inizi a vedere i primi segnetti/graffi sul bianco argh!
Bianca non mi dispiace ma nera è proprio bella ed io sono uno che non bada molto al design delle console. Poi il fatto che richiami tutte le Playstation precedenti (tranne la prima) sarebbe un plus dato che le ho tutte esposte in una vetrinetta (tranne la Pro che aggiungerò quando arriverà la 5).
Tempo un mese e su amazon ne troverai a bizzeffe di ste robe :asd:

Dovresti poterlo collegare direttamente, senza problemi
Lo spero perché nera è proprio su un altro livello (ed il pad nero almeno non si sporca a guardarlo :asd: ).

Ho sempre messo le console in orizzontale...ma la ps5 (quando la prenderò) vien voglia di metterla in verticale...rende molto di più! Voi come la posizionerete? Inoltre in verticale si sforza di più? Soprattutto il lettore?

Io le ho sempre messe in verticale per problemi di spazio all'epoca anche se avrei preferito metterle in orizzontale.
Ho il problema inverso e mi toccherà mettere la PS5 in orizzontale anche se, per l'unica volta, avrei preferito tenerla in verticale.

Io ho l’hard disk esterno pieno di giochi ps4 ,per farlo leggere alla ps5 devo formattarlo di nuovo ?
O posso direttamente collegarlo e giocare con i giochi della 4 sulla 5?

non è che sapete darmi qualche info in merito ?:cry2:
Dalle faq PS5 ufficiali:
USB drives that were used as extended storage on your PS4 console do not need to be formatted

Assolutamente verticale come con PS4 ora

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
29df32b24b6a9aeeb611a9f7d9f314ed.jpg

Ho appena avuto un colloquio in chat con amazon.
Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.
Mi ha detto di stare tranquillo perchè di console ne hanno molte.. vedremo.
Benissimo ottima notizia potrei seriamente fare la pazzia e bloccarla su Amazon. :unsisi:

Verticale o orizzontale è assolutamente indifferente, vai tranquillo.
Personalmente è da PS3 che metto tutte le mie console in verticale e PS5 non farà eccezione :sisi:

Io le ho sempre messe in verticale per problemi di spazio all'epoca anche se avrei preferito metterle in orizzontale.
Ho il problema inverso e mi toccherà mettere la PS5 in orizzontale anche se, per l'unica volta, avrei preferito tenerla in verticale.
Orizzontale per via dello spazio :asd: anche se avrei preferito metterla in verticale. L'unico dubbio è il lettore sta sopra o sotto? :hmm:

Orizzontale per via dello spazio :asd: anche se avrei preferito metterla in verticale. L'unico dubbio è il lettore sta sopra o sotto? :hmm:
Sotto :sisi:
Nel dubbio c'è la foto sul retro della scatola :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro