- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,832
Mille volte meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mille volte meglio.
Bella eh, ma perchè in cucina?
E ci credo, il nero e il blu insieme sono il top!!! Ps5 neroazzurra!comunque nera con sto Led ha il suo fascino,è da dire
Bianca non mi dispiace ma nera è proprio bella ed io sono uno che non bada molto al design delle console. Poi il fatto che richiami tutte le Playstation precedenti (tranne la prima) sarebbe un plus dato che le ho tutte esposte in una vetrinetta (tranne la Pro che aggiungerò quando arriverà la 5).Sì ma nera così comunque ricorda Ps4, che ricorda Ps3, che ricorda Ps2, che ricorda...basta non ricorda altro.
Peró personalmente a me con le alette bianche non dispiace. Il contrasto é sempre figgo!!! Almeno fino a quando non inizi a vedere i primi segnetti/graffi sul bianco argh!
Lo spero perché nera è proprio su un altro livello (ed il pad nero almeno non si sporca a guardarloTempo un mese e su amazon ne troverai a bizzeffe di ste robe
Dovresti poterlo collegare direttamente, senza problemi
Perché in salotto, bagno e camera ci sono le altre treBella eh, ma perchè in cucina?![]()
Mi permetto di dissentireE ci credo, il nero e il blu insieme sono il top!!! Ps5 neroazzurra!
Ho sempre messo le console in orizzontale...ma la ps5 (quando la prenderò) vien voglia di metterla in verticale...rende molto di più! Voi come la posizionerete? Inoltre in verticale si sforza di più? Soprattutto il lettore?
Dalle faq PS5 ufficiali:Io ho l’hard disk esterno pieno di giochi ps4 ,per farlo leggere alla ps5 devo formattarlo di nuovo ?
O posso direttamente collegarlo e giocare con i giochi della 4 sulla 5?
non è che sapete darmi qualche info in merito ?![]()
Assolutamente verticale come con PS4 oraHo sempre messo le console in orizzontale...ma la ps5 (quando la prenderò) vien voglia di metterla in verticale...rende molto di più! Voi come la posizionerete? Inoltre in verticale si sforza di più? Soprattutto il lettore?
Benissimo ottima notizia potrei seriamente fare la pazzia e bloccarla su Amazon.Ho appena avuto un colloquio in chat con amazon.
Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.
Mi ha detto di stare tranquillo perchè di console ne hanno molte.. vedremo.
Verticale o orizzontale è assolutamente indifferente, vai tranquillo.Ho sempre messo le console in orizzontale...ma la ps5 (quando la prenderò) vien voglia di metterla in verticale...rende molto di più! Voi come la posizionerete? Inoltre in verticale si sforza di più? Soprattutto il lettore?
3 minuti sono un eternità per cliccare su acquista e bloccare la "prenotazione" e almeno su Amazon non ha mai avuto problemi di server da quando ci acquisto. ?Parecchie scorte disponibili = dureranno 3min come il 16 settembre![]()
Orizzontale per via dello spazioIo le ho sempre messe in verticale per problemi di spazio all'epoca anche se avrei preferito metterle in orizzontale.
Ho il problema inverso e mi toccherà mettere la PS5 in orizzontale anche se, per l'unica volta, avrei preferito tenerla in verticale.
SottoOrizzontale per via dello spazioanche se avrei preferito metterla in verticale. L'unico dubbio è il lettore sta sopra o sotto?
![]()
Ah ecco mi era venuto il dubbio per la foto di Immobile che l'ha messo sopra...pero vabbé lui è ignorante come la merda ci sta che manco ci abbia guardatoSotto
Nel dubbio c'è la foto sul retro della scatola![]()