Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non c'ho proprio voglia di giocare a Demon's :rickds:
200.gif

-4!! :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi rendete conto che tra 4 giorni in inizia una nuova gen playstation ? Assurdo... :bruniii:

A me è sempre andata bene con ogni console , mai avuto problemi (nemmeno coi drift della switch) e ho sempre avuto le versioni fat.
L'unica console che mi si sia mai rotta è stato il NES, ma quella console smetteva di funzionare ogni due per tre, ho perso il conto di quante volte la portai a riparare (dal tizio che sistemava le vecchie tv a tubo catodico nel suo garage, all'epoca non c'erano le varie assistenze :asd:)

C'è chi ha ricomprato due volte lo stesso gioco a distanza di sei mesi qua dentro (ogni riferimento a persone o mod rossi è puramente casuale), puoi fare uno sforzo anche tu :uhmsisi:

tenor.gif

sarebbe una bella cosa se i più importanti giochi PS4 avessero upgrade di Ray Tracing, HDR ed FPS. cosa si sa per adesso?

Ma come faccio a vedere se sono passato da d2 a d1?
Sul sito se vado sugli acquisti in negozio c’è la transazione che avevo fatto ma non credo che quella di aggiorni
Edit: no ok ci sono arrivato da solo

Ultima modifica:
sarebbe una bella cosa se i più importanti giochi PS4 avessero upgrade di Ray Tracing, HDR ed FPS. cosa si sa per adesso?
HDR già c'è nella gran parte dei titoli PS4.
FPS rialzati c'è in una manciata di giochi (un paio patchati un paio lo avevano già sbloccato). Qualcun altro potrebbe aggiungersi
Raytracing in nessun gioco PS4, e di sicuro non lo aggiungeranno via upgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro