Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tahva non so se è stato detto ma vorrei sapere una cosa sul trasferimento dati da PS4 a PS5. Quando si comincia questa configurazione è possibile importare anche i giochi presenti su PS4 o solo profilo e file save?
Grazie :)

ehhhh alle 13, pausa pranzo per tutti, ergo delirlio!!!!

sapete una cosa? Nel mio Comune (tra l'altro piccolo Comune a livello di abitanti) apre un Euronics se non sbaglio proprio il 19 o 20; quindi impossibile che qualcuno abbia prenotato le console lì; chissà che non gli arrivi uno stock anche a loro (ne dubito, però posso provare a fare un salto, non si sa mai). Purtroppo dovrò aspettare pausa pranzo argh!
Anche se cmq sul sito dicono chiaramente "IL 19 NOVEMBRE SARANNO DISPONIBILI ALTRE CONSOLE MA SOLO ONLINE , NO ACQUISTO IN NEGOZIO". Io di sicuro online da Euronics non ordino manco pe sogno!

Ultima modifica:
Cazz raga se riesco ad accaparrarmi Ps5 prima di Natale poi inizio a spendere come non ci fosse un domani.

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro
- Cuffie Pulse 3d a 113 euro
- Dual Sense pad aggiuntivo a 70 euro
- Cod Cold War (è il gioco che mi intrippa di più) a 75 euro
- (facolatativo, vedo se ho voglia) Altro gioco Ps5 (Spiderman, o Dirt 5, o boh) - altri 75 euro
TOTALE PAPABILE: 832 euro (magari abbassabili comprando i giochi da GS, se posso andarci, e dando qualche usato che ho dietro).

Uhm forse per il secondo Pad e per un gioco aggiuntivo aspetto un pò :azz::azz::azz::azz::azz:

Mia moglie mi ha detto: "e spendi ancora 500 euro per una console?"; sinceramente non ho problemi nel mio caso.
Però le ho detto che sono sono 500 euro e per un pò basta.....ma già se ci aggiungo un gioco e le cuffie (che ho omesso di riportare), sem a post !!!!!!!!!!

VIVA LA NEXT GEN !
Se non rischi il divorzio, compra pure :asd: alcune cose le troverai anche a meno
Certo che tribolare talmente tanto per una console perché introvabile mi fa girare abbastanza le palle, potrei capire se fosse scontata del 50% o 90% invece la pago a prezzo pieno ed è introvabile bah

Cazz raga se riesco ad accaparrarmi Ps5 prima di Natale poi inizio a spendere come non ci fosse un domani.

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro
- (facolatativo, vedo se ho voglia) Altro gioco Ps5 (Spiderman, o Dirt 5, o boh) - altri 75 euro
TOTALE PAPABILE: 832 euro (magari abbassabili comprando i giochi da GS, se posso andarci, e dando qualche usato che ho dietro).

Uhm forse per il secondo Pad e per un gioco aggiuntivo aspetto un pò :azz::azz::azz::azz::azz:

Mia moglie mi ha detto: "e spendi ancora 500 euro per una console?"; sinceramente non ho problemi nel mio caso.
Però le ho detto che sono sono 500 euro e per un pò basta.....ma già se ci aggiungo un gioco e le cuffie (che ho omesso di riportare), sem a post !!!!!!!!!!

VIVA LA NEXT GEN !
vabbè fai giocare pure tua moglie:uhmsisi:

io per il momento passo, non ho capito dove prenderla:tristenev:

mediawrold ha aggiornato l'ordine con ritiro e pagamento in negozio.
ieri nemmeno si apriva quell'ordine,oggi al posto del mio numero di telefono c'è giustamente l'indirizzo del negozio scelto.

si peccato che alle 13 la pagina era esplosa subito...s'è ripresa dopo qualche minuto

Io avevo letto qua sul forum la notizia delle 13 e mi ero messo dalle 12.30 a fare il refresh della pagina :rickds: effettivamente fino alle 13.03 circa non funzionava nulla, era tipo apparita la pagine per poi scomparire :asd: se non ricordo male (parlo della versione con disco) rimasero disponibili fino alle 13.09.

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro

VIVA LA NEXT GEN !
Cold War da gamestop con il royal dando un gioco l'ho pagato 30..
Quando ci sono le proprie donne di mezzo e' sempre una sofferenza proporli la spesa di una nuova console :asd:

Verosimilmente intorno al 25/26 :sisi:

PS5 - 13:00 Standard/13:30 DE
SEX - 10:00
Per caso sai pure a che ora hanno riaperto le vendite della serie x il giorno del day one?

HDR già c'è nella gran parte dei titoli PS4.
FPS rialzati c'è in una manciata di giochi (un paio patchati un paio lo avevano già sbloccato). Qualcun altro potrebbe aggiungersi
Raytracing in nessun gioco PS4, e di sicuro non lo aggiungeranno via upgrade
Upgrade (a pagamento :trollface: )

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro

VIVA LA NEXT GEN !
A me é arrivato stamattina il pacco amazon ordinato ieri sera (con tanto di sguardo minaccioso di mia moglie) con quello che mi serve per giocare quando avrò PS5.

Sackboy
Spiderman MM
Dualsense

Attendo l'arrivo di WRC9

Le Pulse 3d le ho lasciate per un eventuale regalo di Natale. ?

Adesso spero di riuscire a preordinare una PS5 il prima possibile, sto guarendo dal covid e con la lucidità mentale mi é salita anche la scimmia per la next gen ?
In tutto cio' sono positivo al covid e giovedi ho il ritiro in negozio :facepalm: e sto una merd*:dsax:
Mi spiace, io da ieri ho iniziato a sentirmi meglio dopo 2 settimane esatte di sintomi più o meno lievi.
?

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro

VIVA LA NEXT GEN !
Le cuffie costano 99€ di listino :sisi:
Cold War già adesso si trova la versione PS5 a 70 su amazon
Spiderman costa 60€ di listino

Già così puoi togliere 33€ dal prezzo totale preventivato e scendere ai magici 799€ :nev:

Per caso sai pure a che ora hanno riaperto le vendite della serie x il giorno del day one?
L'orario preciso non te lo so dire, ma era in mattinata, tipo verso le 10/11

Ma spendi da gamestop?
Prezzi un po' altini

No, dico in generale. Per i giochi se sará possibile andarci vorró abbassare da Gs. Per il resto vado di Amazon. Peró come a tanti altri, mi mancherebbe la console ahhaha!

E comunque vedo che in molti han l’ostacolo “moglie” da risolvere!
A me é arrivato stamattina il pacco amazon ordinato ieri sera (con tanto di sguardo minaccioso di mia moglie) con quello che mi serve per giocare quando avrò PS5.

Sackboy
Spiderman MM
Dualsense

Attendo l'arrivo di WRC9

Le Pulse 3d le ho lasciate per un eventuale regalo di Natale. ?

Adesso spero di riuscire a preordinare una PS5 il prima possibile, sto guarendo dal covid e con la lucidità mentale mi é salita anche la scimmia per la next gen ?

Mi spiace, io da ieri ho iniziato a sentirmi meglio dopo 2 settimane esatte di sintomi più o meno lievi.
?

Raga anche io sono con voi. Tenete duro. Sono appena uscito da 3 settimane di isolamento in camera da letto (covid con sintomi), e per fortuna me la son cavata con 5gg d febbre e qualche gg in più di tosse. Ora dal 21simo gg dal primo tampone, con ultima settimana senza sintomi, Ats mi ha “liberato” (anche se lavoreró x un pó in smart e usciró davvero poco, se nn necessario).

Anche per questa questione, e comunque la sofferenza di dover stare da solo con la famiglia in quarantena senza sintomi a vivere nel resto della casa, non poterli vedere.....è stata dura; ovviamente MINIMAMENTE paragonabile a chi è finito ricoverato, ci mancherebbe. Ma comunque è stata dura lo stesso.
Anche per questo vorrei “regalarmi” una bella Ps5, che mi tira su di sicuro (oltre al fatto di essermi potuto ricongiungere con moglie e bimbi, che è la cosa più importante).

Orari precisi :

ps5 standard Amazon : 13.05
Ps5 standard Unieuro : 9.57
Ps5 digital Amazon : 13.36

so riuscito a ritrovare questi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro