Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi domanda da ignorante. Ho letto che anche su PS5 COD andrà a 120fps. Ma per andare a 120fps c'è bisogno dell'HDMI 2.1?

io ho fatto il preordine su amazon il 17 settembre. ho poi successivamente caricato 250 € di buono grazie alla vendita ps4 + giochi al gamestop.
sulla carta mi basta averne 250 giusto?

Ragazzi domanda da ignorante. Ho letto che anche su PS5 COD andrà a 120fps. Ma per andare a 120fps c'è bisogno dell'HDMI 2.1?
Per 120fps in 4K sì, mentre se è a 1080p basta il 2.0

io ho fatto il preordine su amazon il 17 settembre. ho poi successivamente caricato 250 € di buono grazie alla vendita ps4 + giochi al gamestop.
sulla carta mi basta averne 250 giusto?
Se hai aggiunto i 250 di buono all'ordine della PS5 sì, devi solo avere il resto sulla carta!

MediaMarkt svizzera...11% su tutto compresa la ps5 con disco in vendita a 444 chf che sono ad oggi con il cambio 410 euro :rickds:
Azz, una manna per fare scorta di tutto allora :asd:
Qui invece ho visto che sui recenti No IVA di Unieuro e Euronics hanno, ovviamente, escluso console e giochi :asd:

personalmente ho due prenotazioni una con amazon, l'altra da MW con ritiro e pagamento in negozio vediamo chi fa prima :asd:
Se vai di mediaworld e non la devi dare a qualche parente/amico tieni buona la prenotazione amazon per noi deseperados :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

MediaMarkt svizzera...11% su tutto compresa la ps5 con disco in vendita a 444 chf che sono ad oggi con il cambio 410 euro :rickds:
Peccato che ovviamente ps5 sia esaurita, in ogni caso occhio perché ovviamente il rischio è la dogana
P. S.
Ora che mi viene in mente, occhio che dal prossimo anno senza accordo si rischierà la dogana pure x la roba uk

Ok grazie! Sarà una cosa facile oppure prenotarla sarà quasi impossibile secondo voi? A me interessa la digital quindi spero ci siano meno persone interessate a questo modello :asd:
sicuro che ci siano meno persone per la digital ma mi pare che ci siano anche meno console in questa versione :asd:

Ultima modifica:
Peccato che ovviamente ps5 sia esaurita, in ogni caso occhio perché ovviamente il rischio è la dogana
P. S.
Ora che mi viene in mente, occhio che dal prossimo anno senza accordo si rischierà la dogana pure x la roba uk
Lui vive a Ginevra :asd:
Comprata la Ultimate edition di spider man a 65 euro...non male considerando che non ho neanche giocato quello ps4
Ora non hai più scuse, comprati un Oled :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro