Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che giornata?Orari precisi :
ps5 standard Amazon : 13.05
Ps5 standard Unieuro : 9.57
Ps5 digital Amazon : 13.36
so riuscito a ritrovare questi
Per 120fps in 4K sì, mentre se è a 1080p basta il 2.0Ragazzi domanda da ignorante. Ho letto che anche su PS5 COD andrà a 120fps. Ma per andare a 120fps c'è bisogno dell'HDMI 2.1?
Se hai aggiunto i 250 di buono all'ordine della PS5 sì, devi solo avere il resto sulla carta!io ho fatto il preordine su amazon il 17 settembre. ho poi successivamente caricato 250 € di buono grazie alla vendita ps4 + giochi al gamestop.
sulla carta mi basta averne 250 giusto?
Puoi importare anche i giochi!Tahva non so se è stato detto ma vorrei sapere una cosa sul trasferimento dati da PS4 a PS5. Quando si comincia questa configurazione è possibile importare anche i giochi presenti su PS4 o solo profilo e file save?
Grazie![]()
Perfetto grazie!Puoi importare anche i giochi!
Ottimo affareComprata la Ultimate edition di spider man a 65 euro...non male considerando che non ho neanche giocato quello ps4
Non è il secondo capitolo che è uscito anche per Ps4 ?!Comprata la Ultimate edition di spider man a 65 euro...non male considerando che non ho neanche giocato quello ps4
MediaMarkt svizzera...11% su tutto compresa la ps5 con disco in vendita a 444 chf che sono ad oggi con il cambio 410 euroOttimo affare
Ebay?
Azz, una manna per fare scorta di tutto alloraMediaMarkt svizzera...11% su tutto compresa la ps5 con disco in vendita a 444 chf che sono ad oggi con il cambio 410 euro![]()
Il 17/09che giornata?
Se vai di mediaworld e non la devi dare a qualche parente/amico tieni buona la prenotazione amazon per noi deseperadospersonalmente ho due prenotazioni una con amazon, l'altra da MW con ritiro e pagamento in negozio vediamo chi fa prima![]()
Peccato che ovviamente ps5 sia esaurita, in ogni caso occhio perché ovviamente il rischio è la doganaMediaMarkt svizzera...11% su tutto compresa la ps5 con disco in vendita a 444 chf che sono ad oggi con il cambio 410 euro![]()
Ok grazie! Sarà una cosa facile oppure prenotarla sarà quasi impossibile secondo voi? A me interessa la digital quindi spero ci siano meno persone interessate a questo modelloIl 17/09
sicuro che ci siano meno persone per la digital ma mi pare che ci siano anche meno console in questa versioneOk grazie! Sarà una cosa facile oppure prenotarla sarà quasi impossibile secondo voi? A me interessa la digital quindi spero ci siano meno persone interessate a questo modello![]()
Lui vive a GinevraPeccato che ovviamente ps5 sia esaurita, in ogni caso occhio perché ovviamente il rischio è la dogana
P. S.
Ora che mi viene in mente, occhio che dal prossimo anno senza accordo si rischierà la dogana pure x la roba uk
Ora non hai più scuse, comprati un OledComprata la Ultimate edition di spider man a 65 euro...non male considerando che non ho neanche giocato quello ps4