Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma su oggetti che possono andare sold out o come la ps5, che può tornare disponibile solo per poche unità, potresti non vederla spedita se carichi la carta tipo 2 giorni dopo l'ordine. A me è capitato di bloccare ordini per il prezzo poi diventati non disponibili e in seguito mi è stata posticipata di molto la spedizione o cancellati (raramente)

Al quinto giorno di pagamento fallito ti cancellano l'ordine
Questo però se è un articolo in preordine e con pagamento posticipato. Se è un ordine con disponibilità immediata (come sarà PS5 il 19, presumibilmente) il prelievo dei soldi avviene immediatamente o dopo pochi minuti e se non va a buon fine può anche accadere che non confermino l'ordine/cancellino subito dopo. Mi è successo con l'offerta a tempo di NFS Hot Pursuit qualche settimana fa :asd:

Questo però se è un articolo in preordine e con pagamento posticipato. Se è un ordine con disponibilità immediata (come sarà PS5 il 19, presumibilmente) il prelievo dei soldi avviene immediatamente o dopo pochi minuti e se non va a buon fine può anche accadere che non confermino l'ordine/cancellino subito dopo. Mi è successo con l'offerta a tempo di NFS Hot Pursuit qualche settimana fa :asd:
Io parlavo per l'appunto di articoli a disponibilità immediata, se il pagamento non va a buon fine mi danno sempre 5 giorni per caricare :morristenda:
Magari varia da account ad account a seconda di quanto si acquista :hmm:

Io per fare l'ordine di un libro disponibile un paio di settimane fa hanno voluto che ci fossero i soldi sulla carta subito, altrimenti l'ordine non veniva confermato :unsisi:
Penso quindi che se l'ordine è disponibile immediatamente tu debba già avere i soldi, sui preorder invece no (dato che feci lo stesso giorno quello di Spiderman e andò a buon fine senza ricaricare)

Io per fare l'ordine di un libro disponibile un paio di settimane fa hanno voluto che ci fossero i soldi sulla carta subito, altrimenti l'ordine non veniva confermato :unsisi:
Penso quindi che se l'ordine è disponibile immediatamente tu debba già avere i soldi, sui preorder invece no (dato che feci lo stesso giorno quello di Spiderman e andò a buon fine senza ricaricare)
Stessa esperienza
Io parlavo per l'appunto di articoli a disponibilità immediata, se il pagamento non va a buon fine mi danno sempre 5 giorni per caricare :morristenda:
Magari varia da account ad account a seconda di quanto si acquista :hmm:
Forse potrebbe variare a seconda della tipologia/disponibilità dell'articolo?
Anche perché dubito lascino una PS5 "non pagata" per 5 giorni, vista la richiesta :asd:

dall'app si può ricaricare anche il plus ? Vorrei comprarlo su amazon però non sono pratico, mi danno il codice

dall'app si può ricaricare anche il plus ? Vorrei comprarlo su amazon però non sono pratico, mi danno il codice

Sì, sia tramite riscatta codici che con acquisto diretto

Mi sa mi prendo la digitale, non mi sono informato più sulle ultime notizie, si sa quando e dove si potrà prenotare?

Cazz raga se riesco ad accaparrarmi Ps5 prima di Natale poi inizio a spendere come non ci fosse un domani.

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro
- Cuffie Pulse 3d a 113 euro
- Dual Sense pad aggiuntivo a 70 euro
- Cod Cold War (è il gioco che mi intrippa di più) a 75 euro
- (facolatativo, vedo se ho voglia) Altro gioco Ps5 (Spiderman, o Dirt 5, o boh) - altri 75 euro
TOTALE PAPABILE: 832 euro (magari abbassabili comprando i giochi da GS, se posso andarci, e dando qualche usato che ho dietro).

Uhm forse per il secondo Pad e per un gioco aggiuntivo aspetto un pò :azz::azz::azz::azz::azz:

Mia moglie mi ha detto: "e spendi ancora 500 euro per una console?"; sinceramente non ho problemi nel mio caso.
Però le ho detto che sono sono 500 euro e per un pò basta.....ma già se ci aggiungo un gioco e le cuffie (che ho omesso di riportare), sem a post !!!!!!!!!!

VIVA LA NEXT GEN !
Beh secondo me per i giochi se non hai fretta al day1 e fai passare qualche settimana li trovi tranquillamente anche nei vari mercatini in vendita e ci risparmi. Devi solo pazientare un po' dal 19 che sarà il lancio europeo

Cazz raga se riesco ad accaparrarmi Ps5 prima di Natale poi inizio a spendere come non ci fosse un domani.

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro
- (facolatativo, vedo se ho voglia) Altro gioco Ps5 (Spiderman, o Dirt 5, o boh) - altri 75 euro
TOTALE PAPABILE: 832 euro (magari abbassabili comprando i giochi da GS, se posso andarci, e dando qualche usato che ho dietro).

Uhm forse per il secondo Pad e per un gioco aggiuntivo aspetto un pò :azz::azz::azz::azz::azz:

Mia moglie mi ha detto: "e spendi ancora 500 euro per una console?"; sinceramente non ho problemi nel mio caso.
Però le ho detto che sono sono 500 euro e per un pò basta.....ma già se ci aggiungo un gioco e le cuffie (che ho omesso di riportare), sem a post !!!!!!!!!!

VIVA LA NEXT GEN !
Be se hai ps4 puoi darla dentro da gamestop ( se prendi ps5 li) e ti risparmi 150€ che puoi usare x un paio di giochi o un gioco ed un pad

perchè non un reboot di Resistance :iwanzw:
Madonna magari :bruniii:
Mi sa mi prendo la digitale, non mi sono informato più sulle ultime notizie, si sa quando e dove si potrà prenotare?
Il 19 verranno vendute online delle scorte aggiuntive (Unieuro ed Euronics lo hanno confermato, MW e Amazon non hanno detto nulla ancora ma è probabile). Non sappiamo però se ci saranno scorte per entrambi i modelli ed eventualmente quante
In ogni caso per ulteriori domande ti consiglio di seguire il topic apposito che abbiamo aperto e che viene aggiornato con tutte le ultime notizie su scorte, preorder, spedizioni ecc..: PreOrder Station 5 | Topic dedicato a NEWS e AGGIORNAMENTI sugli Ordini di PS5 | Lista DESPERADOS al 2° post | Pay has no limit! |

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro

VIVA LA NEXT GEN !
ma le cuffie pulse 3d cosa migliorano rispetto a delle hyper x che ho io?
Fortuna che non mi piace nemmeno un gioco così posso aspettare a prenderla nel 2021, 800 euro è follia al momento
Un novizio dovrebbe poi aggiungere anche il plus in caso

Non so come possiate affidarvi ad Unieuro, dopo Trony (che ormai è quasi morto) penso sia la catena più svogliata e inaffidabile che ci sia in Italia. Con loro quasi sempre ho ricevuto i prodotti in ritardo.

Non so come possiate affidarvi ad Unieuro, dopo Trony (che ormai è quasi morto) penso sia la catena più svogliata e inaffidabile che ci sia in Italia. Con loro quasi sempre ho ricevuto i prodotti in ritardo.
Magari x i preorder come tempi non è il massimo, ma i prezzi sono buoni

Confermo quello riportato sopra, se Amazon non riesce a scalare subito riprova ma ovviamente viene data priorità a chi è riuscito a pagare. Contando le quantità di ps5 finiranno in pochi minuti è scontato che se non va a buon fine il primo pagamento l'ordine verrà posticipato di molto o annullato.

Io per sicurezza ho già i soldi pronti.

Perché era rimasta solo lì e avevo uno sconto di 50 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro