Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
yoLvo1P.jpg

PS5 consente di gestire singolarmente gli add-ons dei vari giochi

È un problema risolvibile con aggiornamento firmware spero, no? Dato che se non sbaglio lo stesso HDR è arrivato su PS4 con un update (correggetemi nel caso).
Spero riconoscano la problematica e diano la possibilità tra off, automatico PS4 e 'sempre attivo' (l'impostazione della PS5 se ho capito bene) prima o poi, in questo genere di situazioni è sempre meglio lasciare la scelta all'utente :sisi:

Su PS4 l'impostazione "automatico" tiene il settaggio HDR della console sempre spento nei contenuti SDR.
Poi quando si avvia un contenuto HDR la PS4 lo rivela e solo allora fa quel veloce switch automatico (schermo nero per un istante) dove poi si vede attivarsi la spunta dell'HDR. Quando poi si chiude quel contenuto la console rifà slo switch e ritorna alla modalità SDR.

Adesso invece con PS5 se si ha una TV HDR e quest'ultimo è impostato su "automatico" allora il settaggio HDR sarà sempre acceso dal momento in cui si accende la console.
Il problema è che i contenuti SDR non sono calibrati per essere visionati con questo settaggio attivo.
Molto strana come scelta.

La soluzione sarebbe semplice, ridare la possibilità di fare lo switch automatico dove nei contenuti SDR si disattiva la funzione HDR della console.

Ultima modifica:
Confermo quello riportato sopra, se Amazon non riesce a scalare subito riprova ma ovviamente viene data priorità a chi è riuscito a pagare. Contando le quantità di ps5 finiranno in pochi minuti è scontato che se non va a buon fine il primo pagamento l'ordine verrà posticipato di molto o annullato.

Io per sicurezza ho già i soldi pronti.
io per sicurezza ho già pagato e ciao...avevo i 250 di buoni amazon di gs...ne ho presi altri 250 e saldato e tanti saluti...nn voglio rogne o ritardi strani

Ragazzi da Martedì l'abruzzo passa a zona rossa:bah!:
Ho la console prenotata e pagata , al gamestop che è dentro un centro commerciale. Sono fregato??
Non posso crederci mai passato mai saltato un D1 .

Ragazzi da Martedì l'abruzzo passa a zona rossa:bah!:
Ho la console prenotata e pagata , al gamestop che è dentro un centro commerciale. Sono fregato??
Non posso crederci mai passato mai saltato un D1 .
No rimarranno aperti anche nei centri commerciali, il mio punto vendita sta dentro un centro e il commesso mi ha detto che il 19 posso ritirare la console senza problemi. Sono chiusi nel week end.

No rimarranno aperti anche nei centri commerciali, il mio punto vendita sta dentro un centro e il commesso mi ha detto che il 19 posso ritirare la console senza problemi. Sono chiusi nel week end.
magari sarebbe il top!! domani ci passo per sicurezza :coosaa:

MENO TRE GIORNI !!!

Playstation Ps5 GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro