Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miles terzo, Demon's sesto in classifica
È un problema risolvibile con aggiornamento firmware spero, no? Dato che se non sbaglio lo stesso HDR è arrivato su PS4 con un update (correggetemi nel caso).
Spero riconoscano la problematica e diano la possibilità tra off, automatico PS4 e 'sempre attivo' (l'impostazione della PS5 se ho capito bene) prima o poi, in questo genere di situazioni è sempre meglio lasciare la scelta all'utente![]()
Più vedo ps5 e più la vorreiPiù vedo ps5 più mi viene voglia di un 65" oled
Tutte buone cose eh, però esultare per notizie simili, mi fa capire quanto sia ancora arretrata PS4 su certe cose![]()
PS5 consente di gestire singolarmente gli add-ons dei vari giochi
PS4 cosa?Tutte buone cose eh, però esultare per notizie simili, mi fa capire quanto sia ancora arretrata PS4 su certe cose![]()
io per sicurezza ho già pagato e ciao...avevo i 250 di buoni amazon di gs...ne ho presi altri 250 e saldato e tanti saluti...nn voglio rogne o ritardi straniConfermo quello riportato sopra, se Amazon non riesce a scalare subito riprova ma ovviamente viene data priorità a chi è riuscito a pagare. Contando le quantità di ps5 finiranno in pochi minuti è scontato che se non va a buon fine il primo pagamento l'ordine verrà posticipato di molto o annullato.
Io per sicurezza ho già i soldi pronti.
in che senso hai già saldato?io per sicurezza ho già pagato e ciao...avevo i 250 di buoni amazon di gs...ne ho presi altri 250 e saldato e tanti saluti...nn voglio rogne o ritardi strani
No rimarranno aperti anche nei centri commerciali, il mio punto vendita sta dentro un centro e il commesso mi ha detto che il 19 posso ritirare la console senza problemi. Sono chiusi nel week end.Ragazzi da Martedì l'abruzzo passa a zona rossa
Ho la console prenotata e pagata , al gamestop che è dentro un centro commerciale. Sono fregato??
Non posso crederci mai passato mai saltato un D1 .
Domani si parte diretti con "Hanno rotto il D1 ?"Da domani possiamo iniziare con "quando spediranno!?"
Ha banalmente comprato dei buoni amazon e applicati all'ordine, in realtà non ha saldato niente perché pure i buoni vengono "elaborati" come pagamenti. Quando spediranno saranno elaborati e lui avrà saldatoin che senso hai già saldato?
magari sarebbe il top!! domani ci passo per sicurezzaNo rimarranno aperti anche nei centri commerciali, il mio punto vendita sta dentro un centro e il commesso mi ha detto che il 19 posso ritirare la console senza problemi. Sono chiusi nel week end.