Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
-12
Moving In Street Fighter GIF
Muoio quando leggo il countdown di unieruo. A sto punto speriamo mi arrivi prima del 4 che vado in ferie e non starò all'indirizzo di spedizione. Guarda te quante pippe che uno deve farsi ?

Che hai preso? :hmm:
cuffie, dualsense , base ricarica e cavo extra sono già arrivati a casa. Oggi ritiro telecomando (la camera più avanti se avrà altre utilità oltre lo streaming), demon's souls, sackboy, spiderman ultimate e godfall. giovedì prenderò PS5 e mortal kombat 11 (+ oddworld switch ma vabbè). dopo lockdown o se riesco ad andarci prima watchdogs ultimate + DMC V :morris2:

Giusto per creare panico a chi l'ha ordinata da mediaworld, sulla sua pagina Facebook è pieno di gente che dice di aver fatto il preorder della xbox il 15 settembre e che ancora non gliela hanno neanche spedita :asd:
Diciamo che sicuramente con la digital si hanno più possibilità ma sempre per modo di dire.. l’ultima volta so durate pochi minuti . Tempismo e buona dose di culo :asd:
Direi il contrario.

L'altra volta la digital è durata 1 minuto su amazon mentre sugli altri siti non è è mai neanche andata in vendita

cuffie, dualsense , base ricarica e cavo extra sono già arrivati a casa. Oggi ritiro telecomando (la camera più avanti se avrà altre utilità oltre lo streaming), demon's souls, sackboy, spiderman ultimate e godfall. giovedì prenderò PS5 e mortal kombat 11 (+ oddworld switch ma vabbè). dopo lockdown o se riesco ad andarci prima watchdogs ultimate + DMC V :morris2:
Hai fatto il pieno insomma :asd:
Io spero di recuperare Sackboy il prima possibile :dsax:

Hai fatto il pieno insomma :asd:
Io spero di recuperare Sackboy il prima possibile :dsax:
tutte promo si intende ovviamente...esco circa 85 euro tutto + 20 telecomando...poi ho fatto promo su PS5 quasi totalmente pagata e ahimè le cuffie pagate per intero...100 euro.

p.s. un mio amico mi regala observer al D1 PS5 :nev: ho letto ora il suo whatsapp

p.s. aggiungimi sul psn....fà sempre piacere avere amici nuovi :)

tutte promo si intende ovviamente...esco circa 85 euro tutto + 20 telecomando...poi ho fatto promo su PS5 quasi totalmente pagata e ahimè le cuffie pagate per intero...100 euro.

p.s. un mio amico mi regala observer al D1 PS5 :nev: ho letto ora il suo whatsapp

p.s. aggiungimi sul psn....fà sempre piacere avere amici nuovi :)
Mandata :stema:

PS: è in bianco, purtroppo pensavo l'app mi chiedesse se volessi inserire un messaggio prima di inviarla :asd:

Davvero?
Solo nel 2020 poteva succedere :azz:
Da Amazon ancora nulla :hmm:
Io ho contattato il servizio clienti qualche giorno fa e loro aspettano le loro scorte il 19 stesso, appena arrivano le spediranno e per questo per ora la data è il 23, se dovessero arrivargli prima le spediranno entro il 19 invece.

Io ho contattato il servizio clienti qualche giorno fa e loro aspettano le loro scorte il 19 stesso, appena arrivano le spediranno e per questo per ora la data è il 23, se dovessero arrivargli prima le spediranno entro il 19 invece.
Ancora non avete capito che ai giorni nostri i servizi clienti sono tutte società esterne che non sanno assolutamente nulla di quello che accade nell'azienda per cui fanno assistenza? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro