Muoio quando leggo il countdown di unieruo. A sto punto speriamo mi arrivi prima del 4 che vado in ferie e non starò all'indirizzo di spedizione. Guarda te quante pippe che uno deve farsi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muoio quando leggo il countdown di unieruo. A sto punto speriamo mi arrivi prima del 4 che vado in ferie e non starò all'indirizzo di spedizione. Guarda te quante pippe che uno deve farsi ?
A me da Gamestop (provato più volte) hanno detto già da qualche giorno che ora prendono le prenotazioni per aprile.Secondo voi nel caso riuscissi a prenotare la ps5 il 19, quando ci saranno nuove scorte online, quando arriverebbe approssimativamente la console?
Che hai preso?-3.....giovedì alle 9 sono da GS . Alle 13:30 vado a prendere tutti i giochi e accessori rimasti![]()
cuffie, dualsense , base ricarica e cavo extra sono già arrivati a casa. Oggi ritiro telecomando (la camera più avanti se avrà altre utilità oltre lo streaming), demon's souls, sackboy, spiderman ultimate e godfall. giovedì prenderò PS5 e mortal kombat 11 (+ oddworld switch ma vabbè). dopo lockdown o se riesco ad andarci prima watchdogs ultimate + DMC VChe hai preso?![]()
Direi il contrario.Diciamo che sicuramente con la digital si hanno più possibilità ma sempre per modo di dire.. l’ultima volta so durate pochi minuti . Tempismo e buona dose di culo![]()
Hai fatto il pieno insommacuffie, dualsense , base ricarica e cavo extra sono già arrivati a casa. Oggi ritiro telecomando (la camera più avanti se avrà altre utilità oltre lo streaming), demon's souls, sackboy, spiderman ultimate e godfall. giovedì prenderò PS5 e mortal kombat 11 (+ oddworld switch ma vabbè). dopo lockdown o se riesco ad andarci prima watchdogs ultimate + DMC V![]()
tutte promo si intende ovviamente...esco circa 85 euro tutto + 20 telecomando...poi ho fatto promo su PS5 quasi totalmente pagata e ahimè le cuffie pagate per intero...100 euro.Hai fatto il pieno insomma
Io spero di recuperare Sackboy il prima possibile![]()
Davvero?Unieuro ha prelevato i soldi.
![]()
Mandata :stema:tutte promo si intende ovviamente...esco circa 85 euro tutto + 20 telecomando...poi ho fatto promo su PS5 quasi totalmente pagata e ahimè le cuffie pagate per intero...100 euro.
p.s. un mio amico mi regala observer al D1 PS5ho letto ora il suo whatsapp
p.s. aggiungimi sul psn....fà sempre piacere avere amici nuovi![]()
Purtroppo non ricordo minimamente con quanto anticipo avessero prelevato con i vecchi preorderVabbè non vuol dire comunque niente, se spediscono a carnevale![]()
Io ho contattato il servizio clienti qualche giorno fa e loro aspettano le loro scorte il 19 stesso, appena arrivano le spediranno e per questo per ora la data è il 23, se dovessero arrivargli prima le spediranno entro il 19 invece.Davvero?
Solo nel 2020 poteva succedere
Da Amazon ancora nulla![]()
quando torno a casa ti accettoMandata :stema:
PS: è in bianco, purtroppo pensavo l'app mi chiedesse se volessi inserire un messaggio prima di inviarla![]()
Ancora non avete capito che ai giorni nostri i servizi clienti sono tutte società esterne che non sanno assolutamente nulla di quello che accade nell'azienda per cui fanno assistenza?Io ho contattato il servizio clienti qualche giorno fa e loro aspettano le loro scorte il 19 stesso, appena arrivano le spediranno e per questo per ora la data è il 23, se dovessero arrivargli prima le spediranno entro il 19 invece.