Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sackboy lo recupero più avanti.
God of War e Ghost girano entrambi a 60fps.
e god of war ha pure il supporto al dual sense D:

E ora che ci penso, ho la run a realismo da fare su tlou, e pure tlou ha il supporto al pad :ivan:

Sempre stati dei buffoni quelli del Gamestop, meno male che non ci ho speso mai niente in quella catena vergognosa. Era tutto telefonato visto che per mesi hanno accettato preordini pur sapendo che avevano sorpassato le scorte disponibili. Tutto pur di accaparrarsi la prenotazione della gente, l'avevo detta 5 mesi fa sta cosa.

sono andato al gamestop stamattina mi hanno assicurato che anche se saremo in zona rossa e con restrizioni sui centri commerciali,loro rimarranno aperti. :powah:

Lo hanno già patchato qualche giorno fa. L'ho provato su PS4 e la pulizia video ora è ottima. Giocandolo su PS5 dovrei avere quello che ho su ps4 + i 60 frame (perché la versione PRO va a 60).

Sì, in caso mi dovesse piacere e in caso uscisse retail (ps4 o ps5 che sia) lo prenderei (ora lo devo recensire, quindi non l'ho comparto)
ah ok perfetto. la patch l'ho vista e su PRO và a 60 lo sò che ci sto giocando. il problema è che se vedi i video su PC mostra tecnicamente un altro gioco e non è vero (parlo in generale, non contro di te ovviamente) che già PS4 PRO non possa fare altrettanto....o addirittura PS5. è stato un porting pigrissimo lato tecnico. Non sò se qualcuno lo ha notato ma fino a quando era in pre-order il gioco nella sua pagina dedicata sul psn store includeva foto e video pubblicitari. dopo il D1 (D2) li hanno rimossi (ora non sò se ci sono). Forse ci sono state lamentele e pubblicità ingannevole? boh

su mediaworld non mi fa accedere al mio ordine dicendo

" Causa manutenzione i dettagli dell'ordine selezionato non sono temporaneamente disponibili.Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

era già successo prima sempre con lo stesso ordine,quando poi si è aggiornato ( il numero di telefono è diventato l'indirizzo di spedizione ) quindi teoricamente stanno aggiornando l'ordine che potrebbe passare da " pagamento confermato " a presumo " spedito "
Sto nella tua stessa situazione (di mer*a), con il negozio di ritiro che ovviamente non risponde al telefono...

In realtà il supporto di GoW e TLOU pare sia una bella fake news. Una redazione ha provato in diretta ma non c'è nessun supporto particolare se non un miglioramento della vibrazione che viene semplicemente dal fatto che il Dualsense ha una vibrazione generalmente migliore.
Non c'è la resistenza del grilletto per l'arco in TLOU ne per l'ascia in GoW

E ora che ci penso, ho la run a realismo da fare su tlou, e pure tlou ha il supporto al pad :ivan:
me too. non vedo l'ora. le prime cose che installerò saranno: TLOU 2, Ghost, Demon's e Spiderman morales....poi si aggiungeranno pure God of War e Bloodborne. Ma su DS kojima non ha detto nulla?

Ma è confermata questa cosa del supporto al dual sense? Su TLOU2 era uscito un rumor ma non ha trovato conferme ad oggi da parte di chi l'ha provato. Magari ci sarà un futuro aggiornamento, chissà. Su GOW non ho letto nulla se non 4K/60 fps :hmm:

Ma è confermata questa cosa del supporto al dual sense? Su TLOU2 era uscito un rumor ma non ha trovato conferme ad oggi da parte di chi l'ha provato. Magari ci sarà un futuro aggiornamento, chissà. Su GOW non ho letto nulla se non 4K/60 fps :hmm:
Mi hanno appena detto che è fake :sad:

La situazione gamestop era prevedibile con la promozione clamorosa che hanno fatto. Io sono andato a prenotarla a settembre nei primi giorni di promozione e avevano già un centinaio di ps5 prenotate. E sto parlando solo di un gsmestop di una cittadina come tante

ecco un CAPOMOD con 2 PALLE QUADRATE!!! così si fà. No come zaza50 che non nè combina mai una buona
scherzo :trollface:

p.s. ma ghostrunner lo patchano? speriamo che diventi come la versione PC perchè per ora non si può guardare mannaggia.
p.s.2 spero pure in una versione retail PS5 :)
Sì, ma non prende Demon perché "l'ho giocato cinque anni fa" :badboy:

In realtà il supporto di GoW e TLOU pare sia una bella fake news. Una redazione ha provato in diretta ma non c'è nessun supporto particolare se non un miglioramento della vibrazione che viene semplicemente dal fatto che il Dualsense ha una vibrazione generalmente migliore.
Non c'è la resistenza del grilletto per l'arco in TLOU ne per l'ascia in GoW

Che brutta notizia che mi hai dato :dsax: ero rimasto alla notizia originale, senza la smentita.
Sopratutto per quanto riguarda The Last of Us II che avevo intenzione di rigiocare su PS5 nel breve periodo, probabilmente durante le feste natalizie.

Che brutta notizia che mi hai dato :dsax: ero rimasto alla notizia originale, senza la smentita.
Sopratutto per quanto riguarda The Last of Us II che avevo intenzione di rigiocare su PS5 nel breve periodo, probabilmente durante le feste natalizie.
Di ufficiale dicono che non c'e niente anche se giocarlo con il dual sense restituisce sui grilletti un feedback piu' "forte" stile pad Elite della microsoft

Mi hanno appena detto che è fake :sad:
Ah infatti, mi sembrava strano :asd: peccato però, vista la facilità con cui pare si possa implementare potevano farlo uno sforzo in più. Non dico ND che sono appena usciti da un periodo infernale, ma almeno i Santa Monica :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro