Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma secondo voi sarà già disponibile alle ore 24 del 19 o durante la giornata? :paura::paura::paura:
Sto soffrendo :rickds:
È una situazione surreale
Sto pregando di riuscire a spendere 500 bombe per una console quando dovrebbe pregarmi Sony :asd:
Ho quasi sempre difeso Sony, ma in questo caso come con Psp go hanno gestito tutto malissimo. Mi dispiace
Per me se ne parla verso le 8/9 di mattina, Wallmart negli USA aveva fatto se non sbaglio 4 fasce orarie, sarebbe logico fare allo stesso modo, ma ovviamente i nostri MW-Eur-Uni non sono Wallmart :asd:

Per me se ne parla verso le 8/9 di mattina, Wallmart negli USA aveva fatto se non sbaglio 4 fasce orarie, sarebbe logico fare allo stesso modo, ma ovviamente i nostri MW-Eur-Uni non sono Wallmart :asd:
Essendo un folle starò online fino alle 3 di notte e poi la mattina sveglia alle 8 :rickds:

Una domanda, Share Play è supportato sin dal D1? Non mi riferisco allo streaming e al passare il controller, quello so che ci sono perché li hanno fatti vedere nella primissima presentazione della user interface, ma alla possibilità di permettere al giocatore ospite di partecipare in multiplayer locale assieme al giocatore client, come funziona su PS4 :hmm:

Buongiorno sul sito gamestop cè la conversione per riceverla a casa,(regione campania/toscana) ma se non dovessi fare la conversione posso comunque ritirarla tramite appuntamento già preso al negozio?( non è in un centro commerciale )

però che rosik vedere i miei amici americani e jap/oriente che giocano a PS5 mentre io ancora ad aspettare sto cazz di giovedì :sadfrog:

Buongiorno sul sito gamestop cè la conversione per riceverla a casa,(regione campania/toscana) ma se non dovessi fare la conversione posso comunque ritirarla tramite appuntamento già preso al negozio?( non è in un centro commerciale )
si rimangono aperti. ci sono passato stamattina

Io ho queste cuffie che hanno il dongle bluetooth, dite che saranno compatibili con ps5? Le ho da anni e mi trovo molto bene, se no lo provo a vendere.

611XNTH7bNL._AC_SX522_.jpg

Madò, che hype che c'è in questo topic :megahype:

ATTENZIONE: sui miei ordini MediaWorld l'ordine adesso risulta "spedito", però accedendo ai dettagli risulta ancora in manutenzione... Significati mistici?

Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE: sui miei ordini MediaWorld l'ordine adesso risulta "spedito", però accedendo ai dettagli risulta ancora in manutenzione... Significati mistici?
Allora e stata spedita hanno fatto così con le mie cuffie spedite l 11 arrivate il 13 sono in Sicilia

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Quindi dite che potrei sperare nell'arrivo il 19?

presa da UNIEURO il 17 settembre, oggi nei dettagli dell'ordine scrivono che i dati della spedizione li hanno trasmessi al corriere BRT di parma (io sono di trento)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro