Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,267
Reazioni
124
Medaglie
5
Amazon mi ha appena mandato una mail dicendo che il mio preordine verrà consegnato entro il 23. Solita roba
Me l’avevano mandata anche per fifa21, che poi invece era arrivato il d1.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Amazon mi ha appena mandato una email per dirmi che la PS5 verrà consegnata il 23 :phraengo:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,247
Reazioni
7,588
Medaglie
8
Amazon mi ha appena mandato una email per dirmi che l'ordine della PS5 verrà :phraengo:
appena arrivata anche a me ! Dice entro il 23 con i vari orari ma che non garantisce la consegna al d1, bellisimo dove dice anche " il tuo videogioco " :sard:
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,267
Reazioni
124
Medaglie
5
Faremo del nostro meglio per consentirti di ricevere il tuo videogioco il prima possibile. Tuttavia, ti ricordiamo che il tuo ordine non ha una data di consegna per il giorno del lancio.

Ok Amazon ?
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,267
Reazioni
124
Medaglie
5
Vero me ne sono accorto solo ora, avevo letto di fretta solo "23", invece effettivamente è "entro il 23", ma vaff :sard:
Ripeto , è la stessa che mandano con tutti i preordini..ho anche quella per Fifa 21...doveva arrivare il 13 ottobre e invece è arrivato d1

3820a0f9485c41ee30aa9a9d618583bf.jpg
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Però attenzione raga dice testualmente

Tuttavia, ti ricordiamo che il tuo ordine non ha una data di consegna per il giorno del lancio

Quello scritto qualche giorno fa qui dentro mi sembra pare confermato, non arriverà per il d1 :bruniii:
Ripeto , è la stessa che mandano con tutti i preordini..ho anche quella per Fifa 21...doveva arrivare il 13 ottobre e invece è arrivato d1
Azzo speriamo sia così allora :bruniii:
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,623
Reazioni
180
Medaglie
6
Come ti sembra il sito?
Personalmente non mi fido molto di un sito che non conosco,e questo non l'ho mai sentito nominare ... ho visto che si può preordinare anche la versione standard ... ma come funziona con paypal visto che chiedono il 10% subito ? Non c'è un limite per "contestare" l'acquisto ?

Poi non mi piace affatto che le scontino già di 30/40 euro ... non capisco come possano fare vendendone meno di colossi come Amazon,mediaworld,ecc. che la vendono a prezzo pieno

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Loris89

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2007
Messaggi
163
Reazioni
14
Medaglie
6
Nella pagina web dei maggiori rivenditori online c'è scritto che si potranno ordinare nuove PS5 il giorno del lancio, cioè il 19. Ma quindi si potranno fare ordini a partire da mezzanotte o ci sarà un orario prestabilito? Io quel giorno mi trovo a lavoro fino a sera senza possibilità di connettermi neanche con il cell. Come potrei fare? Consigli? Anche perché credo che si esauriranno nel giro di poco...
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Personalmente non mi fido molto di un sito che non conosco,e questo non l'ho mai sentito nominare ... ho visto che si può preordinare anche la versione standard ... ma come funziona con paypal visto che chiedono il 10% subito ? Non c'è un limite per "contestare" l'acquisto ?

Poi non mi piace affatto che le scontino già di 30/40 euro ... non capisco come possano fare vendendone meno di colossi come Amazon,mediaworld,ecc. che la vendono a prezzo pieno

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non lo so ho scritto ora al servizio clienti via whatsapp vediamo cosa dicono nemmeno io sono convinto infatti sto aspettando il 19 anche se dubito di trovare qualcosa
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,369
Reazioni
1,962
Medaglie
9
Però attenzione raga dice testualmente



Quello scritto qualche giorno fa qui dentro mi sembra pare confermato, non arriverà per il d1 :bruniii:

Azzo speriamo sia così allora :bruniii:
Succede quando la spedizione con consegna garantita al D1 non è disponibile. Tranquilli :asd:

È arrivata pure a me in ogni caso :sisi:
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Nella pagina web dei maggiori rivenditori online c'è scritto che si potranno ordinare nuove PS5 il giorno del lancio, cioè il 19. Ma quindi si potranno fare ordini a partire da mezzanotte o ci sarà un orario prestabilito? Io quel giorno mi trovo a lavoro fino a sera senza possibilità di connettermi neanche con il cell. Come potrei fare? Consigli? Anche perché credo che si esauriranno nel giro di poco...
Su Amazon dal 19 dopo le 13, gli altri non lo so io giovedì faccio mattina fino alle 13:30 speriamo di trovare qualcosa
 

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
7
Nella pagina web dei maggiori rivenditori online c'è scritto che si potranno ordinare nuove PS5 il giorno del lancio, cioè il 19. Ma quindi si potranno fare ordini a partire da mezzanotte o ci sarà un orario prestabilito? Io quel giorno mi trovo a lavoro fino a sera senza possibilità di connettermi neanche con il cell. Come potrei fare? Consigli? Anche perché credo che si esauriranno nel giro di poco...
Ogni tot pagine si ripresenta la domanda: ma il 19 a che ora ci saranno... :asd:
 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10

Non conosco il sito ma accettano paypal
Attenzione che paypal negli ultimi anni è diventato uno schifo, vive solo di rendita degli anni precedenti.

Al venditore basta fornire un tracking e in caso di qualsiasi controversia, vi daranno torto.

Cioè il venditore potrebbe spedirvi un tostapane e a paypal non interessa, se hanno il tracking che conferma che il pacco è stato consegnato, per loro la controversia viene chiusa a vostro torto
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Attenzione che paypal negli ultimi anni è diventato uno schifo, vive solo di rendita degli anni precedenti.

Al venditore basta fornire un tracking e in caso di qualsiasi controversia, vi daranno torto.

Cioè il venditore potrebbe spedirvi un tostapane e a paypal non interessa, se hanno il tracking che conferma che il pacco è stato consegnato, per loro la controversia viene chiusa a vostro torto
Si infatti ci sto pensando bene prima di fare una cosa del genere, se il 19 non trovo nulla probabilmente aspetterò un altro eventuale assortimento su siti affidabili
 

Pecho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
22
Medaglie
6
Gentile Cliente,

Ti contattiamo in riferimento al prodotto da te ordinato "Sony PlayStation 5" incluso nell’ordine numero

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà consegnato entro il 23 novembre 2020. Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai un'email di conferma con i dettagli della spedizione e il nome del corriere assegnato.

Ricorda che i nostri corrieri hanno tempo fino alle 18:00 per consegnarti l’ordine, e fino alle 21:00 se il corriere è Amazon Logistics.

Faremo del nostro meglio per consentirti di ricevere il tuo videogioco il prima possibile. Tuttavia, ti ricordiamo che il tuo ordine non ha una data di consegna per il giorno del lancio.

Ti informiamo che le consegne nel giorno dell’uscita sono disponibili solo per i prodotti in pre-ordine che mostrano nella loro pagina dei dettagli il messaggio "Pre-ordina ora”, e che l'opzione di spedizione con il messaggio è stata selezionata “Consegna il giorno dell’uscita” per le spedizioni verso l’Italia.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla consegna per il giorno dell’uscita, cliccando sul seguente link:



Puoi verificare lo stato del tuo ordine attraverso "Il mio account" o cliccando su:



Ti ringraziamo per aver effettuato i tuoi acquisti su Amazon.it.

Servizio Clienti
Amazon.it

Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.
è una mail generata automaticamente, ma cmq mi pare un mettere le mani avanti... resto dell'idea che probabilmente non sanno davvero quando riceveranno tutte le console e non riusciranno ad evadere tutti gli ordini subito, quindi andrà a culo... non mi sorprenderebbe che domani iniziassero le prime spedizione ma qualcuno la riceverà lunedì
 
Top