Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
arrivata pure a me la supercazzola di amazon :asd: cmq ho l'hype dello scarto compulsivo ma la console ancora nn mi è per forza necessaria sto we :asd: sto giocando a control ancora...

È una mail automatica che arriva per tutti i preorder. La dicitura della data di consegna mancante è semplicemente conseguenza del non aver selezionato la spedizione con consegna garantita al D1 (che non è mai stata disponibile). :sisi:

Capisco, ma è la prima volta in 10 anni che mi mandano una mail del genere, per di più per la ps5.

Ma proprio no, Sony sulla digital ci guadagna molto di più in software già da oggi. Probabilmente ne hanno distribuite di meno per tastare il terreno e vedere se c'era richiesta o meno. Guarda solo quanta gente ha fatto pass vari e ha approfittato di sconti e coupon per comprare i giochi in versione fisica. Sullo Store sono 80 bombe che vanno lisce lisce a Sony senza problemi di produzione, distribuzione, percentuale ai rivenditori ecc... :asd:
Che poi la full digital è tutto tranne che un indicatore valido dell’ondata “pro digital”. Io stesso più avanti prenderò, con molta probabilità, una PS5 col disco. Ma andrò quasi totalmente digital e chissà quanti altri

Succede, succede. Quando prenoto fumetti su Amazon la data del day one non esiste, a loro arrivano quasi sempre in quella data e poi spediscono.

E come i fumetti ci sono tanti altri oggetti, diciamo che per una cosa come PS5 è particolare che al momento non garantiscano la consegna al D1, quello si

A me mai successo, cliente prime da 10 anni. Nemmeno per i fumetti, mai.
a me l'hanno mandata anche per fifa 21 a ottobre...l'ho postata qualche pagina fa..identica..ma è arrivato il D1 lo stesso

Speriamo, ci stanno facendo rodere come
happy om nom nom GIF

arrivata pure a me la supercazzola di amazon :asd: cmq ho l'hype dello scarto compulsivo ma la console ancora nn mi è per forza necessaria sto we :asd: sto giocando a control ancora...

Io sto giocando a qualsiasi cosa, che c'entra. E' che questo fine settimana mi aspetto la bestiola.

Spedite o no pare che SONY abbia mandato comunicazione che le console non possano essere consegnate prima del 19 novembre.
Su alcuni gruppi sono iniziati a circolare i primi tracciamenti in cui però a Bartolini si richiede espressamente la consegna per il 19.

Un altro shopping interrogato sulla faccenda ha confermato anch'esso che Sony non vuole consegne a casa prima del 19 e loro per non rischiare problemi probabilmente non spediranno prima del 18.

125787409-10217939869358854-8550413930492871469-n.jpg
Vabbè questo ci sta, a me sinceramente roderebbe averla lunedì, poi se userà il proprio vettore va bene comunque visto che consegna persino la domenica, se invece si affiderà tipo a Bartolini o GLS il weekend salta che è una bellezza.

vabbè poi oh, nessun problema dovesse arrivare lunedi.
Però sarebbe molto strano per un colosso come amazon

Perchè mi hanno valutato 200€ la ps4 base senza giochi, risparmiandomi lo scazzo di avere a che fare con i privati.
Io la ps4 slim da 500gb l'ho appena venduta su ebay a 290€ compresa di una decina di giochi che gamestop mi valutava 1€ l'uno tipo fifa 15 :asd:

Ragazzi ma se io ho una prenotazione di console o gioco in un comune diverso dal mio, in zona rossa ovviamente, posso solo farmelo spedire? Non c'è alcun tipo di motivazione da mettere sull'autocertificazione??

Arrivata anche a me la mail, credo di aver capito che non si dovrebbe andare oltre il 23.
Mi basta, anche se sto in astinenza da due mesi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vabbè allora io faccio un fps dove i personaggi sono dei temperini e dico che il mio gioco è "il miglior fps a tema temperini". Grazie, graziella e grazie al ... insomma
Ma non dubito che morales e sackboy possano interessarti, ma sono pressoché identici alle versioni ps4, quindi non sono aghi della bilancia per l'acquisto di ps5, visto che escono entrambi anche su ps4 e la ps5 è retrocompatibile con ps4. Se mi dici che ti interessa demon's soul ok, è solo per ps5, ma è comunque un remake grafico o sbaglio? Il resto, lato gameplay, animazioni ecc., non è forse IDENTICO alla versione ps3?

Quindi, ricapitolando, l'unico gioco che non sia un remake grafico o un crossgen è astrobot, esclusiva ps5 gratuita che dura circa 2 cene. È normale non mettersi le mani nei capelli PER ORA, per il resto non dubito che nel 2021 inizierà a essere un discorso diverso, ma da qui a dire che è un lancio strappastorie, ne passa dai.
si ma quello che voglio farti capire è che stai facendo tutto tu :asd:
una persona dice "questo potrebbe essere uno dei migliori lanci di sempre". tu hai ribattuto con cose che non c'entrano. l'esempio dei temperini non c'entra nulla, o meglio: una persona in questo thread dice che quello sparatutto è il miglior fps a tema temperini. tu entri ribattendo che è esagerato perché The Witcher 3 ha una migliore componente rpg. ti suona familiare? perché è quello che è appena successo :asd:

il fatto che quei giochi siano crossgen fa perdere di appeal alla line up, intesa come line up di lancio e non qualitativamente? si, l'ho già detto. questo rende i giochi nulli? ovviamente no

Secondo me siete abbastanza esaltati e esagerati.
Io prenotata da euronics , il 19 mattina me la vado a ritirare all’apertura. Semplice e veloce , nessuna richiesta di spedizione a casa o robe simili , perche mai dovrei rischiare con le spedizioni? Andate in negozio.
Gamestop è aperto? Siete legittimati ad andare.
inutile farvi il sangue amaro tra gift card ecc.
Poi discorso amazon. Probabilmente aggiornerà le spedizioni appena gli arriva in magazzino.
E state sereni , la spedizione sarà ENTRO il 23 , e al 99% vi arriva al D1 come sempre. State parlando di amazon non di filippuzzoloscancellaro.com
Datevi na calmata e godetevi il d1 nella maniera piu genuina possibile.
Gamestop manco ha ancora i giochi con gli accessori e voi state impazzendo per nulla.

Il pre-order di deathloop ha il 10% di sconto se si è plus :sisi: Chissà se lo faranno su tutti i giochi.

Secondo me siete abbastanza esaltati e esagerati.
Io prenotata da euronics , il 19 mattina me la vado a ritirare all’apertura. Semplice e veloce , nessuna richiesta di spedizione a casa o robe simili , perche mai dovrei rischiare con le spedizioni? Andate in negozio.
Gamestop è aperto? Siete legittimati ad andare.
inutile farvi il sangue amaro tra gift card ecc.
Poi discorso amazon. Probabilmente aggiornerà le spedizioni appena gli arriva in magazzino.
E state sereni , la spedizione sarà ENTRO il 23 , e al 99% vi arriva al D1 come sempre. State parlando di amazon non di filippuzzoloscancellaro.com
Datevi na calmata e godetevi il d1 nella maniera piu genuina possibile.
Gamestop manco ha ancora i giochi con gli accessori e voi state impazzendo per nulla.
Io il 19 vado in negozio (Mediaworld), il problema è se non gli arriva la console per il 19, dato che ancora non me la dà spedita.

Io la ps4 slim da 500gb l'ho appena venduta su ebay a 290€ compresa di una decina di giochi che gamestop mi valutava 1€ l'uno tipo fifa 15 :asd:
Non l'hai venduto fifa15 ma regalato non è stato mica quello a spingere l'utente a comprarla, avresti guadagnato di più a levarlo dall'inserzione ed a darlo a gamestop. Poi 290 al netto delle commissioni di ebay/paypal e della spedizione? Ottimo prezzo comunque, ma il servizio di non avere a che fare con ebay & co ha un costo e mi pare ragionevole, e lo dico da utente ebay che ci vende di tutto. Gamestop è sconvenientissima in tutto ma non nelle supervalutazioni quando prendi le nuove console, rispetto alla rivendita privata ci perdi poco (che poi non è una perdita ma il costo della "pigrizia").

si ma quello che voglio farti capire è che stai facendo tutto tu :asd:
una persona dice "questo potrebbe essere uno dei migliori lanci di sempre". tu hai ribattuto con cose che non c'entrano. l'esempio dei temperini non c'entra nulla, o meglio: una persona in questo thread dice che quello sparatutto è il miglior fps a tema temperini. tu entri ribattendo che è esagerato perché The Witcher 3 ha una migliore componente rpg. ti suona familiare? perché è quello che è appena successo :asd:

il fatto che quei giochi siano crossgen fa perdere di appeal alla line up, intesa come line up di lancio e non qualitativamente? si, l'ho già detto. questo rende i giochi nulli? ovviamente no
Il punto è quello per chi non ha ps4, è il lancio migliore di sempre perché la qualità dei giochi in uscita è superiore.

Ma per chi ha ps4 non tanto, se non era per Demon's, io avrei aspettato sicuramente il 2021 per prenderla. . .

Non l'hai venduto fifa15 ma regalato non è stato mica quello a spingere l'utente a comprarla, avresti guadagnato di più a levarlo dall'inserzione ed a darlo a gamestop. Poi 290 al netto delle commissioni di ebay/paypal e della spedizione? Ottimo prezzo comunque, ma il servizio di non avere a che fare con ebay & co ha un costo e mi pare ragionevole, e lo dico da utente ebay che ci vende di tutto. Gamestop è sconvenientissima in tutto ma non nelle supervalutazioni quando prendi le nuove console, rispetto alla rivendita privata ci perdi poco (che poi non è una perdita ma il costo della "pigrizia").
Tutto quello che vuoi ma è innegabile che ho guadagnato di più dei 200€ che offriva gamestop a settembre per la ps4, e ho potuto usarla altri due mesi.

Non so poi quali siano i problemi di ebay di cui parli. Ho fatto l'asta e prenotato la spedizione direttamente da eBay, è venuto il corriere e ha preso la console che è già stata consegnata.

Sarebbe stato molto più stancante andare al gamestop, fare la fila, farsi valutare la console al momento ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro