Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Teniamo calmi i toni e non facciamoci prendere dalla frenesia: manca poco al D1, vediamo di non rovinarci il momento con member war ed affini

Il messaggio di Amazon è automatico. Mi era arrivato anche per i giochi che però mi sono stati consegnati al D1. Dipenderà da quando spediscono.

Sul sito dell’agenzia delle entrate quella partita iva non corrisponde a una mazza: https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaPIVA/VerificaPiva.do

Dove hai guardato?
Sul sito dell'agenzia dell'entrate, ho riprovato anche ora è risulta attiva dal 2015
Sul sito dell’agenzia delle entrate quella partita iva non corrisponde a una mazza: https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaPIVA/VerificaPiva.do

Dove hai guardato?

Sì e no, nel senso che anche io probabilmente comprerò diversi giochi in digitale se ci saranno delle occasioni come già ho fatto con PS4 (e sto facendo su Switch) ma avrò sempre la consapevolezza ti poter prendermi la versione fisica del gioco di turno pagando meno oppure di mettermi dentro TLOU2 e farmi una partita ammazzando clicker a mani nude con Abby. Secondo me è per questo che, almeno ad oggi, la versione con disco venderà di più. Già sapere di poter scegliere, e compiacersi di ciò, è un indicatore di quanto una persona sia avversa o meno all'only digital. Non so se sono riuscito a far passare il messaggio :asd:
Sisi il messaggio è chiarissimo :asd:
Diciamo che la only digital è più un indicatore di quanto sia diffuso un digital enthusiast, rispetto al digital in base alle occasioni, nella distribuzione normale della popolazione.
Poi ci sono quelli un po' deviati tipo me che opterebbero per la digital anche per un motivo puramente estetico

Sisi il messaggio è chiarissimo :asd:
Diciamo che la only digital è più un indicatore di quanto sia diffuso un digital enthusiast, rispetto al digital in base alle occasioni, nella distribuzione normale della popolazione.
Poi ci sono quelli un po' deviati tipo me che opterebbero per la digital anche per un motivo puramente estetico
Ah beh, sull'estetica sfondi una porta aperta. La Digital per me è fenomenale :asd: (poi riesco anche ad apprezzare il bozzo della versione con lettore, ma questo è un altro discorso :asd: )

Purtroppo per quanto una piattaforma possa essere affidabile (e trust lo è) il modo di organizzare una truffa deve sempre essere ritenuto possibile: hai fatto bene a sentire puzzo di bruciato ed andartene, troppi indizi per rischiare.

Le recensioni false su trustpilot sono facilissime da fare, ci sono un sacco di siti che addirittura vendono pacchetti di recensioni false.

Banalmente chiunque può registrarsi e fare una recensione, non ho mai capito perché la gente si fida così tanto di quel sito.

Anch'io ricevuta mail automatica di Amazon.. che ne pensate? Cosa c'è da fare?

Non ho capito come fare per inserire immagini dal cellulare altrimenti postavo il risultato che esce a me, cioè partita Iva attiva dal 2015 con il nome dell'azienda, ma ciò non toglie che c'è puzza di truffa
Le recensioni false su trustpilot sono facilissime da fare, ci sono un sacco di siti che addirittura vendono pacchetti di recensioni false.

Banalmente chiunque può registrarsi e fare una recensione, non ho mai capito perché la gente si fida così tanto di quel sito.
Perché magari trova un prodotto particolare che sui siti più famosi non c'è e quindi per fidarsi cerca appunto dei pareri positivi in giro, se poi anche li sono tarocchi allora è dura

Nel breve periodo è facile far passare anche blocchi di recensioni false per vere, nel lungo periodo visto che le false vengono costantemente cercate ed eliminate ecco che si palesa il motivo per cui la gente si fida.
Poi, ovviamente, uno che si fida solo del sito (così come di un qualsiasi altro unico parametro) è un pollo.
Comunque direi che ci siamo spesi anche troppo sull'argomento: fate attenzione a quello che comprate online e torniamo a parlare di agognati preorder, please.

Nel breve periodo è facile far passare anche blocchi di recensioni false per vere, nel lungo periodo visto che le false vengono costantemente cercate ed eliminate ecco che si palesa il motivo per cui la gente si fida.
Poi, ovviamente, uno che si fida solo del sito (così come di un qualsiasi altro unico parametro) è un pollo.
Comunque direi che ci siamo spesi anche troppo sull'argomento: fate attenzione a quello che comprate online e torniamo a parlare di agognati preorder, please.
Comunque se controlli su trustpilot, l'ultima recensione è negativa e dice letteralmente "rubano i soldi" ?

Detto questo c'è qualcuno che conosce un sito che il 19 venderà la digital? Tutti parlano della ps5 ma nessuno specifica se anche la digital sarà disponibile

A quanto pare Unieuro ha spedito a un sacco di persone, ma nessuna digital
A questo punto spero domani, altrimenti inizio a temere non gli siano arrivate le digital :paura::paura:

È anche vero che con la promozione Gamestop per chi ha PS4... bastava portarla indietro e ti valutavano la vecchia 200,00€ o 250,00€ se PRO, se portavi anche pad, telecamera e via dicendo con 100/200,00€ PS5 si portava a casa, ed essendoci la piena retrocompatibilità aver dato via PS4 non è come nella passata generazione un danno cosi grande, anzi un danno inesistente a parte per chi collezziona le console.

La mia ragazza aveva a casa la PS4 day one gliel’ho fatta portare indietro con dualshock4, telecamera, un paio di giochi e ha preso PS5 digital per circa 100,00€... quella con il disco veniva meno di 200,00€.

Cioè in questo caso, anche solo per poter giocare i giochi cross gen potenziati se si ha la console da portare dietro comporta un esborso relativamente piccolo. Se invece non si viene da generazione Playstation, PS5 è tipo Dio tra retrocompatibilità, instant collection e sta line up :asd:

Non ho capito come fare per inserire immagini dal cellulare altrimenti postavo il risultato che esce a me, cioè partita Iva attiva dal 2015 con il nome dell'azienda, ma ciò non toglie che c'è puzza di truffa

Perché magari trova un prodotto particolare che sui siti più famosi non c'è e quindi per fidarsi cerca appunto dei pareri positivi in giro, se poi anche li sono tarocchi allora è dura
Ma qui non parliamo di un prodotto particolare, quanto piuttosto di un prodotto richiesto in tutto il mondo, introvabile ovunque e coincidenza vuole che in tutta Europa loro sono gli unici ad averla disponibile e la vendono addirittura a 30 euro in meno sul prezzo di listino: Patches la iena è nettamente più credibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro