Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
allora raga diciamo 48 ore al D1................ok non è lo sbarco in Normandia, ma è altrettanto esplosivo!

48 ore.....e i più bravi ne passeranno circa 24 a dormire (contando stanotte)..................quindi raga 24 ore da svegli è il tempo realmente mancante..........................come si dice a Milano...............Ghe Sem !!!!!!

Meno 2

giphy.gif

Per domani sera allora ti banno, non si sa mai che mi posti rocco
ahahahah no dai l'uno lo faccio con altro,maaaa se trovo la gif che ho in mente non rimango nel bannabile perché a tema videoludico :sard:anzi potrebbe essere nostalgico per alcuni

Edit: ok trovata :chris:

Tanto lo so gia che rimarrò senza pure il 19 con il secondo stock. Amazon ha detto scorte limitate, mediaworld crasherà probabilmente, gamestop userà le console del day one che dovevano stare sugli scaffali per quelli a cui non garantivano entro Natale ma che hanno gia prenotato da mesi.
È più facile trovare un biglietto per una finale di champions a porte chiuse.

Anche a me proprio ora!!! :dajee:

Non capisco, io ancora non ho ricevuto né sms né email.. eppure stamattina l'ordine è stato aggiornato nell'app e risulta spedito.

Invece le cuffie pulse spedite giorno 12 ancora non mi è arrivata email di ritiro.. bah

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Tanto lo so gia che rimarrò senza pure il 19 con il secondo stock. Amazon ha detto scorte limitate, mediaworld crasherà probabilmente, gamestop userà le console del day one che dovevano stare sugli scaffali per quelli a cui non garantivano entro Natale ma che hanno gia prenotato da mesi.
È più facile trovare un biglietto per una finale di champions a porte chiuse.

Massì dai, il 19 sappiamo che chi è senza pre order ha poche speranze. Ma io personalmente credo al fatto che ne possano distribuire tante altre entro Natale. Qualcuno di noi rimarrá a bocca asciutta (magari anche me medesimo), ma tanti altri se ne accatteranno una!!

Anche il 29 novembre 2013 le Ps4 erano introvabili, e si parlava di scorte in arrivo a marzo 2014. Risultato (almeno nel mio caso): causa incomprensione con mia moglie, il 30 novembre mi son trovato in casa due Ps4, senza aver prenotato nulla. Introvabili....bah!!
Ok a sto giro è diverso, sappiamo cosa c’è in mezzo a rallentare il tutto, ma da Sony hanno anche riferito che stanno producendo a manetta le console (in quantitá nettamente maggiori rispetto al lancio ps4), quind mi ho la sensazione che da qui al 25dic arriveranno diverse occasioni.
Poi magari sbaglio, e mi prendo i vafff volentierissimo!

- 2 ragazzi! :ohyess:

Comunque solo a me sta iniziando a salire un pò l'ansietta che capiti una unità fallata? :paura::paura:
Si sa già più meno se e quante console hanno dato problemi dal lancio del 12?
No dai, non te la gufare che la tua Ps5 andrá benissimo!!!

Non capisco, io ancora non ho ricevuto né sms né email.. eppure stamattina l'ordine è stato aggiornato nell'app e risulta spedito.

Invece le cuffie pulse spedite giorno 12 ancora non mi è arrivata email di ritiro.. bah

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Neanche a me. Cuffie ordinate da loro e già consegnate a casa non sono state accompagnate da nessuna mail.
Si vede che non la mandano a tutti

Complimenti a sony... che invia console a tutti.
Non sono un problema influencer nel mondo dei videogiochi... ma piloti f1 , piloti motogp , calciatori , conduttori , quello è il problema.
E se lo fanno in ogni stato capisco che ci sono molte meno console. Che rabbia

pare che si possa usare il ds4 per giocare ai giochi nativi ps5 attraverso il remote play ps4. se questa cosa venisse confermata anche per il remote play su pc, con un laptop messo strategicamente vicino alla console si potrebbe facilmente aggirare il divieto di usare i pad ps4 su ps5 senza troppi sbattimenti :asd:

Io da mw ancora nulla, ordine rimasto su pagamento confermato e nessun sms/mail. Sto iniziando a perdere le speranze...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro