Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un mio amico ha appena ricevuto il messaggio da Bartolini di consegna stimata il 19/11 da Unieuro :fiore:
E il bello è che non l’ha nemmeno prenotata subito il 17, ma nella seconda ondata di preordini...e io che l’ho ordinata il 17 (da un altro sito) invece non ho idea di quando arriverà :bruniii:

edit: preordinata esattamente il 25 Settembre........:dho:
Confermo, un mio amico mi ha appena inviato lo screen con spedizione prevista per il 19, lui ha preordinato il 18 settembre.
A me sta ancora confermato, al primo pezzettino verde bah

Confermo, un mio amico mi ha appena inviato lo screen con spedizione prevista per il 19, lui ha preordinato il 18 settembre.
A me sta ancora confermato, al primo pezzettino verde bah
Che ansia, stessa situazione. Ho ordinato una digital e da quello che ho capito non ne hanno spedita nemmeno una

Che bello entrare in questo topic per farsi del male con l'hype.

Giovedì sarà un bagno di sangue per chi come me dovrà lottare per pigliarne una.

Che ansia, stessa situazione. Ho ordinato una digital e da quello che ho capito non ne hanno spedita nemmeno una
A me è la versione col disco. Come gia ho detto, secondo me chi ha scelto di pagare con paypal sta piu indietro nell'elaborazione del tutto

addio sogni di gloria.....che palle anche a me, e io che mi sono anche sbattuto quei 9 minuti di settembre per prenotarla. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, almeno mi arriverà.
Dai, almeno siamo riusciti a preordinarla e al più tardi lunedì ce l'avremo. Io, vista la situazione generale, con un sacco di gente che non è riuscita ad ordinarla, non mi lamenterei :gamer:

Raga non comprate da siti sconosciuti .aspettate quelli “classici”. Andate sul sicuro non rischiate che poi si piangono lacrime eh :asd: capisco L hype (io stesso non l’avrò al d1) ma non vi fate tentare

Dai, almeno siamo riusciti a preordinarla e al più tardi lunedì ce l'avremo. Io, vista la situazione generale, con un sacco di gente che non è riuscita ad ordinarla, non mi lamenterei :gamer:
hai ragione assolutamente, solo che appena prenotata il 17, il 21 ho riportato la ps4 a gamestop per i 200 euro di ipervalutazione, e sono stato senza giocare per due mesi, adesso sono cotto, ho voglia di tornare a giocare soprattutto con questo lockdown in cui non posso vedermi con gli amici, che spesso e volentieri si ritrovano su Warzone

Ciao ragazziiiiiii, a titolo informativo, vi dico che:

ieri stavo easy a spulciare su google possibili pre-order ps5 su siti affidabili, i più famosi ecco, (per modo di dire) e mi sono imbattuto in una ps5 disponibile su ebay italia
a 499... stavo proprio per cliccare un bel compra subito ma al momento del check out mi sono accorto della truffazza: 1099,00 € solo di spedizione
la play era di un venditore italiano e la dava locata a Milano.ù

fate attenzione ragazzi perchè stavo per cliccare senza guardare quasi e dato che la mia carta di credito era bella che salvata avrei preso una sifonata atomica.

Buongiornissimo!
Forse la spediva da Milano.. di un universo parallelo, quindi il costo lievita naturalmente..

hai ragione assolutamente, solo che appena prenotata il 17, il 21 ho riportato la ps4 a gamestop per i 200 euro di ipervalutazione, e sono stato senza giocare per due mesi, adesso sono cotto, ho voglia di tornare a giocare soprattutto con questo lockdown in cui non posso vedermi con gli amici, che spesso e volentieri si ritrovano su Warzone
Beh, il fatto che tu sia senza console cambia tutto :unsisi: Pensa che io avevo messo in vendita la mia PS4 Pro su Subito e, dopo nemmeno mezza giornata, avrei potuto venderla. Però, ci ho pensato ed ho deciso di rinviare il tutto a dopo che PS5 sarà collegata alla TV di casa mia, proprio per non rimanere senza console (che, poi, ho anche Switch, ma quello è un altro discorso :lol:).

Comunque su Amazon ho prenotato alle 13.03 del 17 Settembre e ho messo pure la spedizione da 3€ per averla al D1, dovrei essere uno dei primi, ma tanto so che non significa nulla :rickds:

Anche se mi hanno detto in chat che se non arriva il 19 mi rimborsano i 3€ :asd:

Comunque su Amazon ho prenotato alle 13.03 del 17 Settembre e ho messo pure la spedizione da 3€ per averla al D1, dovrei essere uno dei primi, ma tanto so che non significa nulla :rickds:

Anche se mi hanno detto in chat che se non arriva il 19 mi rimborsano i 3€ :asd:
Sull'app a te che porta ?

adesso su amazon esce scritto arriverà lunedì
Sì, anche a me. Mi sembra assurdo che non siano riusciti ad organizzare meglio la cosa. Spero che almeno ad alcuni arrivi prima.
A me non hanno ancora tolto i soldi dalla carta, a voi?

Beh, il fatto che tu sia senza console cambia tutto :unsisi: Pensa che io avevo messo in vendita la mia PS4 Pro su Subito e, dopo nemmeno mezza giornata, avrei potuto venderla. Però, ci ho pensato ed ho deciso di rinviare il tutto a dopo che PS5 sarà collegata alla TV di casa mia, proprio per non rimanere senza console (che, poi, ho anche Switch, ma quello è un altro discorso :lol:).
si anche io ho la switch, ma dopo un pò mi sono stancato....vabbè pochi giorni in più e ci siamo, forza forza alziamo il morale:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro