- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Si, intendevo si può far qualcosa per inserire consegna al D1? È prevista per questo articolo?Attendere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, intendevo si può far qualcosa per inserire consegna al D1? È prevista per questo articolo?Attendere.
Che cosa mi rappresenta??![]()
si ma perché st'atmosfera tetra?Marketing per l’uscita della console, non starei a leggerci nulla dietro![]()
No non è possibile cambiare la modalità di spedizione. Quantomeno io non ci sono mai riuscito. Le date su Amazon sono spesso sballate... Se spediscono domani arriva sicuro il 19.Si, intendevo si può far qualcosa per inserire consegna al D1? È prevista per questo articolo?
si ma perché st'atmosfera tetra?
Dovrebbe essere na roba festosa mica per farti cacare sotto![]()
Ricordo anche uno spot recente veramente WTF e disturbante, quello dove ci sono i soldati che trovano la 'origine della potenza' delle PS4 in un luogo 'tetro' per non fare spoiler. Sony non si fa problemi a fare questo genere di spot per il marketing di sicuroEvidentemente non ricordi gli spot di lancio di PS3![]()
"Auguri per la tua morte" e rimaniamo a martedì 17 (domani) per sempre pappapperoDai che anche lunedì sta passando![]()
si ma in quella di "Welcome to third Place" c'era pure Lynch dietro qui chi c'è in Arabia il Generale Aladeen?Evidentemente non ricordi gli spot di lancio di PS3![]()
Se tutti i regimi dittatoriali fossero come quello presente su questo forum, vivremmo indubbiamente in un mondo migliore, fidati.Chiedo scusa per il messaggio di prima. Non avevo capito che ci fosse un regime dittatoriale. Non ho fatto nessun flame, non ho insultato nessuno. Ho solo fatto notare che leggere pagine intere di commenti infantili rovinano questo “momento di attesa e di svago”.