Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi Amazon molto probabilmente non consegnerà il 19? Stanno uscendo fuori notizie sul web con diverse segnalazioni, ma sinceramente non so se credere o meno.
 
Sì, ma la versione araba

clone1_jpg_1400x0_q85.jpg
 
Si, intendevo si può far qualcosa per inserire consegna al D1? È prevista per questo articolo?
No non è possibile cambiare la modalità di spedizione. Quantomeno io non ci sono mai riuscito. Le date su Amazon sono spesso sballate... Se spediscono domani arriva sicuro il 19.
 
Evidentemente non ricordi gli spot di lancio di PS3 :asd:
Ricordo anche uno spot recente veramente WTF e disturbante, quello dove ci sono i soldati che trovano la 'origine della potenza' delle PS4 in un luogo 'tetro' per non fare spoiler. Sony non si fa problemi a fare questo genere di spot per il marketing di sicuro :asd:
 
Avete letto degli assembramenti per delle scarpe della lidl? Son PS5 succedeva il casotto...forse sapevano che la gente è stupida :asd:
 
Mettiamo in chiaro una cosa. Questo non è il topic in cui venire a fare la morale agli altri su come devono comportarsi o attendere un determinato prodotto, nè abbiamo bisogno degli strilloni che ci ricordino dell’esistenza di una pandemia globale fuori di qui. Penso tutti siano in grado di rendersi conto della situazione, ma questo non significa non poter divertirsi in compagnia e anche svagarsi un poco su un forum di videogiochi, in attesa di una nuova generazione di console.

Se dovete entrare qui dentro per fare polemica, evitate direttamente di postare. Inoltre, ricordo che è vietato quotare avvisi di moderazione.
 
Giam ha cancellato e ha fatto bene, ma lo voglio dire ora in modo che capiate anche perché cancelliamo i messaggi di protesta:

Secondo voi noi altri non abbiamo i problemi relativi a lavoro, studio, famiglia, soprattutto ora durante una pandemia come dite voi? Secondo voi, siete illuminati e noi dei poveri fessi che non riconoscono le priorità? E se invece vi dicessi è fattibile scindere il divertimento dai problemi? Se vi dicessi che molta gente, me compreso, aspetta questa console, proprio come segnale di una piccola gioia in un anno di merdà, per chi di più e per chi di meno, ma sempre di merdà? Se vi dicessi che siamo in un forum di VIDEOGIOCHI e noi siamo APPASSIONATI di videogiochi? Dai ragazzi, i ''lamenti'' lasciamoli alla vita vera, che già è pessima ultimamente, qui godiamoci il momento, il lancio di una nuova PlayStation non si vede ogni anno ;)

PS: non prendetelo come un offesa, nemmeno un richiamo, ma come un chiarimento, sempre con il mio stile, se siete vecchi mi conoscete, se siete nuovi imparerete a conoscermi, sul perché questi messaggi meglio lasciarli stare per ora :sisi:

EDIT: ecco, ora già avete capito che Giam è l'autoritario, io il cazzonè :rickds:

Detto ciò, chiudiamo la parentesi e ritorniamo a svagarci pensando ai deliri pre-D1 :asd:
 
Ho letto poco fa che Borderlands 3 supporterà i 120 Hz post aggiornamento next-gen. In particolare si otterranno con modalità performance, mentre la modalità quality (o come si chiamerà) supporterà i 4k / 60 fps. Speriamo seguano altri titoli con questa opportunità. :sisi:
 
Chiedo scusa per il messaggio di prima. Non avevo capito che ci fosse un regime dittatoriale. Non ho fatto nessun flame, non ho insultato nessuno. Ho solo fatto notare che leggere pagine intere di commenti infantili rovinano questo “momento di attesa e di svago”.
 
Chiedo scusa per il messaggio di prima. Non avevo capito che ci fosse un regime dittatoriale. Non ho fatto nessun flame, non ho insultato nessuno. Ho solo fatto notare che leggere pagine intere di commenti infantili rovinano questo “momento di attesa e di svago”.
Se tutti i regimi dittatoriali fossero come quello presente su questo forum, vivremmo indubbiamente in un mondo migliore, fidati.
 
Ridge racer e toshinden (ps1) . Poi poco dopo tekken . Ps1 import jap. Ma io ho quasi 42 anni all’epoca ne avevo quasi 15 . Per prendere la ps1 jap feci sborsare 1 milione e Seicento mila lire ? . Quelli sì che erano altri tempi . La cosa strana e’ che nonostante le abbia vissute tutte le generazioni PS , di cui la 1 e la 3 prese di importazione parallela , sarà per l’età ma non riesco più a trovare quell’enfasi dell’epoca . Ok la sto cercando anche io al lancio la ps5 ma alla fine fino a febbraio di esclusive vere non ne vedo .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top