Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Unieuro Redemption :ohyess:

Fino a ieri diceva arriverà il 23 novembre, essendo il 23 novembre il prossimo lunedì hanno modificato semplicemente la dicitura ad "Arriverà lunedì". Non è cambiato nulla :asd:
In realtà no,prima diceva “entro il 23 novembre “ ora dice spedizione lunedì ??‍♂️

Si validissimo Amazon ha confermato, alle 13 del 19 vai su amazon e refresha come non ci fosse un domani, inoltre non cercarla ma vai sulla pagina diretta cercando "ps5 amazon.it" tramite google, te lo dico perché cercandola tramite amazon non la vedi nei risultati, salvati la pagina nei preferiti.
Grazie mille! Gentilissimo! Farò come hai detto :)

Incredibile il risvolto Unieuro :rickds:

Sul sito c'è scritto che non è possibile preordinare e si presume non sarà possibile portare l'usato per molto tempo, visto che questi del gamestop la menano sul fatto che hanno prenotazioni fino ad aprile
Michael Jordan Reaction GIF

Primo (sarebbe in realtà il secondo, ma da noi la console deve ancora uscire) aggiornamento del so di ps5, spero abbiano risolto almeno i problemi che stanno uscendo

Redemption un c***o, a me ancora non hanno aggiornato niente, e due amici invece vedono il loro ordine spedito pur avendola prenotata una settimana dopo di me. Qua il veneto che è in me inizia a destarsi.
Tu hai il potere per abilitare la bestemmia free, almeno per un giorno. Sfruttalo :rickds:

Al momento non ho ricevuto nessun sms/mail.

Se vado nei dettagli ordini di quello spedito mi dice che al momento ci sono dei problemi tecnici e di riprovare più tardi.
Ho passato tutta la giornata di ieri così, quindi credo tu possa stare tranquillo. Se l'iter sarà lo stesso, entro stasera/domattina riceverai sms e/o mail.

Redemption un c***o, a me ancora non hanno aggiornato niente, e due amici invece vedono il loro ordine spedito pur avendola prenotata una settimana dopo di me. Qua il veneto che è in me inizia a destarsi.
ha ha simpsons GIF

Al massimo ti arriva in leggero ritardo :asd:

Ovviamente anche a me è cambiato in "arriverà lunedì" (mi dava la consegna il 23). Secondo me comunque s'intende ENTRO lunedì quindi potrebbe arrivare al D1 o addirittura durante il week-end (ricordatevi di spuntare l'opzione di consegna il sabato e domenica).

Ti informiamo che i prodotti acquistati sono stati spediti al punto vendita:
Media World xxxxx
Ti avviseremo con un'email appena l'ordine sara' pronto per il ritiro: attendi pertanto la nuova comunicazione prima di recarti in punto vendita per pagare e ritirare il tuo acquisto.

1.PS5PS5€ 499,99
Ed anche COD è in consegna oggi a casa sempre preso da MediaWorld online l'altro ieri in promo -22% single's day :eee: :dajee: :iwanzw:

Prova a cambiare la consegna col tasto apposito, a me l'ha fatta anticipare a domani e parlando con l'operatrice mi ha detto che in fermo deposito sarei potuto andare anche oggi ma ormai ho già cambiato...
è arrivata anche a me in filiale stamattina con consegna il 19

come si cambia la data di consegna a domani?

Magari è la data per quelli che faranno la conversione questa settimana in Campania e Toscana.
Usando lo stesso codice prodotto si saranno aggiornati pure gli ordini precedenti... Spero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro