Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque aggiornamento spedizione Unieuro, dopo il crash di BRT è tornata data consegna al 19/11 :bah!:

Peccato perché il 19 ho più difficoltà ad attendere il corriere, però è giusto così, ci avevo sperato :sard:

Chi l'ha presa su Euronics e Unieuro gli hanno tolto subito i soldi?

Mah non penso, il D1 l'hanno garantito ad alta voce salvo problematiche di corrieri. Ho visto che ci sono le conversioni per Toscana etc.. secondo me è legato a quello, perchè ovviamente a loro la spediranno penso da lunedì.
Dava il 19 fino a mezz'ora fa, non sono l'unico a cui è stato convertita la data, possibilissimo poi arrivi cmq il 19,
In ogni casco dovrebbero, per stasera, inoltrare quantomeno i dati al corriere se vogliono riuscirci.

Mediaworld anche a me in spedizione per il ritiro in negozio. Spero arrivi in due giorni.

Amazon quindi ha scalato a qualcuno? Non ho capito

Dava il 19 fino a mezz'ora fa, non sono l'unico a cui è stato convertita la data, possibilissimo poi arrivi cmq il 19,
In ogni casco dovrebbero, per stasera, inoltrare quantomeno i dati al corriere se vogliono riuscirci.
Beh io per non soffrire troppo ho messo in conto mentalmente che potrebbe arrivarmi lunedì :bruniii:

Confermo, GS ha aggiornato con rilascio il 23...

...
...
...
Se non bestemmio guarda...

Scusate se richiedo. Secondo voi sarà possibile ordinare due ps5 giovedì su amazon? Perchè voglio prenderla pure a mio fratello

Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro