Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah non penso, il D1 l'hanno garantito ad alta voce salvo problematiche di corrieri. Ho visto che ci sono le conversioni per Toscana etc.. secondo me è legato a quello, perchè ovviamente a loro la spediranno penso da lunedì.
Benvenuto nel clubPs5 spedita e fattura già presente sul sito del MW
Dava il 19 fino a mezz'ora fa, non sono l'unico a cui è stato convertita la data, possibilissimo poi arrivi cmq il 19,Mah non penso, il D1 l'hanno garantito ad alta voce salvo problematiche di corrieri. Ho visto che ci sono le conversioni per Toscana etc.. secondo me è legato a quello, perchè ovviamente a loro la spediranno penso da lunedì.
Ps5 spedita e fattura già presente sul sito del MW
Beh io per non soffrire troppo ho messo in conto mentalmente che potrebbe arrivarmi lunedìDava il 19 fino a mezz'ora fa, non sono l'unico a cui è stato convertita la data, possibilissimo poi arrivi cmq il 19,
In ogni casco dovrebbero, per stasera, inoltrare quantomeno i dati al corriere se vogliono riuscirci.
Fatti due accountScusate se richiedo. Secondo voi sarà possibile ordinare due ps5 giovedì su amazon? Perchè voglio prenderla pure a mio fratello
Io ne ho due ordinate sullo stesso account AmazonScusate se richiedo. Secondo voi sarà possibile ordinare due ps5 giovedì su amazon? Perchè voglio prenderla pure a mio fratello
Invece per chi ha messo PayPal i soldi sono stati prelevati?Chi non ha pagato con PayPal, Unieuro ha prelevato i soldi?
A me si, prelevati il 27 settembre (ordinata il 17)Invece per chi ha messo PayPal i soldi sono stati prelevati?
Mi sono stati prelevati il giorno stesso della prenotazione, cioè il 25 Settembre.Invece per chi ha messo PayPal i soldi sono stati prelevati?