Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho scritto all'assistenza Unieuro tramite mail, in modo da poter avere una risposta scritta e poterla condividere qui (ammesso che rispondano entro il 2020)
Auguri, gli ho scritto 4 giorni fa, ancora mi devono rispondere

Comunque per chi ha necessità di spostarsi per andare al punto vendita a ritirare ho recuperato le informazioni direttamente sul sito del governo, magari può essere utile a qualcuno:

ME12M7JF_o.png

ME12M7JG_o.png
Grazie, molo utile :sisi:
Per chi di voi è in zona rossa/arancio, abbiate premura di compilare correttamente l'autocertificazione ed inserire la giusta motivazione. Per stare tranquilli, vi consiglio di scrivere qualcosa di simile:
Ritiro di prodotti di elettronica di consumo, rientranti nella categoria espressamente prevista dal DPCM 3 novembre 2020 (allegato 23)

Il problema su Unieuro è solo per chi ha scelto di pagare con paypal e la realtiva preautorizzazione sia poi scomparsa senza che venisse effettivamente contabilizzata, quindi se vi risulta il pagamento su paypal nello storico non avete problemi, al limite si tratta solo di aspettare, per tutti gli altri, me compreso, non si sa: potrebbero risolvere, proporre pagamenti alternativi, far saltare tutto facendosi vivi oggi, domani, tra 1 settimana, tra 1 mese o mai

Per chi vuol provare a sentire il numero è:
0261317291 scegliendo poi 6 e infine 3
Vi dico subito che è sempre occupato, lasciate il viva voce e poggiate il telefono tranquillamente nell'attesa perché ci vorrà parecchio e dopo un po' la chiamata cadrà e dovrete ricominciare da capo, se vi ci volete mettere sinceri auguri che vi rispondano. Va comunque considerato l'unico modo per sentirli che via mail non ti si filano per niente.

Confido nel fatto che la cosa si risolva senza dover aspettare la loro risposta (l'assistenza telefonica è più intasata del Grande Raccordo Anulare alle 18)

no a me nessun tentativo, c'è solo scritto cosi.. anche perchè ho visto che sopra c'è la mia carta quindi come tentano il pagamento va a buon fine (come sempre).. qualche problema poteva esserci se avevo scelto la ricaricabile ma no.. infatti non ho ricevuto nessuna mail di aggiornare il metodo di pagamento.. come ha detto un altro ragazzo ci viene sempre nei preorder "ritenta o modifica metodo di pagamento"
Strano, mai successo con i preorder :hmm: a me succede solo quando ordino qualcosa senza soldi sulla carta :hmm: chissà che stanno combinando :rickds:

Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.
Se ci annullano l’ordine ora stiamo proprio nella m. con giochi e accessori già comprati :mwaha:
A sto punto mi chiedo una cosa: son rimasto solo io ad averla prenotata il 17 ed ancora l'ordine è fermo a: "Abbiamo ricevuto il tuo ordine"? :asd:
stessa situazione. unieuro 17/09. Niente di niente. Ancora non hanno preso i soldi dalla carta di credito.

Intanto sul d2 di GameStop tutto tace.. tacci loro :bruniii:

Nzomma, mi hanno aggiornato la consegna al 23/11 :asd:
Ma in realtà quella aggiornata non è la consegna. Attenzione con l'ansia perchè non hanno mandato a nessuno mail dicendo che tarderà la consegna. Stiamo visualizzando una data di rilascio articolo che è stata aggiornata probabilmente anche per scorte esaurite date le enormi prenotazioni.

Magari averla in quella data :asd: se faccio fede al loro messaggio del all’altro giorno, secondo me, l’avrò verso fine mese . Ma fino a che non ricevo la famosa comunicazione non mi illudo :asd:
Daje ormai ci siete che manca poco

lo hanno fatto a tutti,a sto punto credo sia una maniera di pararsi le chiappe casomai il corriere non rispettasse la consegna per il 19.
Stessa cosa successa per Amazon.
Leggevo di un utente che aveva il consegna le pulse per il 20 da GS e le ha ricevute oggi

Ragazzi scusate ma Giovedì Amazon dovrebbe riaprire i pre order ma davvero se ci si riesce a prenotarla arriva dopo qualche giorno? Cioè in culo a tutti quelli che l hanno prenotata a settembre in altri lidi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro