Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi scusate ma Giovedì Amazon dovrebbe riaprire i pre order ma davvero se ci si riesce a prenotarla arriva dopo qualche giorno? Cioè in culo a tutti quelli che l hanno prenotata a settembre in altri lidi?
Certo. Amazon non ha nulla a che fare con le politiche di Game Stop che ha accumulato i preordini... altre catene hanno chiuso i preordini e dal D1 in poi è solo vendita libera

Risposta di gamestop agli utenti che chiedono spiegazioni sul cambio di data
il 23 non fa riferimento alla tua spedizione, ma è una data indicativa necessaria per il processo di conversione delle presell.
Ti invitiamo a rimanere aggiornato sulla tua dashboard, dove riceverai il tracking per seguire la spedizione del tuo ordine

E intanto è arrivato anche l'adattatore per PSVR, tutto perfetto. Su questo tanto di cappello a Sony, gestione ottima della faccenda, facile da richiedere, gratuito ed arrivato perfino prima della console stessa :asd:

Il problema su Unieuro è solo per chi ha scelto di pagare con paypal e la realtiva preautorizzazione sia poi scomparsa senza che venisse effettivamente contabilizzata, quindi se vi risulta il pagamento su paypal nello storico non avete problemi, al limite si tratta solo di aspettare, per tutti gli altri, me compreso, non si sa: potrebbero risolvere, proporre pagamenti alternativi, far saltare tutto facendosi vivi oggi, domani, tra 1 settimana, tra 1 mese o mai

Per chi vuol provare a sentire il numero è:
0261317291 scegliendo poi 6 e infine 3
Vi dico subito che è sempre occupato, lasciate il viva voce e poggiate il telefono tranquillamente nell'attesa perché ci vorrà parecchio e dopo un po' la chiamata cadrà e dovrete ricominciare da capo, se vi ci volete mettere sinceri auguri che vi rispondano. Va comunque considerato l'unico modo per sentirli che via mail non ti si filano per niente.
La cosa bella è che l'operatrice che mi ha risposto non ne sapeva nulla della problematica, verificando che l'ordine fosse confermato mi ha detto che intoppi non c'è ne sono

Grazie, molo utile :sisi:
Per chi di voi è in zona rossa/arancio, abbiate premura di compilare correttamente l'autocertificazione ed inserire la giusta motivazione. Per stare tranquilli, vi consiglio di scrivere qualcosa di simile:
io sono nella marche, zona arancione e ho scritto in merito allo spostamento : ritiro di bene precedentemente ordinato e già pagato, non spedibile con appuntamento in negozio

e dove c'è scritto il motivo dello spostamento: usufruire di servizi non sospesi

E intanto è arrivato anche l'adattatore per PSVR, tutto perfetto. Su questo tanto di cappello a Sony, gestione ottima della faccenda, facile da richiedere, gratuito ed arrivato perfino prima della console stessa :asd:
ho intenzione di aspettare il vr 2 ma intanto ci tornerei volentieri...link per richiedere l'adattatore? grazie

sackboy mi ispira, mi sa che appena cala a 20€ per ps4 lo prendo. A proposito, come funziona la questo dual shock 4 su ps5? Posso usarli solo per giocare giochi ps4 su ps5 giusto?

:sard:

ho intenzione di aspettare il vr 2 ma intanto ci tornerei volentieri...link per richiedere l'adattatore? grazie
Trovi tutto nel primo post del topic sul VR :sisi:
sackboy mi ispira, mi sa che appena cala a 20€ per ps4 lo prendo. A proposito, come funziona la questo dual shock 4 su ps5? Posso usarli solo per giocare giochi ps4 su ps5 giusto?
Sì, puoi usare il DS4 per giocare titoli PS4 in retrocompatibilità su PS5

Quante soddisfazioni ci regalerà questa bestiola di macchina :sisi: ND e SSM cosa diavolo tireranno fuori? :sard:

Demon's gameplay screens:
Demons-Souls_20201113005531.jpg

demonssouls_202011151hsj5k.jpg

Demons-Souls_20201113014221.jpg

Demons-Souls_20201113034158.jpg

demonssouls_2020111309bkfc.png

demonssouls_202011130kmj28.png

misà che prendo pure sta charging station. mo su amazon la da esaurita..appena torna disponibile se prende.
e mannaggia a me che ho aperto gli screen di demons. che scimmia :bruniii:

misà che prendo pure sta charging station. mo su amazon la da esaurita..appena torna disponibile se prende.
e mannaggia a me che ho aperto gli screen di demons. che scimmia :bruniii:
Se vai da GS dovresti trovarle facilmente in negozio, nel mio ne ho viste esposte 2/3 (capace che giovedì quando ritiro la console ceda pure io :sard: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro