Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie mille per l’indicazione :hmm:
io penso che comunque devono loro fare comunicazione non siamo noi che dobbiamo chiamare in continuazione.
io in caso non sento nessuno vado in negozio e se mi dicono che non la hanno pretenderó uno sconto o qualcosa di annesso , sennò faró un bel casino a costo di non fare entrare nessuno in negozio :temeno:
a me oggi ha detto che teoricamente dovrebbero averle per giovedì , ma di aspettare loro chiamata , come sempre comunicatosi durante una chiamata effettuata da me. Loro non mi hanno comunicato nulla né per email ne messaggio , quindi é come se non mi avessero detto nulla.
speriamo bene....dopo150 euro di acconto e mattinata di permesso da lavoro il minimo é dare fuoco al negozio
( punto vendita provincia di Milano)

Secondo me siete abbastanza esaltati e esagerati.
Io prenotata da euronics , il 19 mattina me la vado a ritirare all’apertura. Semplice e veloce , nessuna richiesta di spedizione a casa o robe simili , perche mai dovrei rischiare con le spedizioni? Andate in negozio.
Gamestop è aperto? Siete legittimati ad andare.
inutile farvi il sangue amaro tra gift card ecc.
Poi discorso amazon. Probabilmente aggiornerà le spedizioni appena gli arriva in magazzino.
E state sereni , la spedizione sarà ENTRO il 23 , e al 99% vi arriva al D1 come sempre. State parlando di amazon non di filippuzzoloscancellaro.com
Datevi na calmata e godetevi il d1 nella maniera piu genuina possibile.
Gamestop manco ha ancora i giochi con gli accessori e voi state impazzendo per nulla.


AccurateUnfinishedBergerpicard-max-1mb.gif
 
Io non faccio terrorismo sul forum su eventuali problemi per ogni capello che si muove.
quando vado lì in negozio è diverso , non mi sembra di impazzire scrivendo 150’ messaggi al giorno intasando il thred.
È semplice ;)
peró mi hai spezzato :lol:
 
Ultima modifica:
La domanda che mi pongo io è la seguente:
Come può un punto vendita (euronics in questo caso, o comunque in generale qualunque grossa catena) non sapere nemmeno quando gli arriverà in negozio un determinato prodotto?
Sopratutto se questo prodotto è un qualcosa di "grosso" a livello mediatico?
Potrei capire non avere certezze per il "depilatore di banane della BANANACORP"....ma stiamo parlando di PS5 di SONY:tristenev:
Perchè la maggior parte delle grandi catene ha un magazzino centrale che alloca la merce, ed è l'unico ad avere info su quando la riceverà da parte del fornitore. I punti vendita ricevono restock quotidiani della merce, probabilmente il giorno prima - a colli già creati da parte del magazzino - possono vedere sui sistemi la merce in arrivo. Ma non è nemmeno sicuro, dipende dall'infrastruttura.
Quindi il commesso in punto vendita non può far altro che risponderti come ha fatto.
 
ahahahahhahahahaah
Ti giuro che mi sono messo a ridere come un coglione davanti al PC :asd::asd::asd:
Sì ma capisci che uno Che non chiama non può saperlo?, se fino al 19 non sento nessuno sono legittimato ad andare in negozio e pretendere la console?
se domani mi comunicano il ritardo la faccenda é diversa
sisi, ti do pienamente ragione su questo discorso
infatti, bisogna attendere domani e vedere se comunicano qualcosa
 
ahahahahhahahahaah
Ti giuro che mi sono messo a ridere come un coglione davanti al PC :asd::asd::asd:

sisi, ti do pienamente ragione su questo discorso
infatti, bisogna attendere domani e vedere se comunicano qualcosa
Secondo me domani arriveranno comunque , i carichi che arrivano li sanno giorno per giorno credo
 
grazie per aver avuto coraggio per noi :asd:

Se la consegna è lunedi a regola sabato dovrebbe già essere al deposito del corriere.. se ho fortuna ed è BRT devo andarci vicino per lavoro e allora passo a prendermela :asd:
un mio conoscente che ha messo premium gliela da in consegna per giovedì

allucinante sta cosa...io manco sapevo c'erano diverse spedizioni

amazon e le sue cavolate inutili

che senso ha differenziare le spedizioni per gli utenti prime???? bah
 
Il problema su Unieuro è solo per chi ha scelto di pagare con paypal e la realtiva preautorizzazione sia poi scomparsa senza che venisse effettivamente contabilizzata, quindi se vi risulta il pagamento su paypal nello storico non avete problemi, al limite si tratta solo di aspettare, per tutti gli altri, me compreso, non si sa: potrebbero risolvere, proporre pagamenti alternativi, far saltare tutto facendosi vivi oggi, domani, tra 1 settimana, tra 1 mese o mai

Per chi vuol provare a sentire il numero è:
0261317291 scegliendo poi 6 e infine 3
Vi dico subito che è sempre occupato, lasciate il viva voce e poggiate il telefono tranquillamente nell'attesa perché ci vorrà parecchio e dopo un po' la chiamata cadrà e dovrete ricominciare da capo, se vi ci volete mettere sinceri auguri che vi rispondano. Va comunque considerato l'unico modo per sentirli che via mail non ti si filano per niente.
Giusto per capire, c'è qualcuno con pre-autorizzazione scomparsa a cui l'ordine è stato aggiornato in questi ultimi giorni? :hmm:
Se non si smuove nulla, tanto vale provare ad acquistarla giovedì. Perderò il famoso buono da 50 €, ma con l'hype attuale è il minore dei problemi.
 
Giusto per capire, c'è qualcuno con pre-autorizzazione scomparsa a cui l'ordine è stato aggiornato in questi ultimi giorni? :hmm:
Se non si smuove nulla, tanto vale provare ad acquistarla giovedì. Perderò il famoso buono da 50 €, ma con l'hype attuale è il minore dei problemi.
No lo stato non è cambiato.. ma se non ti aggiornano lo stato dell'ordine non puoi sapere se effettivamente verrà cancellato oppure rimedioano alla cosa e prelevano i soldi all'improvviso
 
secondo me sta cosa delle varie spedizioni premium standard ecc di amazon è solo una roba inceppata nel sistema..tipo la mail "informazioni importanti sul tuo ordine" ricevuta ieri..una roba automatica
vedrete che SE hanno intenzione di consegnare giovedi o comunque in questa settimana da un momento all'altro spediscono
 
cmq porca pupazza ragà potevate uscirvene prima con questa cosa del premium -_-

bastava dirlo settimana scorsa

ho provato a cambiare un altro ordine che avevo su standard a premium e nemmeno la sapevo sta cosa...me l'ha fatto tranquillamente

bah
 
per i preordini la roba del cambiare tipo di spedizione non dovrebbe funzionare... anche perchè altrimenti avrebbe dovuto essere quella prima di default.
 
secondo me sta cosa delle varie spedizioni premium standard ecc di amazon è solo una roba inceppata nel sistema..tipo la mail "informazioni importanti sul tuo ordine" ricevuta ieri..una roba automatica
vedrete che SE hanno intenzione di consegnare giovedi o comunque in questa settimana da un momento all'altro spediscono
ho chiamato amazon e mi hanno detto che quando fai un ordine il sistema mette in automatico standard o premium a seconda della zona dove abiti...ma da quando porca zozzaccia c'è sta novità?!?!?!? -_-

mica mi girano nooo
per i preordini la roba del cambiare tipo di spedizione non dovrebbe funzionare... anche perchè altrimenti avrebbe dovuto essere quella prima di default.
ho appena fatto un tentativo col pre ordine della limited di re zero da standard a premium e me l'ha fatto -_-

bastava saperlo prima, ora è entrata in processo e non cambia più

cioè saltare il day one per sta strnzat me lo sta facendo girare a tremila
 
non sapendone nulla l'avevo già notato un mesetto fa sta cosa della spedizione e non me lo lasciava fare..quindi secondo me non cambia nulla
 
Confermo che è da tempo che non è ne' possibile ne' utile cambiare il metodo di spedizione, risulta standard a tutti perchè al momento del preorder era l'unica impostazione di default per la PS5 (nonostante risulti la lista delle altre opzioni). Circa una settimana fa ho contattato l'assistenza che conferma che anche per loro non è possibile modificare e se anche fosse non ha effetto: se si è prime o se si è pagato i 4 euro circa di spedizione la console viene consegnata il prima possibile, stop.

Questo vale come regola per la PS5, poi ci sta che con altri ordini invece cambi qualcosa silverchariot ; ma tranquillo che non ti sarebbe cambiato nulla (tant'è che se provi a cliccare ora ed anche una settimana fa ti da' errore e riporta alla pagina dei propri ordini).
 
Segnalo per po*no


Domandone, si sa quanto dura il controller con una ricarica?
Spero una cosa simile a quello pro della switch che ci giocano 1 settimana senza problemi
Beh dipende da quante ore al giorno giochi ??
Cmq si parla di una media di circa 10 ore che scende circa della metà con software come astro
 
Io sono dell'idea che stanotte partiranno molte delle spedizioni da Amazon.. chi si trova vicino i centri amazon la riceverà domani, chi più lontano il 19..
 
Io invece sono dell'idea che essendo un day1 molto importante sia stata Sony stessa a "minacciare" i rivenditori in merito alle spedizioni. Anche perchè la maggior parte degli store avrebbero tutto l'interesse di cominciare ad evadere i pezzi per liberarsi anche i magazzini, invece si ritroveranno domani ad impazzire per evitare di rompere il day1 ed avere conseguenze spiacevoli a livello commerciale
 
secondo me sta cosa delle varie spedizioni premium standard ecc di amazon è solo una roba inceppata nel sistema..tipo la mail "informazioni importanti sul tuo ordine" ricevuta ieri..una roba automatica
vedrete che SE hanno intenzione di consegnare giovedi o comunque in questa settimana da un momento all'altro spediscono

Guarda, spero di sbagliarmi (premessa) ma non credo proprio.

E ti parlo da cliente premium decennale che abita a 1 ora da uno dei loro centri (consegne anche sabato e domenica)

A oggi (-2 all'uscita) non hanno preautorizzato nessun addebito nè spostato le date di consegna, questo vuol dire che NON hanno le console ed è una cosa senza senso.
Amazon trattata da Sony come il Bar dello Sport.
Io invece sono dell'idea che essendo un day1 molto importante sia stata Sony stessa a "minacciare" i rivenditori in merito alle spedizioni. Anche perchè la maggior parte degli store avrebbero tutto l'interesse di cominciare ad evadere i pezzi per liberarsi anche i magazzini, invece si ritroveranno domani ad impazzire per evitare di rompere il day1 ed avere conseguenze spiacevoli a livello commerciale

Con la logistica di amazon? direi proprio di no. Se avessero le console avrebbero come minimo spostato le date di consegna, invece tutto tace. E mancano due giorni, fra poche ore siamo a -24 ore dal lancio.
 
Confermo che è da tempo che non è ne' possibile ne' utile cambiare il metodo di spedizione, risulta standard a tutti perchè al momento del preorder era l'unica impostazione di default per la PS5 (nonostante risulti la lista delle altre opzioni). Circa una settimana fa ho contattato l'assistenza che conferma che anche per loro non è possibile modificare e se anche fosse non ha effetto: se si è prime o se si è pagato i 4 euro circa di spedizione la console viene consegnata il prima possibile, stop.

Questo vale come regola per la PS5, poi ci sta che con altri ordini invece cambi qualcosa silverchariot ; ma tranquillo che non ti sarebbe cambiato nulla (tant'è che se provi a cliccare ora ed anche una settimana fa ti da' errore e riporta alla pagina dei propri ordini).
mmh ok
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top