Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi che succede? Oggi è complicato seguirvi :sard:

Guarda, spero di sbagliarmi (premessa) ma non credo proprio.

E ti parlo da cliente premium decennale che abita a 1 ora da uno dei loro centri (consegne anche sabato e domenica)

A oggi (-2 all'uscita) non hanno preautorizzato nessun addebito nè spostato le date di consegna, questo vuol dire che NON hanno le console ed è una cosa senza senso.
Amazon trattata da Sony come il Bar dello Sport.

Con la logistica di amazon? direi proprio di no. Se avessero le console avrebbero come minimo spostato le date di consegna, invece tutto tace. E mancano due giorni, fra poche ore siamo a -24 ore dal lancio.
Beh, potresti aver ragione, anche se mi sembra strano. Potrebbe anche essere che Sony abbia consegnato in base alla mole di pezzi in preorder richiesti. Su questo penso vinca tranquillamente GS rispetto a tutti gli altri, prende prenotazioni da gennaio ed ha la coda piena fino a dopo natale.
O semplicemente Amazon vuole accertarsi che per nessun motivo venga consegnato anche solo 1 pezzo prima del 19. Con i loro corrieri e le spedizioni "prime" tutto è possibile

A oggi (-2 all'uscita) non hanno preautorizzato nessun addebito nè spostato le date di consegna, questo vuol dire che NON hanno le console ed è una cosa senza senso.
Esattamente una settimana fa l’ordine delle Pulse+miles morales segnava consegna 16 novembre (esattamente 4 giorni dopo la data di uscita ufficiale)
Il mercoledi alle 6 di mattina addebitavano il costo e aggiornavano la data di consegna al 12, e il giorno dopo consegnavano in mattinata
Adesso non vorrei esser troppo ottimista, ma essendoci grosse analogie ed essendo sempre sony....beh aspettiamo domattina

Vengono migliorati soltanto in framerate (a patto che questo sia sbloccato nel gioco originale) e risoluzione (a patto che questa sia, per esempio, dinamica in tempo reale). Per altre migliorie dovrai sperare nella patch di uno sviluppatore.

Ad esempio Bloodborne ha un cap di 30fps, rispetto alla versione PS4 non avrai più cali di frame a 19-20 fps, andrai sempre a 30 che è comunque ottimo ma la PS5 non potrà spingere a 60 o altro.

I caricamenti invece vengono sempre migliorati in generale ma non prendono pieno vantaggio dell'SSD. In generale comunque vedrai il gioco caricare in molto meno tempo rispetto a prima.
capito...quindi tocca aspettare delle patch...
ma econdo voi le faranno oppure si dedicheranno ai titoli nuovi?
Infatti pensavo di giocare i giochi che ancora non ho preso su ps4...direttamente su ps5 (es. mi hanno detto che days gone zoppica abbastanza a livello tecnico) così magari non avò cali di frame rate.

anche con alcuni giochi amazon spesso porta una data e poi arrivano lo stesso al d1

Al solito, se domani non pigliano i soldi in giornata ciaone D1. Quindi fino a domani niente scleri :asd:
This
Anche se a me per le cuffie i soldi li hanno scalati due giorni prima, mentre la spedizione è avvenuta praticamente la sera prima dell'uscita, con arrivo la mattina seguente :asd:

Alla fine dipende anche da dove si abita

Guarda, spero di sbagliarmi (premessa) ma non credo proprio.

E ti parlo da cliente premium decennale che abita a 1 ora da uno dei loro centri (consegne anche sabato e domenica)

Con la logistica di amazon? direi proprio di no. Se avessero le console avrebbero come minimo spostato le date di consegna, invece tutto tace. E mancano due giorni, fra poche ore siamo a -24 ore dal lancio.
La data può voler dire tutto e niente, oggi a me hanno consegnato un prodotto che fino a ieri portava la scritta:" in consegna venerdì" the last of us 2 uguale, fino al giorno prima consegna 3 giorni dopo il Day One, poi addebito notturno e consegna la mattina del Day one

Segnalo per po*no

Domandone, si sa quanto dura il controller con una ricarica?
Spero una cosa simile a quello pro della switch che ci giocano 1 settimana senza problemi
Dipende dall'uso che se ne fa, in media pare durare sulle 10-12 ore
L'unica eccezione è Astrobot, che sfruttando in maniera persistente tutte le feature del pad contemporaneamente, fa scendere drasticamente la durata anche a 4 ore circa. Ma è un caso eccezionale al momento

Beati voi che l'avete preordinata io il 19 dovrò fare a gara per il click più veloce del web :sard:

La data può voler dire tutto e niente, oggi a me hanno consegnato un prodotto che fino a ieri portava la scritta:" in consegna venerdì" the last of us 2 uguale, fino al giorno prima consegna 3 giorni dopo il Day One, poi addebito notturno e consegna la mattina del Day one

I
i want to believe santa GIF by Sean Solomon

Esattamente una settimana fa l’ordine delle Pulse+miles morales segnava consegna 16 novembre (esattamente 4 giorni dopo la data di uscita ufficiale)
Il mercoledi alle 6 di mattina addebitavano il costo e aggiornavano la data di consegna al 12, e il giorno dopo consegnavano in mattinata
Adesso non vorrei esser troppo ottimista, ma essendoci grosse analogie ed essendo sempre sony....beh aspettiamo domattina
Vedi sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro