Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un foglio simile vale meno della carta igienica (o forse dovrei dire ingenica :dsax: )..
Non so se l'hai scritto tu e postato per farci due risate, ma se te l'ha scritto davvero il venditore:
1) c'è scritto Polystation 5
2) scritto su un "pizzino" così potrebbe averlo scritto chiunque, pure tu.. come minimo ci vorrebbe carta intestata e timbro ufficiale per avere un minimo di veridicità
3) c'è scritto 19 Novembre 2020 a.c. che o vuol dire anno corrente o Avanti Cristo.. nel primo caso era inutile scriverso se ha già specificato 2020, nel secondo caso sarebbe fortemente in ritardo.. :asd:
4) l'addetto alle vendite può dirti o metterti nero su bianco quello che vuole, ma ci sono dei regolamenti/contratti in merito alla gesione dei preorder, dove c'è scritto certamente che la consegna può ritardare per causa Forza Maggiore o Terzi, e per ora che c'è il Covid non sarebbe così difficile nemmeno da spiegare..
5) nel caso in cui comunque gli astri si allineano e hai tutte le ragioni, il massimo che potresti ottenere è un rimborso (se hai già pagato), e un buono da 5 euro come scuse..
A te non la si fa mica
 
Un foglio simile vale meno della carta igienica (o forse dovrei dire ingenica :dsax: )..
Non so se l'hai scritto tu e postato per farci due risate, ma se te l'ha scritto davvero il venditore:
1) c'è scritto Polystation 5
2) scritto su un "pizzino" così potrebbe averlo scritto chiunque, pure tu.. come minimo ci vorrebbe carta intestata e timbro ufficiale per avere un minimo di veridicità
3) c'è scritto 19 Novembre 2020 a.c. che o vuol dire anno corrente o Avanti Cristo.. nel primo caso era inutile scriverso se ha già specificato 2020, nel secondo caso sarebbe fortemente in ritardo.. :asd:
4) l'addetto alle vendite può dirti o metterti nero su bianco quello che vuole, ma ci sono dei regolamenti/contratti in merito alla gesione dei preorder, dove c'è scritto certamente che la consegna può ritardare per causa Forza Maggiore o Terzi, e per ora che c'è il Covid non sarebbe così difficile nemmeno da spiegare..
5) nel caso in cui comunque gli astri si allineano e hai tutte le ragioni, il massimo che potresti ottenere è un rimborso (se hai già pagato), e un buono da 5 euro come scuse..
Trolli vero? :asd:
 
Che peccato voglia dire che il pacco è stato affidato al corriere e non che sia in transito, l'ho scoperto stasera cliccando stato spedizione.. In un giorno solo arriva? :facepalm:

non farei molto affidamento ai cambi di stato,probabilmente è stato spedito giorni fa ma l'hanno comunicato solo oggi.
è pur sempre di mediaworld che si parla :asd:
 
Un foglio simile vale meno della carta igienica (o forse dovrei dire ingenica :dsax: )..
Non so se l'hai scritto tu e postato per farci due risate, ma se te l'ha scritto davvero il venditore:
1) c'è scritto Polystation 5
2) scritto su un "pizzino" così potrebbe averlo scritto chiunque, pure tu.. come minimo ci vorrebbe carta intestata e timbro ufficiale per avere un minimo di veridicità
3) c'è scritto 19 Novembre 2020 a.c. che o vuol dire anno corrente o Avanti Cristo.. nel primo caso era inutile scriverso se ha già specificato 2020, nel secondo caso sarebbe fortemente in ritardo.. :asd:
4) l'addetto alle vendite può dirti o metterti nero su bianco quello che vuole, ma ci sono dei regolamenti/contratti in merito alla gesione dei preorder, dove c'è scritto certamente che la consegna può ritardare per causa Forza Maggiore o Terzi, e per ora che c'è il Covid non sarebbe così difficile nemmeno da spiegare..
5) nel caso in cui comunque gli astri si allineano e hai tutte le ragioni, il massimo che potresti ottenere è un rimborso (se hai già pagato), e un buono da 5 euro come scuse..
ciao ho una proposta ti faccio fare 100000 euro inizia a mandarmene 100
 
non farei molto affidamento ai cambi di stato,probabilmente è stato spedito giorni fa ma l'hanno comunicato solo oggi.
è pur sempre di mediaworld che si parla :asd:
Si immagino di sì, ma peccato che se aggiornano con queste tempistiche, anche il messaggio di ritiro arriverà più tardi di quando in realtà la consegna è stata fatta. Io giovedì sono lá all'apertura comunque
 
Fantastico ad un giorno o quasi dal D1, anche la vicenda del pizzino con consegna garantita il 19....ci mancava!!
 
Un foglio simile vale meno della carta igienica (o forse dovrei dire ingenica :dsax: )..
Non so se l'hai scritto tu e postato per farci due risate, ma se te l'ha scritto davvero il venditore:
1) c'è scritto Polystation 5
2) scritto su un "pizzino" così potrebbe averlo scritto chiunque, pure tu.. come minimo ci vorrebbe carta intestata e timbro ufficiale per avere un minimo di veridicità
3) c'è scritto 19 Novembre 2020 a.c. che o vuol dire anno corrente o Avanti Cristo.. nel primo caso era inutile scriverso se ha già specificato 2020, nel secondo caso sarebbe fortemente in ritardo.. :asd:
4) l'addetto alle vendite può dirti o metterti nero su bianco quello che vuole, ma ci sono dei regolamenti/contratti in merito alla gesione dei preorder, dove c'è scritto certamente che la consegna può ritardare per causa Forza Maggiore o Terzi, e per ora che c'è il Covid non sarebbe così difficile nemmeno da spiegare..
5) nel caso in cui comunque gli astri si allineano e hai tutte le ragioni, il massimo che potresti ottenere è un rimborso (se hai già pagato), e un buono da 5 euro come scuse..

Sono dei pagherò questi (cit)
 
Il livello di hype è incontenibile manca poco ormai... :ivan:
 
Ultima modifica:
Un foglio simile vale meno della carta igienica (o forse dovrei dire ingenica :dsax: )..
Non so se l'hai scritto tu e postato per farci due risate, ma se te l'ha scritto davvero il venditore:
1) c'è scritto Polystation 5
2) scritto su un "pizzino" così potrebbe averlo scritto chiunque, pure tu.. come minimo ci vorrebbe carta intestata e timbro ufficiale per avere un minimo di veridicità
3) c'è scritto 19 Novembre 2020 a.c. che o vuol dire anno corrente o Avanti Cristo.. nel primo caso era inutile scriverso se ha già specificato 2020, nel secondo caso sarebbe fortemente in ritardo.. :asd:
4) l'addetto alle vendite può dirti o metterti nero su bianco quello che vuole, ma ci sono dei regolamenti/contratti in merito alla gesione dei preorder, dove c'è scritto certamente che la consegna può ritardare per causa Forza Maggiore o Terzi, e per ora che c'è il Covid non sarebbe così difficile nemmeno da spiegare..
5) nel caso in cui comunque gli astri si allineano e hai tutte le ragioni, il massimo che potresti ottenere è un rimborso (se hai già pagato), e un buono da 5 euro come scuse..

A mio cugino ha un foglio uguale, dice è per i clienti speciali e Polystation è proprio la parola d’ordine per riservare le PlayStation a questi clienti.

p.s. a.c. sta per Assolutamente Certi della consegna
 
EnDM54NVoAA_9c-


Vai Astro :bruniii:
 
Si immagino di sì, ma peccato che se aggiornano con queste tempistiche, anche il messaggio di ritiro arriverà più tardi di quando in realtà la consegna è stata fatta. Io giovedì sono lá all'apertura comunque
sempre per la solita incompetenza di mediaworld,ti sconsiglio di andare all'apertura.
mi è capitato più di una volta che non avessero subito al day 1 il gioco prenotato,dicendomi di tornare più tardi.
 
A mio cugino ha un foglio uguale, dice è per i clienti speciali e Polystation è proprio la parola d’ordine per riservare le PlayStation a questi clienti.

p.s. a.c. sta per Assolutamente Certi della consegna
A me ne hanno fatto uno ma senza scrivere a.c. :morris2: .
Quindi non è valido nel mio caso? :paura:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top