Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
niente ancora da amazon mi sta salendo il savastano
Sky Atlantic Amici GIF by Sky Italia

sempre per la solita incompetenza di mediaworld,ti sconsiglio di andare all'apertura.
mi è capitato più di una volta che non avessero subito al day 1 il gioco prenotato,dicendomi di tornare più tardi.
Sto la fino a sera, nessun problema. (A meno che Amazon non consegni)

Polystation comunque mi fa morire!!!!
Ma chi brazz se l’è inventata!!

Sul serio ? No perche io volevo scriverlo per trollare. :sard:
Mentre qui si trolla, c'è gente che davvero domani la riceverà da diverse catene.. dovreste impegnarvi un pò più seriamente.. :ahsisi:

Non guardo nulla ma sappiate che siete 2 infami.

Ecco come riconoscere un platform con le palle.
Mamma mia non vedo l’ora di sfondarmi con le time attack :ivan:
Esatto. Quando un livello si può aprire in modo così estremo, sfruttando le abilità e le animazioni del PG, vuol dire che si è fatto un bel lavoro per un platform 3D.

E pensa che in USA.. Canada.. Australia ecc ecc già dal 12 ci stanno giocando... Siamo proprio nel continente di serie C
Vabbè, loro sono in Serie A.. io parlavo tra noi di "dilettanti" italiani, molti che l'avranno prenotata nel vostro stesso negozio online, e che la riceveranno domani, semplicemente perchè non usano ordine cronologico di prenotazione per spedire.. già successo infinite volte, l'ultima volta che ricordo è stata per TLOU2..
Ma pensiamo a chi sta peggio di noi.. chi per esempio riceverà la Console domani, ma guasta :pff:
PS: dicendo così dite che me l'attiro di sopra la sfiga, e sarò io ad averla difettosa? :paura:

Vabbè, loro sono in Serie A.. io parlavo tra noi di "dilettanti" italiani, molti che l'avranno prenotata nel vostro stesso negozio online, e che la riceveranno domani, semplicemente perchè non usano ordine cronologico di prenotazione per spedire.. già successo infinite volte, l'ultima volta che ricordo è stata per TLOU2..
Ma pensiamo a chi sta peggio di noi.. chi per esempio riceverà la Console domani, ma guasta :pff:
PS: dicendo così dite che me l'attiro di sopra la sfiga, e sarò io ad averla difettosa? :paura:
?? pensa che io l'ho prelazionata a maggio.. Poi prenotata subito a settembre.. GameStop.. Pensavo di fidarmi.. Invece nulla.. Sono in questo limbo e non fanno sapere un cazz se la spediscono o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro