Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto la fino a sera, nessun problema. (A meno che Amazon non consegni)sempre per la solita incompetenza di mediaworld,ti sconsiglio di andare all'apertura.
mi è capitato più di una volta che non avessero subito al day 1 il gioco prenotato,dicendomi di tornare più tardi.
Che gioiellino di level design![]()
Vai Astro![]()
Mentre qui si trolla, c'è gente che davvero domani la riceverà da diverse catene.. dovreste impegnarvi un pò più seriamente..Sul serio ? No perche io volevo scriverlo per trollare.![]()
Che gioiellino di level design
E pensa che in USA.. Canada.. Australia ecc ecc già dal 12 ci stanno giocando... Siamo proprio nel continente di serie CMentre qui si trolla, c'è gente che davvero domani la riceverà da diverse catene.. dovreste impegnarvi un pò più seriamente..![]()
A me ne hanno fatto uno ma senza scrivere a.c..
Quindi non è valido nel mio caso?![]()
Esatto. Quando un livello si può aprire in modo così estremo, sfruttando le abilità e le animazioni del PG, vuol dire che si è fatto un bel lavoro per un platform 3D.Ecco come riconoscere un platform con le palle.
Mamma mia non vedo l’ora di sfondarmi con le time attack![]()
Vabbè, loro sono in Serie A.. io parlavo tra noi di "dilettanti" italiani, molti che l'avranno prenotata nel vostro stesso negozio online, e che la riceveranno domani, semplicemente perchè non usano ordine cronologico di prenotazione per spedire.. già successo infinite volte, l'ultima volta che ricordo è stata per TLOU2..E pensa che in USA.. Canada.. Australia ecc ecc già dal 12 ci stanno giocando... Siamo proprio nel continente di serie C
?? pensa che io l'ho prelazionata a maggio.. Poi prenotata subito a settembre.. GameStop.. Pensavo di fidarmi.. Invece nulla.. Sono in questo limbo e non fanno sapere un cazz se la spediscono o no?Vabbè, loro sono in Serie A.. io parlavo tra noi di "dilettanti" italiani, molti che l'avranno prenotata nel vostro stesso negozio online, e che la riceveranno domani, semplicemente perchè non usano ordine cronologico di prenotazione per spedire.. già successo infinite volte, l'ultima volta che ricordo è stata per TLOU2..
Ma pensiamo a chi sta peggio di noi.. chi per esempio riceverà la Console domani, ma guasta
PS: dicendo così dite che me l'attiro di sopra la sfiga, e sarò io ad averla difettosa?![]()