Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di poterlo postare anch’io domaniPartita alle 20:30 dall'Hub di Roma verso la mia filiale
Se andasse come al solito dovrebbe arrivare li in nottata e quindi a regola essere messa in consegna in giornata.
![]()
Dajeeeee sperem!!!!????AMAZON HA PRELEVATOOOOO
![]()
![]()
![]()
Mediaworld?Partita alle 20:30 dall'Hub di Roma verso la mia filiale
Se andasse come al solito dovrebbe arrivare li in nottata e quindi a regola essere messa in consegna in giornata.
![]()
Confermo che è da tempo che non è ne' possibile ne' utile cambiare il metodo di spedizione, risulta standard a tutti perchè al momento del preorder era l'unica impostazione di default per la PS5 (nonostante risulti la lista delle altre opzioni). Circa una settimana fa ho contattato l'assistenza che conferma che anche per loro non è possibile modificare e se anche fosse non ha effetto: se si è prime o se si è pagato i 4 euro circa di spedizione la console viene consegnata il prima possibile, stop.
Questo vale come regola per la PS5, poi ci sta che con altri ordini invece cambi qualcosa silverchariot ; ma tranquillo che non ti sarebbe cambiato nulla (tant'è che se provi a cliccare ora ed anche una settimana fa ti da' errore e riporta alla pagina dei propri ordini).
Si e da ancora il 23.Anche a voi che ha prelevato dava come data il 23?
mi hanno prelevato i soldi, ma ancora non speditoA chi ha prelevato Amazon da "in preparazione alla spedizione" o è su "non ancora spedito"?
A me in preparazioneA chi ha prelevato Amazon da "in preparazione alla spedizione" o è su "non ancora spedito"?
Lo status dell'ordine qual è attualmente?mi hanno prelevato i soldi, ma ancora non spedito
In preparazione alla spedizione!A chi ha prelevato Amazon da "in preparazione alla spedizione" o è su "non ancora spedito"?
Appena spediscono aggiornanoHanno prelevato i soldi per la mia PS5, sta per succedere veramente!!!
Btw la consegna è ancora prevista per il 23, deduco che domani aggiornino per il 19, altrimenti sta cosa non ha proprio senso.