Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il trasferimento dati è andato a quel paese, al 37% si è riavviata la PS4 come previsto dalla scritta ma non è successo nulla ed ora su PS5 non posso fare nulla e su PS4 posso usarla regolarmente ma penso dovesse star scritto qualcosa...

EDIT: staccando il cavo lan s'è riavviata senza problemi. Riprovo :asd:
Io ho provato a collegare la 5 alla 4 con il cavo lan ma nulla, non vede la 4. Poi ho provato a collegare le chiavette usb negli ingressi sul retro per trasferire i salvataggi, ma non le vede.

Console arrivata puntualissima da MediaWorld, preso anche un secondo pad e Demon's in edizione fisica. Ora, qualche domandina per orientarmi:

• Per accedere allo spegnimento o spegnimento rapido, devo per forza premere PS, accedere al menù in basso e scorrere fino alla sezione apposita? Trovavo molto comodo tenere premuto il tasto su PS4 e andare direttamente all'opzione.
  • E' normale che Demon's abbia una patch di installazione di quasi 10Gb?
  • Una volta installato, non lo potrò giocare senza disco inserito, giusto?
  • La prima volta che ho inserito il disco, la macchina non lo ha riconosciuto. L'ho reinserito dall'altro lato e adesso sembra filare tutto liscio. I dischi hanno quindi un unico verso di inserimento?

Grazie e buon D1 a tutti!

Console arrivata puntualissima da MediaWorld, preso anche un secondo pad e Demon's in edizione fisica. Ora, qualche domandina per orientarmi:

• Per accedere allo spegnimento o spegnimento rapido, devo per forza premere PS, accedere al menù in basso e scorrere fino alla sezione apposita? Trovavo molto comodo tenere premuto il tasto su PS4 e andare direttamente all'opzione.
  • E' normale che Demon's abbia una patch di installazione di quasi 10Gb?
  • Una volta installato, non lo potrò giocare senza disco inserito, giusto?
  • La prima volta che ho inserito il disco, la macchina non lo ha riconosciuto. L'ho reinserito dall'altro lato e adesso sembra filare tutto liscio. I dischi hanno quindi un unico verso di inserimento?

Grazie e buon D1 a tutti!
Avevi chiesto consegna a casa?

a me hanno spedito stamattina e cambiato la consegna in sabato, magari domani però già la portano :sisi:
Ma pure io non ci capisco più nulla....ordinata il 17 settembre ,e mi dava lunedì come consegna....ora sda dice domani ...ma su Amazon non si è aggiornato nulla ...buh

Ma quando si va da MW per il ritiro in negozio vi siete portati dietro qualche carta? Io stamattina per venire a lavoro non mi sono portato dietro nulla.

a me hanno spedito stamattina e cambiato la consegna in sabato, magari domani però già la portano :sisi:
Ok quindi i caroselli qui dentro non sono di chi l’ha presa su Amazon con consegna per i giorni a venire, pure a me l’hanno spedita questa mattina...speravo semplicemente in un ritardo nell’aggiornamento del tracking che è presente da ieri mattina, invece sembra davvero partita questa mattina

Se non arriva domani da amazon comunque mi incazzo un attimino... :mosconi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro