Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho provato a collegare la 5 alla 4 con il cavo lan ma nulla, non vede la 4. Poi ho provato a collegare le chiavette usb negli ingressi sul retro per trasferire i salvataggi, ma non le vede.Il trasferimento dati è andato a quel paese, al 37% si è riavviata la PS4 come previsto dalla scritta ma non è successo nulla ed ora su PS5 non posso fare nulla e su PS4 posso usarla regolarmente ma penso dovesse star scritto qualcosa...
EDIT: staccando il cavo lan s'è riavviata senza problemi. Riprovo![]()
Siamo in duearrivata a tutti tranne a me vedo xD
staranno scorrazzando per roma col mio pacco?
a me è ancora in Piemonte :'(arrivata a tutti tranne a me vedo xD
Avevi chiesto consegna a casa?Console arrivata puntualissima da MediaWorld, preso anche un secondo pad e Demon's in edizione fisica. Ora, qualche domandina per orientarmi:
- Per accedere allo spegnimento o spegnimento rapido, devo per forza premere PS, accedere al menù in basso e scorrere fino alla sezione apposita? Trovavo molto comodo tenere premuto il tasto su PS4 e andare direttamente all'opzione.
- E' normale che Demon's abbia una patch di installazione di quasi 10Gb?
- Una volta installato, non lo potrò giocare senza disco inserito, giusto?
- La prima volta che ho inserito il disco, la macchina non lo ha riconosciuto. L'ho reinserito dall'altro lato e adesso sembra filare tutto liscio. I dischi hanno quindi un unico verso di inserimento?
Grazie e buon D1 a tutti!
a me hanno spedito stamattina e cambiato la consegna in sabato, magari domani però già la portanoScusate ma a chi la da in consegna per sabato su Amazon sono arrivate in realtà oggi?
No tranqui io a Milano sono ancora in attesa, mi dice dalle 17 alla 19, mi sa che sono a fine giroarrivata a tutti tranne a me vedo xD
Ti manca giusto Yoshida, se compravi anche lui facevi l’en plein
Ma pure io non ci capisco più nulla....ordinata il 17 settembre ,e mi dava lunedì come consegna....ora sda dice domani ...ma su Amazon non si è aggiornato nulla ...buha me hanno spedito stamattina e cambiato la consegna in sabato, magari domani però già la portano![]()
Ok quindi i caroselli qui dentro non sono di chi l’ha presa su Amazon con consegna per i giorni a venire, pure a me l’hanno spedita questa mattina...speravo semplicemente in un ritardo nell’aggiornamento del tracking che è presente da ieri mattina, invece sembra davvero partita questa mattinaa me hanno spedito stamattina e cambiato la consegna in sabato, magari domani però già la portano![]()
OT: raga, come si caricano le immagini nella risposta? Non riesco più a farlo dopo il redesign del forum
Ugualearrivata a tutti tranne a me vedo xD