Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Disponibile su Amazon:phraengo:

Uguale :phraengo:
Abito a 1.5km dal centro SDA che la da in consegna dalle 9, e per lo piu in una città da 200.000, neanche come roma
Sto impazzendo e nel mentre cagando sotto che non consegnino :dho:
ma davvero io vorrei capire la logica di tutto ciò...immagino l'hanno consegnato a un centro di roma vicino alle zone di ostia (dove abito) è partito stamattina alle 10 e 30...quanto accidenti ci vuole? sta girando una rotonda col freno a mano? xD

Console arrivata puntualissima da MediaWorld, preso anche un secondo pad e Demon's in edizione fisica. Ora, qualche domandina per orientarmi:

• Per accedere allo spegnimento o spegnimento rapido, devo per forza premere PS, accedere al menù in basso e scorrere fino alla sezione apposita? Trovavo molto comodo tenere premuto il tasto su PS4 e andare direttamente all'opzione.
  • E' normale che Demon's abbia una patch di installazione di quasi 10Gb?
  • Una volta installato, non lo potrò giocare senza disco inserito, giusto?
  • La prima volta che ho inserito il disco, la macchina non lo ha riconosciuto. L'ho reinserito dall'altro lato e adesso sembra filare tutto liscio. I dischi hanno quindi un unico verso di inserimento?

Grazie e buon D1 a tutti!
Nessuno?

Comunque ho tenuto il pad in mano 5 minuti scarsi e già si sente che è un upgrade incredibile rispetto dal DualShock 4. Non vedo l'ora di stasera :bruniii:

una volta tasto PS poi scorri tutto a dx.
si.
se hai la versione disco devi inserirlo.
se la metti in verticale il disegno sul disco va messo a sx, se hai la console orizzontale va messo con il disegno verso l’alto.

Domandina: e' possibile condividere l'account come si faceva prima? non vorrei dover comprare i giochi due volte tra me e mio padre che abbiamo due console diverse :hmm:

Le dimensioni sono effettivamente generose.
Di design mi piace, poi la guardo e mi pare un schifezza, poi la guardo di nuovo e mi piace. Insomma, non è sicuramente facile da inquadrate.
Il pad invece mi pare convincente.
Attendo la serata per provarla.

Maremma oh, ho spostato l'hard disk esterno da PS4 a PS5 OVVIAMENTE attivando la rimozione sicura e ho perso metà dei giochi...mi dico "ok, forse è successo qualcosa, rimettiamolo su PS4" quindi ho disattivato l'HD su PS5 in modo sicuro e lo rimetto su PS4, i giochi erano spariti anche lì... "amen, non piangiamoci addosso" rimetto l'HD su PS5 e...spariti altri 3 giochi....mha...la cosa non funge per bene evidentemente :asd:
Vabbè...tutto sto bordello in sti mesi a fare domande, sperare, vedere un po' la cosa e non potrò usarla per motivi ignoti. Almeno m'è rimasto Yakuza che stavo giocando ora quindi sposto quello e basta. Gli altri con calma li scarico (quelli "necessari") gli altri aspetto di volerli giocare e riscarico/reinstallo. Sigh...

Maremma oh, ho spostato l'hard disk esterno da PS4 a PS5 OVVIAMENTE attivando la rimozione sicura e ho perso metà dei giochi...mi dico "ok, forse è successo qualcosa, rimettiamolo su PS4" quindi ho disattivato l'HD su PS5 in modo sicuro e lo rimetto su PS4, i giochi erano spariti anche lì... "amen, non piangiamoci addosso" rimetto l'HD su PS5 e...spariti altri 3 giochi....mha...la cosa non funge per bene evidentemente :asd:
Vabbè...tutto sto bordello in sti mesi a fare domande, sperare, vedere un po' la cosa e non potrò usarla per motivi ignoti. Almeno m'è rimasto Yakuza che stavo giocando ora quindi sposto quello e basta. Gli altri con calma li scarico (quelli "necessari") gli altri aspetto di volerli giocare e riscarico/reinstallo. Sigh...
il prossimo passo se lo rimuovi un altra volta e' l'esplosione dell'HDD :rickds:
Che sfiga Sirio, problemi da D1 :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro