Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domandina: e' possibile condividere l'account come si faceva prima? non vorrei dover comprare i giochi due volte tra me e mio padre che abbiamo due console diverse :hmm:
Donald Trump GIF
 
Aperta e... a dir poco meravigliosa :bruniii:

Il grip con il pad è eccezionale, amore puro. Sembra anche abbastanza... ben fatto? Però è ancora davvero troppo presto per sbilanciarsi :asd:

Comunque bella, davvero bellissima.
Domandona per chi ce l'ha: avete notato quell'alone nel bianco sopra la console? A quanto ho capito (e ho visto in giro) sembra abbastanza normale :hmm:
 
Maremma oh, ho spostato l'hard disk esterno da PS4 a PS5 OVVIAMENTE attivando la rimozione sicura e ho perso metà dei giochi...mi dico "ok, forse è successo qualcosa, rimettiamolo su PS4" quindi ho disattivato l'HD su PS5 in modo sicuro e lo rimetto su PS4, i giochi erano spariti anche lì... "amen, non piangiamoci addosso" rimetto l'HD su PS5 e...spariti altri 3 giochi....mha...la cosa non funge per bene evidentemente :asd:
Vabbè...tutto sto bordello in sti mesi a fare domande, sperare, vedere un po' la cosa e non potrò usarla per motivi ignoti. Almeno m'è rimasto Yakuza che stavo giocando ora quindi sposto quello e basta. Gli altri con calma li scarico (quelli "necessari") gli altri aspetto di volerli giocare e riscarico/reinstallo. Sigh...

Successso anche a me con l'SSD esterno.
Perso solo 3 giochi su 15. Reinstallati e ora tutto bene.

A questo proposito "Non usate la Rest Mode con un HDD/SSD Esterno attaccato" altrimenti ogni volta che riaccendete vi fara un errore con richiesta riparazione del supporto esterno. Si è quindi obbligati a spegnere la console completamente con uno di quelli attaccato.

Questa cosa me la faceva anche con PS4 e sono rimasto veramente allibito che su PS5 sia rimasto tutto tale e idendico.
Cioè questi non hanno ritoccato di una virgola il codice.

Per il resto tutto bello però cacchio queste so le piccole cose che mi danno fastidio perchè davo per scontato un grosso miglioramento che invece al momento è latente.

Di la abbiamo una xbox a cui se stacchi la corrente in corso una volta riaccesa è linda è pinta salvando tutto nello stato in cui era...
Mentre qua abbiamo ancora un rest mode che manda in vacca i supporti esterni esattamente come faceva appena uscito ben 4 anni fa.
Cioè secondo loro uno dovrebbe staccare e riattaccare il supporto esterno ogni santa volta che si vuole spengere e riaccendere in Rest Mode? Bah...
 
Ultima modifica:
Ah comunque per chi era titubante come me sul mettere la basetta: va messa anche in verticale, non tanto per la stabilità (che comunque è maggiore) ma perché senza basetta fa una specie di strano ronzio (sarà qualche tipo di risonanza) che con la base sparisce del tutto.
 
Di console ne ho viste tante....
Questa vince il premio per la più brutta esteticamente e più ingombrante di sempre..
Inguardabile ed ingestibile.
 
chi la sta aspettando ancora da Amazon con consegna sabato (o più tardi), avete aggiornamenti?
 
Di console ne ho viste tante....
Questa vince il premio per la più brutta esteticamente e più ingombrante di sempre..
Inguardabile ed ingestibile.
Nel senso che se ne va in giro per casa?
 
Quindi confermate che lo posso collegare un hard disk esterno? L'importante è per il momento non metterla in rest mode?
 
A questo proposito "Non usate la Rest Mode con un HDD/SSD Esterno attaccato".
Se non spegnete completamente la console ogni volta che riaccendete vi fara un errore con richiesta riparazione del supporto esterno.

Questa cosa me la faceva anche con PS4 e sono rimasto veramente allibito che su PS5 sia rimasto tutto tale e idendico,

Forse è un problema del disco esterno? Io ho un WD P10 Black da 2 TB e non mi ha mai dato un problema del genere e la PS4 la lasciavo spesso in modalità riposo, a scaricare o semplicemente ferma in attesa di riprendere una partita
 
Forse è un problema del disco esterno? Io ho un WD P10 Black da 2 TB e non mi ha mai dato un problema del genere e la PS4 la lasciavo spesso in modalità riposo, a scaricare o semplicemente ferma in attesa di riprendere una partita
Purtroppo no su PS4 ne provai diversi negli ultimi 4 anni.
Non si capisce da cosa dipende ma molti avevano questo problema su PS4 e ora lo rianno su PS5...mah

Ho provato sia con un SSD Serial Ata che uno NVME ma niente. Entrambi su case esterni diversi.
Alla riaccensione da Rest Mode fa lo stesso errore in entrambi dicendo che "non si è disconesso il supporto esterno nella maniera giusta" e fa una richiesta di riparazione.

Cioè sarebbe il colmo se funzionasse solo con "memorie totalmente esterne" e facesse casino con queste "memorie interne messe in case esterni".
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top