- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,725
Domandina: e' possibile condividere l'account come si faceva prima? non vorrei dover comprare i giochi due volte tra me e mio padre che abbiamo due console diverse![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domandina: e' possibile condividere l'account come si faceva prima? non vorrei dover comprare i giochi due volte tra me e mio padre che abbiamo due console diverse![]()
Maremma oh, ho spostato l'hard disk esterno da PS4 a PS5 OVVIAMENTE attivando la rimozione sicura e ho perso metà dei giochi...mi dico "ok, forse è successo qualcosa, rimettiamolo su PS4" quindi ho disattivato l'HD su PS5 in modo sicuro e lo rimetto su PS4, i giochi erano spariti anche lì... "amen, non piangiamoci addosso" rimetto l'HD su PS5 e...spariti altri 3 giochi....mha...la cosa non funge per bene evidentemente
Vabbè...tutto sto bordello in sti mesi a fare domande, sperare, vedere un po' la cosa e non potrò usarla per motivi ignoti. Almeno m'è rimasto Yakuza che stavo giocando ora quindi sposto quello e basta. Gli altri con calma li scarico (quelli "necessari") gli altri aspetto di volerli giocare e riscarico/reinstallo. Sigh...
Nel senso che se ne va in giro per casa?Di console ne ho viste tante....
Questa vince il premio per la più brutta esteticamente e più ingombrante di sempre..
Inguardabile ed ingestibile.
Se dovesse girare per casa mi aumentano la TARI viste le dimensioniNel senso che se ne va in giro per casa?
No, però se ti consola io sto aspettando brt che probabilmente sta facendo il giro tondo in qualche rotonda. Ho l’ansia dalle 9:30 quando hanno aggiornato il trackingchi la sta aspettando ancora da Amazon con consegna sabato (o più tardi), avete aggiornamenti?
nessun aggiornamento l'ultimo risale a ieri alle ore 22:03 il tuo?chi la sta aspettando ancora da Amazon con consegna sabato (o più tardi), avete aggiornamenti?
Funziona perfettamente, ma con quello attaccato non mettetela assolutamente in rest mode.Quindi confermate che lo posso collegare un hard disk esterno? L'importante è per il momento non metterla in rest mode?
Ultimo aggiornamento ieri 21:53chi la sta aspettando ancora da Amazon con consegna sabato (o più tardi), avete aggiornamenti?
ma ce l'hai in consegna oggi?No, però se ti consola io sto aspettando brt che probabilmente sta facendo il giro tondo in qualche rotonda. Ho l’ansia dalle 9:30 quando hanno aggiornato il tracking![]()
stamane alle due e mezzanessun aggiornamento l'ultimo risale a ieri alle ore 22:03 il tuo?
A questo proposito "Non usate la Rest Mode con un HDD/SSD Esterno attaccato".
Se non spegnete completamente la console ogni volta che riaccendete vi fara un errore con richiesta riparazione del supporto esterno.
Questa cosa me la faceva anche con PS4 e sono rimasto veramente allibito che su PS5 sia rimasto tutto tale e idendico,
Si...forsema ce l'hai in consegna oggi?
stamane alle due e mezza![]()
Purtroppo no su PS4 ne provai diversi negli ultimi 4 anni.Forse è un problema del disco esterno? Io ho un WD P10 Black da 2 TB e non mi ha mai dato un problema del genere e la PS4 la lasciavo spesso in modalità riposo, a scaricare o semplicemente ferma in attesa di riprendere una partita
chi la sta aspettando ancora da Amazon con consegna sabato (o più tardi), avete aggiornamenti?