Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prova demons souls o godfall e mi dici se graficamente non vedi il salto .... :pff:

Se potessi farlo, non avrei posto la domanda.
In realtà, ho letto qualcosa proprio riguardo proprio Demon's Soul (che non prenderò). Da qui, il dubbio.
Credo sia ancora troppo presto. Cioè al momento parlando unicamente di grafica l'unica esclusiva vera PS5 su cui è possibile far confronti è Demon.
Rispetto al passaggio PS3/PS4 è sicuramente inferiore al momento ma era risaputo.

Per fare un parallelo:
Su PS3 era appena uscito TLOU che era tra gli apici grafici di quella Gen.
Poi 5 mesi dopo è uscito Killzone Shadowfall. Unica Eslcusiva PS4 che spingeva tecnicamente all'uscita.
Il gioco era una merda ma graficamente mi faceva strabuzzare gli occhi per il salto in avanti che c'era in confronto anche solo a TLOU.

Ora facciamo il parallelo con TLOU2 che è l'apice grafico PS4 uscito 5 mesi fa e Demon PS5, parlando meramente di impatto grafico eh.
Demon è bellissimo ma come impatto lui e TLOU2 mi paiono assolutamente paralleli. Per motivi diversi e come impatto generale eh, non sto prendendo i singoli elementi.
Bellissimo però insomma non mi fa minimamente quell'effetto di salto netto che c'era tra un TLOU e Shadow Fall al tempo.
Il salto più evidente almeno qua è stato più nei 60FPS e nei caricamenti.

Grazie, sei stato esaustivo.
Credo bisognerà comunque attendere le prime esclusive AAA esclusivamente next-gen per avere un confronto preciso.
Ad oggi, le maggiori migliorie tecniche sono appunto dettagli (esperienza d'uso della console, SSD, 60fps, DualSense).
No....sono davvero infastidito!
Ieri notte mi hanno scalato il credito,e spedita !
Stamattina mi sveglio e vedo la spedizione “resettata” e consegna a lunedì!
Ora la mail di Sda mi dice il 20!
pre order fatto il 17 settembre !
Amici che l’hanno prenotata dopo ovviamente c’è l’hanno già
Ma a cosa serve il pre order dico io!
Si lo so,”sono fortunato ad essere riuscito almeno a prenotarla”,che poi fortuna non è ,perché sono rimasto un’ora a premere f5 quel giorno...ma mi da comunque fastidio,perché mi capita assolutamente sempre con qualsiasi cosa di importante pre ordini(es ff7 remake )...abito a Torino e ho il prime per inciso,perciò non capisco sempre questi problemi !!

Stessa situazione. Per quel che mi riguarda un vero schifo a partire da Sony, sembra una roulette russa il solo poter prenotare una console, quindi dovremo ritenerci fortunati noi.
In ogni caso pessima gestione anche da parte di Amazon. Non è possibile che io che sono utente Amazon Prime, iscritto dal 2011, con diecimila aggeggi in casa Amazon abbia la stessa data di consegna di chi è riuscito a pre-ordinarla oggi. Praticamente, come dici tu, il pre-order a che serve?

Non me la prendo perchè mai come in questa gen, ho davvero poco hype sia per il gaming in se che per situazione extra. L'avevo pre-ordinata senza alcuna foga, giusto perchè quel giorno ero casualmente (giuro) davanti al pc, a quell'ora. Altrimenti non ne avrei fatto un dramma. Certo che al rush finale, ci avevo fatto l'acquolina e avrei gradito averla al day-one.
Poco male, aspetto domani o sabato, almeno potrò provarla durante il week-end.

16:30 e il corriere Amazon ancora non si vede... inizia a salirmi la carogna :powah:
Uguale.....mi sto innervosendo abbastanza siccome non si sa che giri stia facendo sto corriere SDA.....se tra un'ora mi da avviso di mancata consegna (non sarebbe la prima volta) penso di dar fuoco alla sede:bruniii:

Grazie, sei stato esaustivo.
Credo bisognerà comunque attendere le prime esclusive AAA esclusivamente next-gen per avere un confronto preciso.
Ad oggi, le maggiori migliorie tecniche sono appunto dettagli (esperienza d'uso della console, SSD, 60fps, DualSense).

Ah e il salto più netto è sicuramente il Dual Sense... ma solo in Astrobot al momento tra i miei provati.

Ultima modifica:
Io penso di godermela per bene stasera, troppo roba da installare, per questo odio anche i dischi, non solo devi inserirlo ogni volta, ma inizialmente anche installarlo :asd:

Per ora ho messo in download :
COD
AC valhalla rubato dal mio amico (che devi scaricare altro per la vers ps5...)
Spider-man
Devil May cry

In consegna da stamattina e ancora nulla, bah

Troppo forti oggi quelli del gamestop che spingevano a tutti i costi a farmi fare la loro protezione a 59 euri!! :asd:
Dai fai la garanzia per 4 anni ..e io : a parte che fra 3 sicuro esce la slim e la cambio ,tra 4 sicuramente sarete falliti e spendo 60 euro con voi ??? :rickds:
La cosa che mi ha infastidito e' stata quando mi hanno detto : pero se si rompe devi vedertela tu con sony e paghi 60 euro di spedizione !!
Ma siamo pazzi?? Cioe' io compro una console da voi e se si rompe nei primi due anni (toccatina)devo vedermela io con sony e pagare 60 euro di spedizione(manco la dovessi mandare in Cina) Ma che merda e'??? :mosconi:

So che è più o meno stato sviscerato dai vari provati e review, ma sono curioso di sentire anche la vostra opinione (ovviamente quando potete/ve va di scriverlo) a riguardo della rumorosità/riscaldamento della console, magari dopo un paio d'ore di utilizzo o simile :nev:

Troppo forti oggi quelli del gamestop che spingevano a tutti i costi a farmi fare la loro protezione a 59 euri!! :asd:
Dai fai la garanzia per 4 anni ..e io : a parte che fra 3 sicuro esce la slim e la cambio ,tra 4 sicuramente sarete falliti e spendo 60 euro con voi ??? :rickds:
La cosa che mi ha infastidito e' stata quando mi hanno detto : pero se si rompe devi vedertela tu con sony e paghi 60 euro di spedizione !!
Ma siamo pazzi?? Cioe' io compro una console da voi e se si rompe nei primi due anni (toccatina)devo vedermela io con sony e pagare 60 euro di spedizione(manco la dovessi mandare in Cina) Ma che merda e'??? :mosconi:
Stessa scena identica di quando comprai PS4 da loro (solo perchè l'aveva regalata mia moglie che l'aveva prenotata lì :asd: ).

Che catena di merda per la miseria.

purtroppo son queste becere tattiche di vendita che rendono Gamestop così odiata

Ah e il salto più netto è sicuramente il Dual Sense... ma solo in Astrobot al momento.

Dipende dai giochi. Con COD (che ho preso apposta) potrebbe dare grosse soddisfazioni.
Poi chiaramente, discorso già affrontato, gli sviluppatori dovranno implementarne le funzioni e sfruttare le feature.
E Sony deve metterlo in chiaro.

Senza contare che la stessa Sony ha ampliato i dev dedicati al lato sonoro. Col Tempest Engine - anche qui se implementato a dovere, almeno nelle esclusive e nei grossi titoli - sarà un bel passo in avanti.

A me piacerebbe vedere un pò le postazioni. Insomma, come avete piazzato l'astronave PS5.

Domandona, ho provato a passare i dati da PS4 a PS5 con la wireless, ma ci metteva dalle 22 alle 24 ore cosi ho trovato una LAN cable e ho provato a far ripartire il download. Tuttavia non me lo fa fare e mi dice che ho gia scaricato tutto.......

Sta cosa del disco voglio capirla

Spiegati meglio

Vanno dentro al contrario?

Per me sarà una next gen incentrata sui particellari e nn mi spiace se fosse cosi
No mi sa che sono scemo io e l'ho semplicemente inserito nel verso sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro