Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,426
Prova demons souls o godfall e mi dici se graficamente non vedi il salto ....![]()
Se potessi farlo, non avrei posto la domanda.
In realtà, ho letto qualcosa proprio riguardo proprio Demon's Soul (che non prenderò). Da qui, il dubbio.
Credo sia ancora troppo presto. Cioè al momento parlando unicamente di grafica l'unica esclusiva vera PS5 su cui è possibile far confronti è Demon.
Rispetto al passaggio PS3/PS4 è sicuramente inferiore al momento ma era risaputo.
Per fare un parallelo:
Su PS3 era appena uscito TLOU che era tra gli apici grafici di quella Gen.
Poi 5 mesi dopo è uscito Killzone Shadowfall. Unica Eslcusiva PS4 che spingeva tecnicamente all'uscita.
Il gioco era una merda ma graficamente mi faceva strabuzzare gli occhi per il salto in avanti che c'era in confronto anche solo a TLOU.
Ora facciamo il parallelo con TLOU2 che è l'apice grafico PS4 uscito 5 mesi fa e Demon PS5, parlando meramente di impatto grafico eh.
Demon è bellissimo ma come impatto lui e TLOU2 mi paiono assolutamente paralleli. Per motivi diversi e come impatto generale eh, non sto prendendo i singoli elementi.
Bellissimo però insomma non mi fa minimamente quell'effetto di salto netto che c'era tra un TLOU e Shadow Fall al tempo.
Il salto più evidente almeno qua è stato più nei 60FPS e nei caricamenti.
Grazie, sei stato esaustivo.
Credo bisognerà comunque attendere le prime esclusive AAA esclusivamente next-gen per avere un confronto preciso.
Ad oggi, le maggiori migliorie tecniche sono appunto dettagli (esperienza d'uso della console, SSD, 60fps, DualSense).
No....sono davvero infastidito!
Ieri notte mi hanno scalato il credito,e spedita !
Stamattina mi sveglio e vedo la spedizione “resettata” e consegna a lunedì!
Ora la mail di Sda mi dice il 20!
pre order fatto il 17 settembre !
Amici che l’hanno prenotata dopo ovviamente c’è l’hanno già
Ma a cosa serve il pre order dico io!
Si lo so,”sono fortunato ad essere riuscito almeno a prenotarla”,che poi fortuna non è ,perché sono rimasto un’ora a premere f5 quel giorno...ma mi da comunque fastidio,perché mi capita assolutamente sempre con qualsiasi cosa di importante pre ordini(es ff7 remake )...abito a Torino e ho il prime per inciso,perciò non capisco sempre questi problemi !!
Stessa situazione. Per quel che mi riguarda un vero schifo a partire da Sony, sembra una roulette russa il solo poter prenotare una console, quindi dovremo ritenerci fortunati noi.
In ogni caso pessima gestione anche da parte di Amazon. Non è possibile che io che sono utente Amazon Prime, iscritto dal 2011, con diecimila aggeggi in casa Amazon abbia la stessa data di consegna di chi è riuscito a pre-ordinarla oggi. Praticamente, come dici tu, il pre-order a che serve?
Non me la prendo perchè mai come in questa gen, ho davvero poco hype sia per il gaming in se che per situazione extra. L'avevo pre-ordinata senza alcuna foga, giusto perchè quel giorno ero casualmente (giuro) davanti al pc, a quell'ora. Altrimenti non ne avrei fatto un dramma. Certo che al rush finale, ci avevo fatto l'acquolina e avrei gradito averla al day-one.
Poco male, aspetto domani o sabato, almeno potrò provarla durante il week-end.