Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon D1 a tutti ???Prese e installate le due ps5 con disco , basetta e cuffia spettacolo... Buon gioco a tutti![]()
Domanda per chi ci sta giocando: vedete un netto stacco grafico rispetto a PS4 Pro?
Perchè in giro ho letto che manca dell'effetto wow visivo che c'è stato nella scorsa gen.
Ditemi voi, sono curioso.
Credo sia ancora troppo presto. Cioè al momento parlando unicamente di grafica l'unica esclusiva vera PS5 su cui è possibile far confronti è Demon.Domanda per chi ci sta giocando: vedete un netto stacco grafico rispetto a PS4 Pro?
Perchè in giro ho letto che manca dell'effetto wow visivo che c'è stato nella scorsa gen.
Ditemi voi, sono curioso.
Sta cosa del disco voglio capirlaConsole arrivata puntualissima da MediaWorld, preso anche un secondo pad e Demon's in edizione fisica. Ora, qualche domandina per orientarmi:
- Per accedere allo spegnimento o spegnimento rapido, devo per forza premere PS, accedere al menù in basso e scorrere fino alla sezione apposita? Trovavo molto comodo tenere premuto il tasto su PS4 e andare direttamente all'opzione.
- E' normale che Demon's abbia una patch di installazione di quasi 10Gb?
- Una volta installato, non lo potrò giocare senza disco inserito, giusto?
- La prima volta che ho inserito il disco, la macchina non lo ha riconosciuto. L'ho reinserito dall'altro lato e adesso sembra filare tutto liscio. I dischi hanno quindi un unico verso di inserimento?
Grazie e buon D1 a tutti!
Per me sarà una next gen incentrata sui particellari e nn mi spiace se fosse cosiCredo sia ancora troppo presto. Cioè al momento parlando unicamente di grafica l'unica esclusiva vera PS5 è Demon.
Rispetto al passaggio PS3/PS4 è sicuramente inferiore al momento me era risaputo.
Per fare un parallelo:
Su PS3 era appena uscito TLOU che era tra gli apici grafici di quella Gen.
Poi 5 mesi dopo è uscito Killzone Shadowfall. Unica Eslcusiva PS4 che spingeva tecnicamente all'uscita.
Il gioco era una merda ma graficamente mi faceva strabuzzare gli occhi per il salto in avanti che c'era in confronto anche solo a TLOU.
Ora facciamo il parallelo con TLOU2 che è l'apice grafico PS4 uscito 5 mesi fa e Demon PS5, parlando meramente di impatto grafico eh.
Demon è bellissimo ma lui e TLOU2 mi paiono assolutamente paralleli in generale, non sto prendendo i singoli elementi.
Insomma non mi fa minimamente quell'effetto di salto che c'era tra un TLOU e Shadow Fall al tempo.
Spiegati anche tu meglioRaga ma sono l'unico ad essere veramente deluso dai tempi di caricamento dei Giochi? Bo...
L'impressione che mi ha dato il pad e' la cosa piu' next gen che potevo immaginare. Lo adoroProvato poco al momento, mezz'oretta di Astrobot mentre installava Demon's, e 10 minuti di quest'ultimo, tanta roba il joystick, sicuramente un oggetto che tutti devono provare.
Buona next gen![]()
No....sono davvero infastidito!chi la sta aspettando ancora da Amazon con consegna sabato (o più tardi), avete aggiornamenti?
Si vede che hanno avvertito dell'energia negativa che si stava addensando sulle loro teste perchè mi hanno appena chiamato dicendo che consegneranno domani. Poi io mi sono azzardato a chiedere un'ora indicativa e la risposta scazzatissima è stata "Ehhhhhhhhhh non lo sappiamo", manco gli avessi chiesto dov'era la più vicina pista di curling.Bartolini sta ancora tenendo in ostaggio la mia, maledetti loro. Se entro stasera non danno un segno di vita domani li chiamo, a sto punto me la vado a pigliare io in filiale con un umore che Mad Max levati.
L'impressione che mi ha dato il pad e' la cosa piu' next gen che potevo immaginare. Lo adoro