Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale a me, resistiamoIntanto Amazon ancora me la da in consegna per sabato![]()
Idem,ma secondo me entro 1 oretta e mezza ci mette in consegna per oggiarrivato il pacco nella sede qua vicino però da sempre in consegna domani![]()
Stessa cosa, speriamo per oggiarrivato il pacco nella sede qua vicino però da sempre in consegna domani![]()
Occhio alla cronopioggiaSi! finalmente! stanotte il corriere, dopo una giornata di sosta a tre ore da casa mia, è partito a mezzanotte (secondo il tracking amazon) e domani me la consegnano!
![]()
Bartolini usa il BRT Code che non contiene lettere.Le prime 2 lettere del mio tracking son BA, è Bartolini raga?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Condivido pienamente il tuo ragionamento, il mio era un paragone forzato dato che le console al tempo erano offline.Però c'è da dire che ps1 e 2 erano sistemi chiusi che ti facevano fare un decimo di ciò che ti fa fare una console oggi. Il massimo della multimedialità eta ascoltare un CD o guardare in DVD. Era più difficile che avessero falle interne perché facevano molte meno cose.
Comunque dopo ore che la ps5 è accesa esce aria fresca. Pazzesco![]()
Anche iooooin consegnaaaaa![]()
successo anche a me con Mileslol che peto
mai più dischi
con AC (disco ps4) non me lo fa, però in quel caso mi ha installato 2 versioni <3
ti devo una birraAnche ioooo
Tra poco aggiorna anche a teSono le 9 e ancora nulla da Amazon![]()
Speriamo che risolvono, sono una persona suscettibilesuccesso anche a me con Miles
il problema, da quanto ho letto su Reddit, è che capita anche con alcuni giochi digitali per ps5 (tipo Cod); pare che il problema non si presenti invece con giochi ps4
lo spero ma sto perdendo le speranzeti devo una birra
Tra poco aggiorna anche a te![]()
A me ieri l’hanno messa in consegna alle 10, non disperarelo spero ma sto perdendo le speranze![]()
Pro perfetta? È un cesso di console a livello di rumorosità.Vedo che tanti si lamentano della dimensione e del peso...
Io aspetterò una eventuale Slim o Pro ... ma dite che con il tempo riusciranno a fare qualcosa di grande come la Ps4 Pro che è perfetta ?!