Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
arrivato il pacco nella sede qua vicino però da sempre in consegna domani :granma::granma:

arrivato il pacco nella sede qua vicino però da sempre in consegna domani :granma::granma:
Stessa cosa, speriamo per oggi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Che corrieri avete?
Io sda e non mi fa vedere nulla di dove sei trova il pacco,tracking inutile...imbarazzante

Le prime 2 lettere del mio tracking son BA, è Bartolini raga?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Però c'è da dire che ps1 e 2 erano sistemi chiusi che ti facevano fare un decimo di ciò che ti fa fare una console oggi. Il massimo della multimedialità eta ascoltare un CD o guardare in DVD. Era più difficile che avessero falle interne perché facevano molte meno cose.

Comunque dopo ore che la ps5 è accesa esce aria fresca. Pazzesco :asd:
Condivido pienamente il tuo ragionamento, il mio era un paragone forzato dato che le console al tempo erano offline.

lol che peto :asd:
mai più dischi :asd:

con AC (disco ps4) non me lo fa, però in quel caso mi ha installato 2 versioni <3
successo anche a me con Miles
il problema, da quanto ho letto su Reddit, è che capita anche con alcuni giochi digitali per ps5 (tipo Cod); pare che il problema non si presenti invece con giochi ps4

successo anche a me con Miles
il problema, da quanto ho letto su Reddit, è che capita anche con alcuni giochi digitali per ps5 (tipo Cod); pare che il problema non si presenti invece con giochi ps4
Speriamo che risolvono, sono una persona suscettibile :asd:

lo spero ma sto perdendo le speranze :sadfrog:
A me ieri l’hanno messa in consegna alle 10, non disperare
Vedo che tanti si lamentano della dimensione e del peso...

Io aspetterò una eventuale Slim o Pro ... ma dite che con il tempo riusciranno a fare qualcosa di grande come la Ps4 Pro che è perfetta ?!
Pro perfetta? È un cesso di console a livello di rumorosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro