Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Parlavo delle dimensioniPro perfetta? È un cesso di console a livello di rumorosità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlavo delle dimensioniPro perfetta? È un cesso di console a livello di rumorosità.
Generalmente nel primo anno di uscita non chiedono nulla, è per forza in garanzia la console con gli accessori. Poi ci penseranno loro a dove recuperarlo. Comunque per accessori disponibilità ce n’è, preoccupiamoci se dovesse aver problemi la consoleMa il seriale il dualsense dove lo ha? Non lo vedo...è perchè era dentro la scatola? Se avete preso uno a parte c'è sotto il seriale? Chiedo perchè se si guastasse non saprei cosa comunicare a Sony, tre anni fa feci la sostituzione del pad e scrissi sul sito il seriale del pad
Anche se mi sa per ora niente assistenza PS5 in rete.
Io ieri ho installato 4 giochi, due in versione ps5 e due ps4 da upgradare, alla fine valhalla e mm li ho scaricati direttamente in versione ps5, non gli ho dato il tempo o il comando (neanche so se esiste) di scaricare/installare qualcosa della versione ps4.lol che peto
mai più dischi
con AC (disco ps4) non me lo fa, però in quel caso mi ha installato 2 versioni <3
ieri ho avuto 5 minuti di sudori freddi, poi ho cercato un po' e ho visto che è un problema comuneSperiamo che risolvono, sono una persona suscettibile![]()
Si era possibile io ho avviato prima la versione ps4Io ieri ho installato 4 giochi, due in versione ps5 e due ps4 da upgradare, alla fine valhalla e mm li ho scaricati direttamente in versione ps5, non gli ho dato il tempo o il comando (neanche so se esiste) di scaricare/installare qualcosa della versione ps4.
Un pacco che sarà portato via da uno sconosciuto se non ti sbrighimi è arrivata l'email dove dice " lasceranno il pacco davanti alla porta d'ingresso " sto in un parco non si azzardassero a lasciarlo davanti al cancello![]()
Abbastanza ... soprattutto con l'installazione dei giochi che spariscono o richiedono una nuova stranissima reinstallazione ...Da quello che leggo mi pare che il software sia ancora un bel po' buggato
Credo siano bug facilmente risolvibili in poco tempo, rimane una bella scocciaturaAbbastanza ... soprattutto con l'installazione dei giochi che spariscono o richiedono una nuova stranissima reinstallazione ...
In 5 minuti di tempo ho letto questo ... oltre al bug della modalità riposo ... non so se c'è altro ...
Almeno Xbox ha ripreso la stessa dash di One ... non è ripartita da zero ...
Io non trovo la sezione BF su console, nemmeno su app che comunque dovrebbe far visualizzare le medesime cose.Negli sconti x il BF pare ci siano già alcuni giochi ps5, chi ha la console dia un occhiata
Ti dirò, io mi aspettavo di peggio, soprattutto lato peso; quando ho preso il pacco dal corriere non me l'aspettavo così "leggero".Vedo che tanti si lamentano della dimensione e del peso...
Io aspetterò una eventuale Slim o Pro ... ma dite che con il tempo riusciranno a fare qualcosa di grande come la Ps4 Pro che è perfetta ?!
Si al solito la sezione non la vedrai prima del pomeriggio, ma gli sconti ci sono giaIo non trovo la sezione BF su console, nemmeno su app che comunque dovrebbe far visualizzare le medesime cose.
Però vedo WD Legion a 45,49€ fino al 1/12.
Le foto non rendono, ieri ho provato a farne una della postazione che ho creato per farci entrare anche LGCX55 pollici, sembra un normale televisore e non la cosa mastodontica (mi prende tutta la parete) che effettivamente è.Comunque dalle foto non sembra così grossa ... per la forma, sarà sicuramente ripresa anche nei restyle futuri quindi abitiamoci...