Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi è arrivata l'email dove dice " lasceranno il pacco davanti alla porta d'ingresso " sto in un parco non si azzardassero a lasciarlo davanti al cancello :sard:

Ma il seriale il dualsense dove lo ha? Non lo vedo...è perchè era dentro la scatola? Se avete preso uno a parte c'è sotto il seriale? Chiedo perchè se si guastasse non saprei cosa comunicare a Sony, tre anni fa feci la sostituzione del pad e scrissi sul sito il seriale del pad :sisi:
Anche se mi sa per ora niente assistenza PS5 in rete.
Generalmente nel primo anno di uscita non chiedono nulla, è per forza in garanzia la console con gli accessori. Poi ci penseranno loro a dove recuperarlo. Comunque per accessori disponibilità ce n’è, preoccupiamoci se dovesse aver problemi la console :paura:

Negli sconti x il BF pare ci siano già alcuni giochi ps5, chi ha la console dia un occhiata

lol che peto :asd:
mai più dischi :asd:

con AC (disco ps4) non me lo fa, però in quel caso mi ha installato 2 versioni <3
Io ieri ho installato 4 giochi, due in versione ps5 e due ps4 da upgradare, alla fine valhalla e mm li ho scaricati direttamente in versione ps5, non gli ho dato il tempo o il comando (neanche so se esiste) di scaricare/installare qualcosa della versione ps4.

Io ieri ho installato 4 giochi, due in versione ps5 e due ps4 da upgradare, alla fine valhalla e mm li ho scaricati direttamente in versione ps5, non gli ho dato il tempo o il comando (neanche so se esiste) di scaricare/installare qualcosa della versione ps4.
Si era possibile io ho avviato prima la versione ps4 :asd:

mi è arrivata l'email dove dice " lasceranno il pacco davanti alla porta d'ingresso " sto in un parco non si azzardassero a lasciarlo davanti al cancello :sard:
Un pacco che sarà portato via da uno sconosciuto se non ti sbrighi :)

Da quello che leggo mi pare che il software sia ancora un bel po' buggato
Abbastanza ... soprattutto con l'installazione dei giochi che spariscono o richiedono una nuova stranissima reinstallazione ...

In 5 minuti di tempo ho letto questo ... oltre al bug della modalità riposo ... non so se c'è altro ...

Almeno Xbox ha ripreso la stessa dash di One ... non è ripartita da zero ...

Abbastanza ... soprattutto con l'installazione dei giochi che spariscono o richiedono una nuova stranissima reinstallazione ...

In 5 minuti di tempo ho letto questo ... oltre al bug della modalità riposo ... non so se c'è altro ...

Almeno Xbox ha ripreso la stessa dash di One ... non è ripartita da zero ...
Credo siano bug facilmente risolvibili in poco tempo, rimane una bella scocciatura

Negli sconti x il BF pare ci siano già alcuni giochi ps5, chi ha la console dia un occhiata
Io non trovo la sezione BF su console, nemmeno su app che comunque dovrebbe far visualizzare le medesime cose.
Però vedo WD Legion a 45,49€ fino al 1/12.

scusate il leggero off topic ma mi aggrego qui per fare questa domanda lato risoluzione e prestazione...io ho 3 prese hdmi nel mio samsung led 4k hdr (fascia media) hdmi in 1, hdmi in 2, hdmi in 3 ARC....cosa significa questa dicitura in ARC? la differenza? dove dovrei mettere la ps4 pro / ps5?

Amazon ha aggiornato il tracking, adesso il pacco è arrivato alla filiale di competenza. Devo sperare che facciano in tempo per metterla in consegna già oggi :bruniii:

Vedo che tanti si lamentano della dimensione e del peso...

Io aspetterò una eventuale Slim o Pro ... ma dite che con il tempo riusciranno a fare qualcosa di grande come la Ps4 Pro che è perfetta ?!
Ti dirò, io mi aspettavo di peggio, soprattutto lato peso; quando ho preso il pacco dal corriere non me l'aspettavo così "leggero".

A livello di dimensioni è importante, tanto, ma anche qui credevo peggio... e addirittura, se messa in verticale, mi da meno impiccio della PS4 Fat, perché è meno profonda (l'altezza non è un problema, le tengo di fianco alla tv)

Comunque da vedere è stupenda

Comunque dalle foto non sembra così grossa ... per la forma, sarà sicuramente ripresa anche nei restyle futuri quindi abitiamoci...
Le foto non rendono, ieri ho provato a farne una della postazione che ho creato per farci entrare anche LGCX55 pollici, sembra un normale televisore e non la cosa mastodontica (mi prende tutta la parete) che effettivamente è.

Unieuro mi dà di nuovo disponibile alla spedizione a partire dal 15 dicembre, prenotata il 18 settembre. Assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro