Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma una domanda per i fortunati possessori, tra tutte le novità questo audio 3D del Tempest, si sente la differenza veramente rispetto alla gen precedente? Soprattutto se state giocando con le cuffie, magari non dedicate come le Pulse giusto per sapere come si comporta con hardware non proprietario :hmm:
Si , il tempest è strepitoso , in combo con il sense è spettacolare.

WRC 9 su PS5 gira a 60 fps?

Ieri ho giocato diverse ore, e apparte la grafica il salto generazionale è il pad.
L'audio 3d pure è molto molto interessante, ma il pad cambia proprio tutto, cambia proprio la sensazione di gioco, l'immersione è qualcosa di incredibile.
Prima con demon's souls e poi con astrobot.
Specialmente astrobot mi ha stupito, specie quando i bot entrano nel pad e veramente hai la sensazione che siano dentro e tu li faccia muovere.
Secondo me questo salto generazionale vale quanto quello tra ps2 e ps3.

L'unica nota negativa è che bisogna stare attenti a far andare la console a riposo, stavo scaricando roba ed è andata automaticamente a riposo dopo un po'. Non si riaccendeva se non riavviandola a mano facendo emettere i due suoni. Ora nelle configurazioni ho tolto tutte le possibili impostazioni di avvio di riposo automatico.

L'unica nota negativa è che bisogna stare attenti a far andare la console a riposo, stavo scaricando roba ed è andata automaticamente a riposo dopo un po'. Non si riaccendeva se non riavviandola a mano facendo emettere i due suoni. Ora nelle configurazioni ho tolto tutte le possibili impostazioni di avvio di riposo automatico.
Vai nelle impostazioni di risparmio energetico è toglie quel fatto che se non la usi per 20 minuti va in modalità riposo :sisi:

Quindi é veramente una marcia in più questo audio 3D delle Cuffie Pulse, la combo PS5+Pulse é altamente consigliata:hmm:, postate le impressioni ragazzi:nev:

Quindi é veramente una marcia in più questo audio 3D delle Cuffie Pulse, la combo PS5+Pulse é altamente consigliata:hmm:, postate le impressioni ragazzi:nev:
Ho le pulse e le ho provate con demon's souls ed effettivamente sentire la direzione dai cui provengono i suoni dei nemici fa la differenza, apparte la qualità audio impressionante.
L'intro di DS per esempio é da pelle d'oca

Ultima modifica:
Ho le pulse e le ho provate con demon's souls ed effettivamente sentire la direzione dai cui provengono i suoni dei nemici fa la differenza, apparte la qualità audio impressionante.
L'intro di DS per esempio e da pelle d'oca
Immagino negli Horror:phraengo::ooo:

scusate perchè quando tolgo il disco dalla play 5 mi cancella il gioco, e poi quando rimetto il disco devo continuamente riscaricare tutto? c'è per caso qualche impostazione da togliere? avete anche voi questo problema?

L'intro di DS per esempio e da pelle d'oca
con un dead space deve essere impressionante..

In digitale, salvo rinvii, risulta in uscita entro fine anno, l'edizione fisica invece esce ad inizio 2021.

Mi sembra strano, non parlano di fisico-digital... Ma proprio di "qualità del prodotto". Per assicurarla hanno rinviato l'upgrade all'anno prossimo :hmm:

Astrobot e dual sense son veramente ben fatti, ok lo dicevano tutti ma provarli con mano è tanta roba.

Raga ma il topic con raccolti gli id psn dell utenza del forum non esiste piu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro