Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho messo la ps5 in verticale. Sembra quasi sia storta.
è normale che con la base fissata se guardò tra base e console vedo uno spazio vuoto e si vede la vite che entra. Quello spazio libero lo avete anche voi?
Edit: no ok la vite si vede ma la console è dritta

Ultima modifica:
Ho messo la ps5 in verticale. Sembra quasi sia storta.
è normale che con la base fissata se guardò tra base e console vedo uno spazio vuoto e si vede la vite che entra. Quello spazio libero lo avete anche voi?
Si è normale perchè la base è in diagonale ma la console poi è dritta. Infatti lo spazio che c'è fra l'inizio e fine fra console e piano dove l'hai messa è uguale. Per me è perfetta come base :sisi:

Sullo store c'è ancora la "mia raccolta"? Non ricordo se si chiamava così, in pratica dove c'erano le cose acquistate

In consegna da amazon (e diceva sabato)! Daje però muoviti adesso :mosconi:

Ciao, sono Giamast e mi piace il rischio :sard:

e5501d0ad83ddecd4d78b1adc8793966.jpg

Ultima modifica:
Ok dopo un pò di smanettamenti direi che ho trovato la configurazione del controller per me sperando di farlo durare anche di più :asd: luce tenue, audio disattivato e intensità grilletti e vibrazione media. Così non è troppo ne troppo poco :sisi:

Ragazzi una info...amazon mi ha appena spedito dicendomi di controllare lo stato di avanzamento direttamente con sda. Posto che sda è uno dei peggiori,mi dite dopo quanto tempo appare il tracking?al momento mi dice errato o nn ancora inserito

temerarioooooo :azz:
io l'ho tenuta cosi tutta la notte mentre mi scaricava demon's e mi caricava ll dual sense, e stamattina tutto regolarissimo :asd:
Sto usando da ieri la rest mode senza il minimo problema, ore e ore così a scaricare i giochi digitali che ho o per caricare il pad :asd:
Ovviamente prima di attivarla chiudo tutti i giochi/app in backround e non lascio nulla aperto

Ragazzi una info...amazon mi ha appena spedito dicendomi di controllare lo stato di avanzamento direttamente con sda. Posto che sda è uno dei peggiori,mi dite dopo quanto tempo appare il tracking?al momento mi dice errato o nn ancora inserito
Sda pure io....purtroppo...spedita il 18,poi spedizione cancellata,spedita il 19,ora dovrebbe arrivare addirittura lunedì...e il tracking non si aggiorna

In verticale molto meglio esteticamente. Ma mi sembra faccia un rumore diverso rispetto a quando sta in orizzontale. Dopo faccio qualche prova ancora.

allora dopo averla provata ieri e un pò stamani, posso dire che:
  • Secondo me, la silenziosità non c'è, o meglio, non è tale da poter essere citata come un PRO; con il disco dentro (Ghost of Tsushima) parte l'aeroporto di Ciampino, appena l'accendi e spesso anche dopo. Stessa cosa mi è successa con Astro, che cmq non ha disco. Detto ciò non lo ritengo assolutamente un problema, avevo la Ps4 standard dal D1 e per me non c'erano grossi problemi di rumore, oppure neanche me ne accorgevo.
  • UI bella, ma come già leggo da tanti altri, il fatto che non si possa spegnere tenendo premuto PS dal Dual Sense mi fa storcere un pò il naso, ma vabbè è questione di abitudine, e magari lo introducono con un aggiornamento.
  • Dual Sense e cuffie Pulse, semplicemente incredibili, e questo è anche un problema, perchè giocare con le funzioni del Dual Sense attive ti fa allontanare da tutto il resto. Ho ripreso Ghost, per continuarlo visto che lo avevo abbandonato 2 mesi fa quando ho ridato indietro la ps4, ma dopo poco mi è venuto voglia di rimettere Astro per divertirmi con il Dual Sense.....non vedo l'ora di provare sempre più sensazioni nei giochi futuri...mentre per Ghost dovrò riabituarmi:bah:
  • Bug ne ho trovato uno solo, capitato anche ad altri, ovvero mentre scaricavo Warzone, si è bloccato e cancellato da solo per un errore. A parte questo nulla, ed ho anche provato il rischio della rest mode.
  • per caso ho provato anche l'app di Disney+, e deve essere una vecchia versione, perchè è lenta e manca il supporto al 4k e hdr (ho provato mandalorian sia su ps che su tv smart, e sono due app diverse, visto che in quella di PS neanche ti dice "disponibile 4K, HDR"). Ergo ho cancellato tutto e utilizzo la Smart TV.
  • l'aggiornamento della play, me lo ha fatto istantaneo (ho un ottima connessione però) a differenza di tanti che hanno avuto problemi.
per adesso mi viene in mente questo, sono soddisfatto dell'acquisto, e vorrei uno sbotto di giochi con il dual sense, perchè quando lo usi la prima volta ti cambia il mondo. Non vedo l'ora di avere tra le mani GT7 dove mi auguro replicheranno l'ABS alla perfezione.

allora dopo averla provata ieri e un pò stamani, posso dire che:
  • Secondo me, la silenziosità non c'è, o meglio, non è tale da poter essere citata come un PRO; con il disco dentro (Ghost of Tsushima) parte l'aeroporto di Ciampino, appena l'accendi e spesso anche dopo. Stessa cosa mi è successa con Astro, che cmq non ha disco. Detto ciò non lo ritengo assolutamente un problema, avevo la Ps4 standard dal D1 e per me non c'erano grossi problemi di rumore, oppure neanche me ne accorgevo.
  • UI bella, ma come già leggo da tanti altri, il fatto che non si possa spegnere tenendo premuto PS dal Dual Sense mi fa storcere un pò il naso, ma vabbè è questione di abitudine, e magari lo introducono con un aggiornamento.
  • Dual Sense e cuffie Pulse, semplicemente incredibili, e questo è anche un problema, perchè giocare con le funzioni del Dual Sense attive ti fa allontanare da tutto il resto. Ho ripreso Ghost, per continuarlo visto che lo avevo abbandonato 2 mesi fa quando ho ridato indietro la ps4, ma dopo poco mi è venuto voglia di rimettere Astro per divertirmi con il Dual Sense.....non vedo l'ora di provare sempre più sensazioni nei giochi futuri...mentre per Ghost dovrò riabituarmi:bah:
  • Bug ne ho trovato uno solo, capitato anche ad altri, ovvero mentre scaricavo Warzone, si è bloccato e cancellato da solo per un errore. A parte questo nulla, ed ho anche provato il rischio della rest mode.
  • per caso ho provato anche l'app di Disney+, e deve essere una vecchia versione, perchè è lenta e manca il supporto al 4k e hdr (ho provato mandalorian sia su ps che su tv smart, e sono due app diverse, visto che in quella di PS neanche ti dice "disponibile 4K, HDR"). Ergo ho cancellato tutto e utilizzo la Smart TV.
  • l'aggiornamento della play, me lo ha fatto istantaneo (ho un ottima connessione però) a differenza di tanti che hanno avuto problemi.
per adesso mi viene in mente questo, sono soddisfatto dell'acquisto, e vorrei uno sbotto di giochi con il dual sense, perchè quando lo usi la prima volta ti cambia il mondo. Non vedo l'ora di avere tra le mani GT7 dove mi auguro replicheranno l'ABS alla perfezione.
Ma infatti sulla cosa della silenziosità da come se ne parlava online, mi aspettavo anche meglio.
Col disco il rumore non manca, ne con l'inizio della lettura dove fa davvero un sacco di rumori meccanici (molti di più di ps4 per dire), che quando gira il disco con annessa ventola che ci da dentro.
Ma questo sottolineo solo relativo al disco.

Nella schermata iniziale, navigazione e gioco, l'ho trovata piuttosto silenziosa. Anni luce avanti a ps4. Rimane un leggerissimo suono dovuto alla ventola che non so come descrivere, ma che si sente solo stando vicino alla console.

Ovviamente dovrò fare molte più prove per giudicare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro