Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Mi sembra strano, non parlano di fisico-digital... Ma proprio di "qualità del prodotto". Per assicurarla hanno rinviato l'upgrade all'anno prossimo :hmm:

Allora devono ancora aggiornare la descrizione sullo store, ricordo che inizialmente la versione fisica era prevista in uscita dopo quella digitale.

In consegna anche a me :ivan:

Ma quanto cavolo è silenziosa sta console? :rickds:
Sessione di 3 ore a Demon's e non si sente il nulla più totale. Non c'è mai stato, in realtà, uno stacco così netto tra la vecchia e la nuova gen, come adesso.
Tra grafica impressionante e a 60 fps, caricamenti fulminei, dual sense eccezionale e audio 3D si assapora davvero la sensazione di Next, di una vera evoluzione e non revisione o upgrade.

Ma veramente non posso fare nulla mentre sposto un gioco da SSD a hard disk esterno? Non dico giocare, ma almeno muovermi nei menu :sowhat:

Ma qualcuno di voi ha capito come evitare che la console installi in automatico le due versioni di un gioco?Sto giocando ad Ac Valhalla e, ogni volta che faccio partire il gioco, la console installa la versione Ps4 che avevo provveduto a cancellare precedentemente... :morristenda:

Ma qualcuno di voi ha capito come evitare che la console installi in automatico le due versioni di un gioco?Sto giocando ad Ac Valhalla e, ogni volta che faccio partire il gioco, la console installa la versione Ps4 che avevo provveduto a cancellare precedentemente... :morristenda:
Io ho solo CoD in doppia versione ma mi ha installato solo la versione PS5 (digitale)

A me ha installato solo la ps5.
Prova ad andare sul gioco,tasto option,versione gioco,ps5, selezioni.

Io ho solo CoD in doppia versione ma mi ha installato solo la versione PS5 (digitale)
A me ha installato solo la ps5.
Prova ad andare sul gioco,tasto option,versione gioco,ps5, selezioni.
Non riesco davvero a capire cosa sbaglio.Appena avvio il gioco, sento partire il lettore e parte l'installazione della versione Ps4... :azz:

Arrivata due ore fa, sto preparando la postazione e poi si comincia. Dal vivo è bellissima, e io sono sempre stato un "detrattore" del lato estetico. Certo il bozzo asimmetrico ancora non mi va giù, ma il colore dal vivo è stupendo...

Peccato ch alle 16 da me porta alluvione porca troia... Chissà se riesco a giocarci un po'

Ho installato la goty di bloodborne ma l icona sulla dash board mostra la versione PlayStation hit.
Capita anche a voi?

Ho messo la ps5 in verticale. Sembra quasi sia storta.
è normale che con la base fissata se guardò tra base e console vedo uno spazio vuoto e si vede la vite che entra. Quello spazio libero lo avete anche voi?

Cioè fatemi capire...sono l’unico PIRLA in Italia che l’ha pre ordinata il 17 settembre,vive in una grossa città del nord, e gli arriva lunedì senza nessuna motivazione logica con Amazon?
Beh...perciò si può dire che la mia non avrà più difetti non essendo la versione D1 :nev:

Arrivata! Il corriere la aveva lasciata nel portone, dieci minuti prima che tornassi dal lavoro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro