Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,372
In consegna![]()
Anche a me.
Il corriere è qui vicino, se si sbrigasse, aprirei la sala giochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In consegna![]()
Mi sembra strano, non parlano di fisico-digital... Ma proprio di "qualità del prodotto". Per assicurarla hanno rinviato l'upgrade all'anno prossimo![]()
Io ho solo CoD in doppia versione ma mi ha installato solo la versione PS5 (digitale)Ma qualcuno di voi ha capito come evitare che la console installi in automatico le due versioni di un gioco?Sto giocando ad Ac Valhalla e, ogni volta che faccio partire il gioco, la console installa la versione Ps4 che avevo provveduto a cancellare precedentemente...![]()
IdemIo ho solo CoD in doppia versione ma mi ha installato solo la versione PS5 (digitale)
A me ha installato solo la ps5.Ma qualcuno di voi ha capito come evitare che la console installi in automatico le due versioni di un gioco?Sto giocando ad Ac Valhalla e, ogni volta che faccio partire il gioco, la console installa la versione Ps4 che avevo provveduto a cancellare precedentemente...![]()
Non vedo l'ora di vedere qualcosa di più su Returnal.
Io ho solo CoD in doppia versione ma mi ha installato solo la versione PS5 (digitale)
Non riesco davvero a capire cosa sbaglio.Appena avvio il gioco, sento partire il lettore e parte l'installazione della versione Ps4...A me ha installato solo la ps5.
Prova ad andare sul gioco,tasto option,versione gioco,ps5, selezioni.
no sono stato 10 min a cercarlaMa da PS5 andando sullo store non c'è più la zona "promozioni"?