Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prova a rifarlo ancora. Togli prima il disco e fai il reset completo
Okok provo..

HOW TO FIX PS5 ERROR CODE CE-106485-4​

1. Insert the game disc.
  2. Do not press the “Copy” button.
  3. After waiting for a little while, the copying process should begin automatically.
  4. If it doesn’t, press the PlayStation button on the DualSense controller.
  5. Navigate to “Power,” then select the “Restart PS5” option.
  6. Once the system reboots, the game should immediately begin copying.
It’s a strange solution, but it works. Hopefully, Sony will release a system update to address the PS5 broken physical game copying issue in the future. Until then, keep well away from the manual “Copy” button on the home screen.

Hai provato anche questi passaggi? Più di questo non saprei, ad altri dicono che ha funzionato. Sembra un bug del firmware che affligge alcune macchine.
Sisi ho provato.. Anche io ho letto.. Ma quindi potrebbe essere un bug sistemabile col nuovo aggiornamento che uscirà?

Okok provo..

Sisi ho provato.. Anche io ho letto.. Ma quindi potrebbe essere un bug sistemabile col nuovo aggiornamento che uscirà?
È evidentemente un problema software a meno che non sia un problema del lettore. Con i giochi digitali te lo fa uguale?
Comunque su un sito concorrente ho letto una news in cui si dice che il problema del rumore in sottofondo in realtà sia dovuta alla ventola e non a whine coil. Boh non si capisce una mazza :asd:

Ultima modifica:
Hai provato altri cd?
Se è solo che non legge il problema è il gioco ...se sono tutti allora può essere il lettore o problema firmware
Solo valallha.. Ma ci ho giocato sia ieri che oggi... Poi ho resettato tutto per cercare di scaricare cod che in 2 giorni non sono riuscito... E ciao.. Valallha ha messo di funzionare

iniziano a segnalare pure apparizione di queste macchie a centro della placca ps5
Screenshot_2020-11-20-22-52-19-978_com.instagram.android.jpg

che cazz?

ma magari son le solite stronzate
Oh mamma, sono andato a controllare con la torcia del telefono ed effettivamente in quella parte centrale c’è un segnetto. Ma tipo un alone bianco su bianco che infatti non si vede normalmente.
Spero non mi succeda niente, che ansia :asd:

Ho capito che il fatto che la ps5 mi perda segnale non è un problema della console ma della tv samsung.. ci sono tanti che hanno questo problema giocando con la tv collegata ad 1 pc o anche a series x.. praticamente salta la modalità gioco, se si disattiva quella non ci sono problemi però c’è un input lag maggiore.. sono proprio l’unico ad avere questo problema?

per di più è una tv nuova. Samsung Q80T presa neanche 1 mese fa.. con ps4 mai avuto il problema, ma perché il problema è con la risoluzione..

Ho messo velocità di trasferimento video 4K a -1 dalla ps5 e ora il segnale arriva più veloce, infatti per la prima volta ho visto l’animazione del l’accensione della console :asd: ma cosa mi comporta questo -1?

Sisi funzionano.. Avevo scaricato GTA 5 anche
E allora è palesemente software. Aspetta un prossimo aggiornamento. Lo so, è brutto ma almeno non è un problema di lettore per il quale avresti dovuto portarla indietro e aspettare chissà quanto.

a proposito voi avete impostato qualcosa in particolare nelle opzioni per il 4k colori e quelle cose la ?

E allora è palesemente software. Aspetta un prossimo aggiornamento. Lo so, è brutto ma almeno non è un problema di lettore per il quale avresti dovuto portarla indietro e aspettare chissà quanto.
Questo mi fa stare un po meglio.. Però cmq è una delusione assurda questa ps5 per ora... Spero mi capiate....

a proposito voi avete impostato qualcosa in particolare nelle opzioni per il 4k colori e quelle cose la ?
Tutto su automatico :sisi:

Stasera tre ore filate di Demon's, che goduria, pura next-gen sto gioco. L'attesa straziante degli ultimi mesi è stata pienamente ripagata :bruniii:

Tutto su automatico :sisi:

Stasera tre ore filate di Demon's, che goduria, pura next-gen sto gioco. L'attesa straziante degli ultimi mesi è stata pienamente ripagata :bruniii:
io quasi due e il ds ha sempre tre tacchette, altra soddisfazione questa

Ma avete notato che la scritta sony sul Dualsense è decentrata? Ci ho fatto caso solo ora :rickds:

io quasi due e il ds ha sempre tre tacchette, altra soddisfazione questa
Ma che grafica ha? Ad ogni nuova location devo raccogliere la mascella da terra :ooo:

Non che ci fossero dubbi, ma le FAQ ufficiali sono state aggiornate e confermano che il supporto al VRR arriverà tramite update:

Does PS5 support VRR?
PS5 hardware supports Variable Refresh Rate (VRR) through HDMI 2.1. After a future system software update, PS5 owners will be able to use the VRR feature of compatible TVs when playing games that support VRR

Ho provato astro.
Il pezzo dove si salta con il robot 'molla'.
Ho avuto la sensazione che il trigger sinistro L2 sia un pó piu duro da premere rispetto a R2, da un feedback un pochino diverso.
È normale?
Quando L2 ed R2 sono in modalità normale (non con le resistenze) non noto alcuna differenza tra i due nella pressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro