Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti..

Niente mi arrendo ... Resoconto...

Valallha non legge più il disco

Spider-Man non va più..

Call of duty non lo installa nemmeno

Grazie a dio sono riuscito a mettere FIFA 21... Almeno quello..
A sto punto mi dispiace dirtelo, sei stato molto sfigato. Non ne capisco sinceramente, quindi non so se è una console fallata da buttare (nel senso che devi ridarla indietro, farti dare i soldi e poi ricomprarla quando sarà) o se il FW può fare qualcosa :sisi:

Ciao a tutti..

Niente mi arrendo ... Resoconto...

Valallha non legge più il disco

Spider-Man non va più..

Call of duty non lo installa nemmeno

Grazie a dio sono riuscito a mettere FIFA 21... Almeno quello..
Metti i dischi al contrario ??‍♂️
....no comunque a davvero strano,hai fatto l’hard reset?

Ve la cercate anche voi eh. Ci sono tante testimonianze di bug o addirittura rischio di Brick della console in rest mode ma sembra che vengano continuamente ignorate:sowhat:

Addirittura :phraengo: ieri la mia è stata tutto il tempo in rest, allora mi consigliate di spegnere e riaccendere del tutto ogni volta?

Ma l'alone è sulla parte "piatta" o dove poggia la basetta se messa in orizzontale?

Ma l'alone è sulla parte "piatta" o dove poggia la basetta se messa in orizzontale?
Da entrambe le scocche, alla stessa altezza (più o meno all'altezza dell'USB centrale). Devi metterti di lato per vederle, frontale non si vede (e con un flash e la luce spenta)

Se messa in orizzontale è sopra
Ho appena controllato, c'è su entrambi ma è molto molto piccolo e se messa di taglio controluce. Sembra quasi un effetto ottico dovuto ai piegamenti. Va beh, è una cosa che hanno tutte le unità, quindi amen :asd: male che vada appena escono nuovi pannelli (perché usciranno) si cambiano.

Ma avete notato che la scritta sony sul Dualsense è decentrata? Ci ho fatto caso solo ora :rickds:
No è un difetto di produzione su determinati stock, è uscito anche l'articolo su spazio. Il mio per fortuna è salvo, sta roba mi avrebbe triggerato a non finire :coosaa:

Comunque ho controllato e la mia ha al centro della plastica una parte tipo più bianca, ma si vede solo con una luce puntata ed è solo sul lato dove c'è il logo. Nel mio caso è pure nascosto quindi un po' me ne frego :asd:

Ho appena controllato, c'è su entrambi ma è molto molto piccolo e se messa di taglio controluce. Sembra quasi un effetto ottico dovuto ai piegamenti. Va beh, è una cosa che hanno tutte le unità, quindi amen :asd: male che vada appena escono nuovi pannelli (perché usciranno) si cambiano.
Ma fino a che no sfiammano sticazzì :rickds: sì in pratica c'è un puntino centrale bianco chiaro e se ti metti di lato con il flash sopra fa un riflesso stranissimo tipo stella, da entrambe i lati allo stesso punto, quindi è proprio pressione dell'assemblaggio, le avranno fatte tipo così :rickds: -> I I <-

Ragazzi ma sapete come funziona la garanzia di 2 anni? (acquisto in negozio - Gamestop).
In caso di problemi devo rivolgermi al negozio (che dubito abbia ps5 di ricambio) o direttamente a sony?

Ma avete notato che la scritta sony sul Dualsense è decentrata? Ci ho fatto caso solo ora :rickds:
I miei due Dualsense hanno la scritta centrata.
Comunque dispiace leggere di questi bug, a me personalmente ad oggi nessun problema, ho installato i miei 3 giochi, ho finito Astrobot ho anche installato Apex Legends e la console sta andando in maniera fulminea.
Per rincuorare gli sfortunati dico solo che se sono problemi software li risolveranno e penso a breve se sono problemi hardware comunque per i primi due anni c’è la garanzia di Sony (e personalmente ho fatto il prolungamento di altri due anni von Gamestop).

Detto ció ieri sera sessione di Demon Soul e finito Astrobot, soddisfatto veramente tantissimo che in 3 ore di gioco sono stato praticamente sempre a giocare, scomparsi i tempi morti dei caricamenti finalmente. Carine anche le mini guide PSplus che mettono e come funzionano grazie all’ U.I. di PS5.
I primi due giorni di PS5 ad ora mi lasciano incredibilmente soddisfatto.

Ragazzi ma sapete come funziona la garanzia di 2 anni? (acquisto in negozio - Gamestop).
In caso di problemi devo rivolgermi al negozio (che dubito abbia ps5 di ricambio) o direttamente a sony?
Se è ancora come il passato il primo anno lo copre direttamente Sony, devi chiamare e aprire l'rma. Invece il secondo te lo da il rivenditore e viene inviata in assistenza.
Su Playstation mamma Sony da 1 solo anno di garanzia, non so come riescano ma è così :tè:

Comunque io giocato abbastanza negli ultimi 3 giorni ad astro, Miles Morales e FFVII Remake. Non ho avuto nessun problema nell' os, blocchi della play o disinstallazione dei giochi. Tutto filato liscio

Idem, assolutamente zero problemi, l’ho perfino messa in modalità riposo 4/5 volte a scaricare giochi o aggiornamenti :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me mi state facendo salire l'ansia perchè non ho un gioco PS5 ancora :asd: Sto giocando Astro, Yakuza e Rocket League ed ho zero problemi :asd: Il primo gioco PS5 dovrebbe essere AC ma non so quando visto che sta per uscire Cyberpunk che è PS4, quindi potrei dilungare di molto la cosa :sard: Magari se nel mentre prendo AC lo installo, levo il disco e vedo che succede :asd:

Metti i dischi al contrario ??‍♂️
....no comunque a davvero strano,hai fatto l’hard reset?

Sisi l'ho fatto
A sto punto mi dispiace dirtelo, sei stato molto sfigato. Non ne capisco sinceramente, quindi non so se è una console fallata da buttare (nel senso che devi ridarla indietro, farti dare i soldi e poi ricomprarla quando sarà) o se il FW può fare qualcosa :sisi:
Mi sa proprio di si.. Il FW cosa è? E un ultima cosa.. Sai come si contatta Sony? ?

Mentre scrivo con una mano mo tocco, ma ho installato fin'ora 3 giochi ps5 e 3 ps4 e non ho riscontrato problemi.

Per sicurezza però la console in modalità riposo non la lascio mai (cosa che peraltro facevo anche su ps4, quindi non vedo perché mi dovrebbe venire ora la voglia di lasciare la console in modalità riposo :asd: )

Ma dalla sezione trofei PS4 i giochi ps5 (tipo astro) non ci sono?
No, non compaiono, nemmeno quelli degli amici.
Domanda: ma le liste trofei si sdoppiano tra PS4 e PS5? Tipo io sto facendo COD su PS4, quando mi arriva la nuova console mi compare una nuova lista allo 0%?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro