Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Due persone che avevano avuto problemi gravi nei giorni scorsi e stavano per mandare la console in assistenza, alla fine hanno risolto con un reset tramite la modalità provvisoria e adesso la console va perfettamente. Questo per dire che sono problemi molto fastidiosi e che fanno sicuramente girare le palle, ma alla fine risolvibili, probabilmente anche aspettare un aggiornamento fw non sarebbe una brutta idea (penso sia questione di giorni)
esattamente.. Io sono uno di quei 2 che ha avuto problemi davvero gravi... Era completamente inutilizzabile la mia console.. Alla fine opzione 7 della safe mode e risolto tutto ??

Se e equilibrato e suona bene direi che non c’è motivo di cambiare /aggiornare
Per le codifiche alla fine ci sono altri modi per eluderle sentendo sempre bene !
L’importante è essere soddisfatti nel proprio ambiente ??
Ma poi ha una dinamica pazzesca, che è quello che mi interessa di più. Ok che sono "solo" in bitstream, ma esplosioni ed effetti vari fanno paura :asd:

:predicatore:

Meno domande ci si fa meglio è a quanto pare. Ma ho un ultimo dubbio: in verticale con la base fissata con la vite anche a voi rimane “molla” dietro e si può spostare di qualche millimetro a destra e sinistra?

Strana cosa: verifico aggiornamenti Demon's e mi dice che è disponibile file bla bla ma, se clicco vai a download/caricamenti, mi dà non ci sono download o copie... Delucidazioni?

arrivata da amazon in anticipo di un giorno,montata e provato astro...è arrivata la next-gen:woo::woo:
il pad è fuori parametro:coosaa:
Eh si, sarà un continuo crescendo astro, mentre lo giochi immagini le possibilità future, e sono immense :sisi:

Eh si, sarà un continuo crescendo astro, mentre lo giochi immagini le possibilità future, e sono immense :sisi:
infatti già penso ad horizon l'arco,o ad alcuni enigmi in un uncharted...è questa la next-gen,non solo grafica...ora però devo prendere cod per sparare un pò
youtube ci ha messo ore per renderizzare in 4k 2 video da 30 secondi caricati direttamente da ps5 ( ma non fa uscire la spunta per HDR )

al netto della compressione di youtube non si vedono male ( su ps5 i video sono migliori )

piccola chicca,su ps5 si può scegliere l'immagine di copertina del video,che verrà visualizzata sia nei video su ps5,sia su youtube in automatico,vedere il primo video postato dove l'immagine l'ho scelta direttamente da ps5 (non ho usato share factory )

mamma mia,su youtube non avevo visto tutta questa qualità grafica

piccola chicca,su ps5 si può scegliere l'immagine di copertina del video,che verrà visualizzata sia nei video su ps5,sia su youtube in automatico,vedere il primo video postato dove l'immagine l'ho scelta direttamente da ps5 (non ho usato share factory )

Ottima cosa per evitare spoiler :asd:

Comunque piu uso il dualsense e più lo amo. Non tornerei mai indietro. I pad normali mi sembrano roba preistorica :sisi:

Strana cosa: verifico aggiornamenti Demon's e mi dice che è disponibile file bla bla ma, se clicco vai a download/caricamenti, mi dà non ci sono download o copie... Delucidazioni?
Aggiungo anche che in Astro ho trovato due occasioni in cui dovevo soffiare sul pad per attivare le girandole e in nessuna delle due mi ha funzionato, mentre la prima volta che ci avevo giocato sì... Help su entrambe le questioni? Grazieee

Comunque piu uso il dualsense e più lo amo. Non tornerei mai indietro. I pad normali mi sembrano roba preistorica :sisi:
L'unica cosa che ho notato, sul tasto "X" che è quello che ho premuto e premo di più da quando ho preso PS5 è che sento il gommino muoversi. Mi spiego: sento sotto al pollice durante la fase precedente prima che va tutto già premuto una "vibrazione". E non è la vibrazione del pad :asd: Se avvicino l'orecchio mentre lentamente premo sento il rumore del gommino. Forse si deve usurare di più, magari è perchè è nuovo :sisi:
Aggiungo anche che in Astro ho trovato due occasioni in cui dovevo soffiare sul pad per attivare le girandole e in nessuna delle due mi ha funzionato, mentre la prima volta che ci avevo giocato sì... Help su entrambe le questioni? Grazieee
Hai per caso abbassato il volume del microfono?

L'unica cosa che ho notato, sul tasto "X" che è quello che ho premuto e premo di più da quando ho preso PS5 è che sento il gommino muoversi. Mi spiego: sento sotto al pollice durante la fase precedente prima che va tutto già premuto una "vibrazione". E non è la vibrazione del pad :asd: Se avvicino l'orecchio mentre lentamente premo sento il rumore del gommino. Forse si deve usurare di più, magari è perchè è nuovo :sisi:

Hai per caso abbassato il volume del microfono?
Non mi pare... Ho solo spento il microfono l'altro ieri su uno dei due pad ma poi l'ho riattivato...

a proposito del microfono non avendo le cuffie se gioco con altri come funziona l'audio che ricevo ?

Non mi pare... Ho solo spento il microfono l'altro ieri su uno dei due pad ma poi l'ho riattivato...
Ora che ci penso, stavo però giocando con gli auricolari del telefono (non ho ancora preso le Pulse 3D), potrebbe dipendere da questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro