Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dietro ci sono 2 usb 3.0Ma le altre porte USB sono dietro?
Ho il DualSense connesso ma devo inserire una chiavetta USB.
Dietro vanno gli hard disk e davanti la carica del DualSense o le chiavette da leggereMa le altre porte USB sono dietro?
Ho il DualSense connesso ma devo inserire una chiavetta USB.
Online mi sa che x ora ti devi rivolgere a roba ps4sto giocando a demon però vorrei alternare con qualcosa da giocare anche online, consigliate![]()
Pare che non risolva nulla dei problemi notiistallato il nuovo firmware. speriamo bene![]()
Si intendo anche quelli nel plusOnline mi sa che x ora ti devi rivolgere a roba ps4
Be se ti piace mh ci passerai decine di ore, sennò i soliti Cod o battlefieldSi intendo anche quelli nel plus
si mh ci giocai sulla 4 e lo ricomincerei anche però vorrei trovare prima altre personeBe se ti piace mh ci passerai decine di ore, sennò i soliti Cod o battlefield
A quanto pare la carica del dualsense è meglio dietro, carica più veloce. lascerei quella davanti per le sole chiavetteDietro vanno gli hard disk e davanti la carica del DualSense o le chiavette da leggere
Penso che su mh non avrai problemi a trovare persone, al massimo vai nel post, ma online sicuro le trovisi mh ci giocai sulla 4 e lo ricomincerei anche però vorrei trovare prima altre persone
Si ma dietro salvo lo si carichi senza giocare è pericoloso, è un attimo tirare il filo e far cadere la consoleA quanto pare la carica del dualsense è meglio dietro, carica più veloce. lascerei quella davanti per le sole chiavette![]()
Si dietro ci sono 2 usb 3.0
Dietro vanno gli hard disk e davanti la carica del DualSense o le chiavette da leggere
L’ho provato giusto ieri mettendo il formato png la qualità delle catture migliora molto rispetto a ps4 pro e Twitter fa il suo: adesso si possono caricare 4 foto insieme rispetto a prima che era una alla volta.Ma davvero nel 2020 per condividere screen direttamente dalla console, si è costretti ad iscriversi ad un social network ammuffito come Twitter?
Se per sentire un rumore devi metterti vicino la console e con la tv mutata, direi che non c'è nessun problemaFinalmente ho potuto testare la console con almeno 2 ore continuative giocando a demon.
Anche la mia console fa il rumore che è emerso pero devo dire che per sentirlo devo mettermi vicino alla console, alla distanza è silenziosa e lavora bene quindi per adesso mi preoccupa zero
Ovviamente il nuovo COD, così provi pure il Dualsense goduriasto giocando a demon però vorrei alternare con qualcosa da giocare anche online, consigliate![]()
No ma io sono d'accordissimo infatti per me non è un problema.Finalmente! Ottimo che abbiano risolto questo bug
Se per sentire un rumore devi metterti vicino la console e con la tv mutata, direi che non c'è nessun problema![]()
A me con Demon's è silenziosissima, giocando a 1 metro di distanza pare praticamente spenta. Se con un gioco così pesante va così bene, sinceramente sono fiducioso anche per il futuro. Anche perchè a differenza di PS5 il sistema di raffreddamento funziona in maniera differente e non dovrebbero essere differenze marcate tra giochi più o meno dispendiosi, ma dovrebbe rimanere sempre costante.No ma io sono d'accordissimo infatti per me non è un problema.
Però nelle recensioni dei siti non mi sembra che sia mai stata menzionata la cosa. Si sono limitati a dire solo che era leggermente piu rimorosa rispetto a x, che sarei curioso di sentire a sto punto.
Comunque bho ma con i giochi che usciranno tra qualche anno secondo me sta silenziosità tanto publicizzata andra a farsi fottere