Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me con Demon's è silenziosissima, giocando a 1 metro di distanza pare praticamente spenta. Se con un gioco così pesante va così bene, sinceramente sono fiducioso anche per il futuro. Anche perchè a differenza di PS5 il sistema di raffreddamento funziona in maniera differente e non dovrebbero essere differenze marcate tra giochi più o meno dispendiosi, ma dovrebbe rimanere sempre costante.
Speriamo, si comunque anche a me da 1 / 2 metri è una tomba
 
Ad occhio credo che il primo price-cut ufficiale di ps5 lo avremo nel 2027.
Di 50 euro.
 
Pensate se non avessero avuto i problemi di scorte legati al virus :asd:
Comunque i primi dati secondo me non li avremo prima di marzo.
 
Miglior lancio nella storia per una console, superata perfino PS4 :asd:
Rido ripensando a certi post di marzo :sard:
 
Direi che possiamo chiudere il capitolo "ne hanno inviate 3 in croce" e aprire il capitolo "c'è troppa richiesta"
 
Lo trovai sull’amazzonia tedesco...ho messo mesi a cercare una cosa simile con quelle misure e sembrava non esistere ??‍♂
poi lo trovai ma era non disponibile,e c’è stato per moltissimo tempo...e quando tornó in vendita ci mise più di un mese ad arrivare ?
Ah ecco.. Perché pure io cerco una cosa da simile da mesi... O sono troppo alte o troppo piccole.
 
La strategia del non parlare fino all'ultimo secondo direi che ha dato I suoi frutti :asd:
Più che altro:
Gen PS4 di successo totale (con un ultimo anno stellare) con IP avviate, con un marchio che è sinonimo di gaming
2 showcase di giochi (giugno e Settembre) devastanti
Decine di partnership third
Dei buoni servizi
Un hardware ricco di appeal
Un prezzo competitivo

Era un successo annunciato. Certo battere PS4 in periodo di Covid è comunque pazzesco
 
C'è poca richiesta rispetto a PS4 [cit.] :sard:
Sony deve stare attenta questa gen cit.

Per fortuna il tempo è galantuomo, di doomed se n'è respirato tanto per mesi, ma come prevedibile il mondo reale è un altro :asd:
Ovviamente il traguardo è meritatissimo, visto che rispetto a PS4 il lancio di PS5 è stato migliore sotto tutti i punti di vista
La strategia del non parlare fino all'ultimo secondo direi che ha dato I suoi frutti :asd:
Anche, ma direi soprattutto che anche presentarsi con una console con precisi punti di forza e di stacco rispetto alla scorsa gen (pad rivoluzionario, SSD e caricamenti azzerati, UI innovativa, ecc...), retrocompatibilità totale e lineup di lancio eccellente, ha aiutato sicuramente e reso la console ancor più appetibile di quanto fu PS4 all'epoca.
 
Ma le pulse vanno usate con qualche regolazione particolare? oppure solo collegate? perchè se devo essere sincero con demon e astro non è che mi abbiano fatto gridare al miracolo.
 
Ma le pulse vanno usate con qualche regolazione particolare? oppure solo collegate? perchè se devo essere sincero con demon e astro non è che mi abbiano fatto gridare al miracolo.
L'unica cosa da fare, se non stai chattando online con nessuno, è regolare al massimo il volume di gioco a scapito di quello della chat vocale (ci sono due pulsanti appositi sulle cuffie). Per il resto, nulla, fanno tutte da sole (al massimo puoi scegliere il preset di 3D Audio che preferisci dalle impostazioni audio della console)
Se ti fai un giretto su ebay o subito ti sale il nazi non per chi la vende ma per i polli che fanno le offerte :sisi:
Lo so, ma parliamo sempre di poche migliaia di console. Purtroppo c'è poco da fare, finchè ci saranno polli a cadere in tentazione, sto fenomeno non sparirà mai (da assiduo frequentatore di concerti, purtroppo non è la prima volta che vedo schifezze simili)
 
Il fenomeno scalper è stato purtroppo massiccio per il piccolo mercato. Lì la colpa è degli store per nulla attrezzati contro i Bot :dsax:
 
Il fenomeno scalper è stato purtroppo massiccio per il piccolo mercato. Lì la colpa è degli store per nulla attrezzati contro i Bot :dsax:
Ma su tutto basta guardare le nuove schede vendute a prezzi folli il giorno del lancio di quelle nvidia sono sparite tutte in meno di un minuto :facepalm:
Per poi tornare a prezzi folli mezzora dopo :dsax:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top