Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,136
Reazioni
971
Medaglie
7
Sto rosicando a bestia per non aver preso le pulse 3d quando disponibili; ora non le trovo da nessuna parte ma, giocando solo di notte quando i bimbi vanno a dormire, mi serve assolutamente comprare delle cuffie. Potete segnalarmi delle alternative di pari qualità? Grazie!
Le vorrei prendere anche io su Amazon ma niente, non disponibili.
Chissà quante ne hanno distribuite, dubito che ci siano state migliaia di persone che le volevano al D1 dai :asd:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Sto rosicando a bestia per non aver preso le pulse 3d quando disponibili; ora non le trovo da nessuna parte ma, giocando solo di notte quando i bimbi vanno a dormire, mi serve assolutamente comprare delle cuffie. Potete segnalarmi delle alternative di pari qualità? Grazie!
Arctis 7P e sono anche migliori.
 
U

Utente cancellato 22604

A proposito di roba impossibile da trovare, la charger station? qualcuno sa dove prenderla ad un prezzo decente?

Queste mi brasano i pad?

 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
eh Dio, cosè? un motore a scoppio?
ieri all'accensione della play
Drifting Red Bull GIF by DMAX
:rickds: :rickds:
Arctis 7P e sono anche migliori.
io ho le platinum e mi ci trovo da Dio
 

cool76

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2010
Messaggi
210
Reazioni
1
Medaglie
4
qualcuno usa le platinum della ps4 su ps5? funzionano bene?
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7




finalmente posso postare anche la mia postazione ....direi che ha riempito tutto lo spazio che era rimasto nel mobile elettroniche :asd:

dove hai comprato il coso di vetro per sollevare la tv?
 

Slayer

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,155
Reazioni
20
Medaglie
5
grazie a tutti ragazzi
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Io ho un TV 4K, Sony Bravia del 2019 ma niente di che. Avendolo acquistato un anno fa non ho intenzione (ne eccessiva esigenza) di cambiarlo nell'immediato.
Ma vai tranquillo, se hai un Bravia 4K del 2019 hai comunque un buonissimo tv per goderti la console, ora non è che uno deve stare a comprare top di gamma ogni anno :asd: Risparmia qualcosina con calma e come hai detto per metà gen magari fai un ulteriore salto di qualità, ma più per sfizio che per reale necessità, non serve mica un tv da 1500€ per godersi PS5 e te lo dico da possessore di un Oled 2020 eh :asd:

Sto rosicando a bestia per non aver preso le pulse 3d quando disponibili; ora non le trovo da nessuna parte ma, giocando solo di notte quando i bimbi vanno a dormire, mi serve assolutamente comprare delle cuffie. Potete segnalarmi delle alternative di pari qualità? Grazie!
Onestamente ti consiglio semplicemente di aspettare un altro poco, le Pulse 3D hanno ricevuto almeno quattro restock su amazon da settembre ad oggi, quindi ritornano disponibili frequentemente. Sono abbastanza sicuro che per il black friday della prossima settimana ne metteranno un altro po'
Posso anche consigliare di farsi un giro nei negozi come GameStop, Unieuro o Euronics, da me in alcuni casi le ho viste in esposizione insieme ad altri accessori ufficiali
Le vorrei prendere anche io su Amazon ma niente, non disponibili.
Chissà quante ne hanno distribuite, dubito che ci siano state migliaia di persone che le volevano al D1 dai :asd:
Come sopra, hanno fatto vari restock ma ogni volta sono state spazzolate nel giro di qualche ora :asd: Tempo qualche settimana, se non giorni, e ritorneranno disponibili secondo me. Magari dai un'occhiata anche ai vari negozi o al sito di GS
A proposito di roba impossibile da trovare, la charger station? qualcuno sa dove prenderla ad un prezzo decente?

Queste mi brasano i pad?

Ti consiglio di prendere quella ufficiale per stare sicuro sulla qualità, nei negozi fisici (Unieuro, MediaWorld, Euronics, forse anche qualche GS) non dovrebbe essere difficile da trovare, da me ne ho viste un paio
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
Mi sta venendo voglia di sentire bene questo 3d ma a parte quelle della ps4 non ho cuffie visto che non le ho mai usate, voglio anche io le 3d :sisi:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
qualcuno usa le platinum della ps4 su ps5? funzionano bene?
Si sono spettacolari! bassi superiori alle gold e padiglione auricolare uguale alle nuove pulse. ;) Il volume e' molto alto calcola che io lo uso a poco piu' della meta' e gia' ti stappa le orecchie :asd:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ma vai tranquillo, se hai un Bravia 4K del 2019 hai comunque un buonissimo tv per goderti la console, ora non è che uno deve stare a comprare top di gamma ogni anno :asd: Risparmia qualcosina con calma e come hai detto per metà gen magari fai un ulteriore salto di qualità, ma più per sfizio che per reale necessità, non serve mica un tv da 1500€ per godersi PS5 e te lo dico da possessore di un Oled 2020 eh :asd:
Figa, io ci gioco su un plasma 42" FullHD Panasonic che ha tipo 15 anni e si vede una favola :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Oggi ho testato il psvr più i due move con blood and truth.
Mi ha fatto scaricare un aggiornamento del visore e poi tutto liscio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Giamast grazie, tu si che sai come sollevare il morale :fiore: Ora mi "arrangio" con quella che ho, più avanti si vedrà.

In compenso ho una buona connessione internet (Fibra) e per la prima volta ho inserito il disco di Miles Morales e scaricato i 30GB (erano 30? non ricordo).
Velocissima, meno di mezz'ora e tutto era pronto. Ora sto facendo la prova del nove con quella mattonella di COD.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
983c54d290e66fc9cc998e05c1c4275f.jpg


Sono andato all’Unieuro vicino casa per comprare delle pile e ne sono uscito così. Sono una persona debole :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scorpionita84

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mag 2018
Messaggi
266
Reazioni
31
Medaglie
3
Parlando di cuffie segnalo che le mie Astro A40 e Mixamp TR funzionano ugualmente solo collegando il cavo usb alla ps5.

Non ho ancora provato in party ma nella chat di gioco di CoD sentivo e mi sentivano tranquillamente.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,327
Medaglie
23
983c54d290e66fc9cc998e05c1c4275f.jpg


Sono andato all’Unieuro vicino casa per comprare delle pile e ne sono uscito così. Sono una persona debole :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Debole di cuore, ma grande di portafoglio
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,405
Reazioni
500
Medaglie
6
dove hai comprato il coso di vetro per sollevare la tv?
Lo trovai sull’amazzonia tedesco...ho messo mesi a cercare una cosa simile con quelle misure e sembrava non esistere ??‍♂
poi lo trovai ma era non disponibile,e c’è stato per moltissimo tempo...e quando tornó in vendita ci mise più di un mese ad arrivare ?
 
Top