pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
lo fa anche a me, ti stai preoccupando per nienteEsatto ma pare più un rumore di ventola.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo fa anche a me, ti stai preoccupando per nienteEsatto ma pare più un rumore di ventola.
Se non senti niente mentre giochi o in dash non mi preoccuperei, sarà solo la ventola che parte all'accensione quando gli arriva la corrente e poi si aggiusta. Dovrebbe essere normale.Esatto ma pare più un rumore di ventola.
Esatto ma pare più un rumore di ventola.
Tranquillo, lo fa anche a me all’accensione e quando avvio un gioco. È normale. Fa un rumore di ventola abbastanza forte e si ferma dopo esattamente 10 secondi. Credo lo facciano tutte le ps5 esistentiEsatto ma pare più un rumore di ventola.
Confermo, ragazzi, vi state facendo troppi problemi per dei rumori perfettamente normali; anche se è in parte comprensibile visti i problemi che hanno alcune unità.Secondo me ti stai facendo un film insensato per un rumore di 3-4 secondi quando accendi/spegni la console
Se ti fa mentre giochi e per momenti prolungati ok, altrimenti non stare a preoccuparti troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono davvero ottime cuffie!Qualcuno ha preso le nuove cuffie? Come funzionano? Io ho quello dell’xbox che comunque sono buone. Queste Sony oltre ad essere senza cavo funzionano bene?
ps: poi potrei usarle anche sul l’xbox?
Ma perché cod si blocca a tutti ???Oggi primo freeze su CODTra l'altro si è spenta ed ho dovuto riaccenderla dal tasto
![]()
Qualcuno ha preso le nuove cuffie? Come funzionano? Io ho quello dell’xbox che comunque sono buone. Queste Sony oltre ad essere senza cavo funzionano bene?
ps: poi potrei usarle anche sul l’xbox?
se il rumore è questo state tranquilli e giocate
Solita ActivisionMa perché cod si blocca a tutti ???![]()
???Risolto Valhalla.. Dopo 290 volte che mi da errore ho forzato l'installazione più volte.. Continuavo a schiacciare.. Riprendi download.. ? e alla fine ho vinto io!!!!! ?
Sisi o si installa con le buone.. O si fa con le cattive caZzzz!!???
Bisogna persistere ,bravo ?
Altro che patch!!!!!