Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che gira all'accensione ? Per quale motivo ?
Perché lo fanno tutte le console, lo fa pure la 4... Ripeto leggi il mio post, è spiegato nel dettaglio anche il confronto con la 4 :asd:

Che poi si sente bene come negli ultimi 5 secondi del video prima che lo interrompessi, il rumore del disco ai ferma e torna silenziosa...
Minchia se siete paranoici ?
Esatto arrivato in dashboard poi smette. Semplicemente volevo essere sicuro che non fosse un malfunzionamento, meglio così comunque allora sto tranquillo.

Che gira all'accensione ? Per quale motivo ?
Identifica il disco, è assolutamente normale.

I rumori di cui parlo io sono questi e sono particolarmente gravi e costanti in game:

Ovvero whine elettrici e stridio/ronzio metallico.

BTW, appena consegnata la console al corriere... ora mi tocca aspettare che amazon comunichi il restock.

Comunque manca la possibilità di eliminare dal profilo i trofei di un gioco allo 0%, nessuno lo ha mai detto, capisco freghi a pochi ma è un'altra cosa da inserire che era presente su PS4 :asd:
Io ho eliminato MW che viene installato se giochi a warzone.

Una domandina per chi si lamenta dei rumorini.
Ma giocate con l'orecchio vicino alla console?

Perché se lo faccio con la tv, anche quella sento :sisi:
E' veramente così fastidioso? chiedo, perchè dai video che vedo a me non sembrano problemi gravi... e sono anche video di persone che infilano lo smartphone nella console.

E' veramente così fastidioso? chiedo, perchè dai video che vedo a me non sembrano problemi gravi... e sono anche video di persone che infilano lo smartphone nella console.
Con la PS4 Pro i rumori li sentivo anche con le cuffie. :sard:

Nel mio caso era estremamente nocivo all'esperienza. Un pitch alto che entra nell'orecchio anche con cuffie isolanti (per non parlare di cuffie aperte, che sono quelle che uso in genere perché con un suono decisamente migliore) e impedisce di concentrarsi sul gioco. Decisamente più fastidioso delle ventole di PS4 Pro e non un comune coil whine.
pauly Devo aspettare che tornino disponibili e acquistarne una da zero, la sostituzione tramite amazon non è disponibile al momento e puoi solo scegliere il rimborso. Solo Sony direct offre la sostituzione e solo in usa.

Ultima modifica:
nelle impostazioni video voi avete messo auto o impostato una di quelle a disposizione tra 1080 ecc ?

pauly Devo aspettare che tornino disponibili e acquistarne una da zero, la sostituzione tramite amazon non è disponibile al momento e puoi solo scegliere il rimborso. Solo Sony direct offre la sostituzione e solo in usa.
non sapevo di questa cosa con amazon quindi se dovesse darmi problemi, sgrat, mi spetta soltanto il rimborso senza sostituzione o precedenza quando disponibile :paura:

Di solito amazon fa sempre la sostituzione, ma se non ci sono ps5 disponibili come fanno?
Nel primo anno di garanzia in realtà da quel che so siccome la colpa viene data al produttore, viene tutto spedito a Sony che spedisce poi la nuova console. Nel secondo anno invece il negoziante da la nuova console per la vecchia che viene spedita e "scambiata" con quella nuova così il negoziante non paga la console data via. Più o meno :asd: Quindi in questo periodo credo, ma potrei sbagliare, che Amazon faccia la sostituzione spedendo la console a Sony che gli da la nuova, forse c'è un magazzino centrale con tot pezzi già avuto che spediscono per le console fallate, distribuzione diversa da quella regolare ai siti/negozi.
In una situazione normale, in teoria, le console fallate vengono controllate da chi di dovere per capire i problemi e migliorare nella creazione delle nuove versioni, quindi questo mi fa pensare che la sostituzione di una console con problemi sia possibile anche ora che non ce ne stanno di nuove :sisi:

Ma ripeto, è una mia supposizone.

Di gente in rete con la console da cambiare mi pare ce ne sia, non si anno notizie a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro