Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su YouTube non ho mai visto questo problema

Si è in modalità game
Post automatically merged:

Ho risolto! Busso mi ha dato l’ispirazione :asd: sono andato a vedere nelle impostazioni tv, impostazioni modalità gioco (che non pensavo neanche di avere) e dentro era arrivato il motion plus.. disattivato quello non si presenta più quella distorizione all’hud
Prego :asd:
Infatti sembrava il classico problema da motion plus “effetto scia”

Risparmiamoci certi commenti, ognuno gioca con quello che più preferisce, anche perchè questo non è il thread per i confronti tra tv.

Ho appena visto un corriere Bartolini con una Ps5 tra le mani, senza quindi un cartone protettivo extra
La mia è quella di mio fratello avevano entrambe il cartone( però noi abbiamo preso da Amazon)

Ho appena visto un corriere Bartolini con una Ps5 tra le mani, senza quindi un cartone protettivo extra
Ma non penso proprio che qualche rivenditore abbia la malsana idea di spedire una ps5 nuda senza inserirla in un cartone, magari quel corriere. Magari ha ritirato la sua in orario di lavoro o mentre era in pausa :asd:

Impossibile fosse un prodotto spedito da un riveditore online. O era la sua che si è autoconsegnato oppure "gli è rimasta in mano" :rickds:

Ma non penso proprio che qualche rivenditore abbia la malsana idea di spedire una ps5 nuda senza inserirla in un cartone, magari quel corriere. Magari ha ritirato la sua in orario di lavoro o mentre era in pausa :asd:
Impossibile... le spiegazioni potrebbero essere due, o era la sua o la stava rubando. :sard:
Ragazzi aveva messo il camion in seconda fila in una strada già stretta, non credo stesse salendo a casa per la pausa ma presumo stesse consegnando (sono passato in auto quindi mi sono soffermato solo sullo scatolo ? )
La mia PS4 mi arrivò, spedita, così come stava senza imballo. Quindi no, non è impossibile come scrivete.
Ecco quindi è possibile, anche perché nella mia traversa i camion, anche quelli dei corrieri, possono mettersi solo in seconda fila perché ci sono sempre tante auto parcheggiate. Poi tutto è possibile, ovvio, non escludo nulla, ma personalmente non credo fosse sua.

Eh purtroppo quello è il problema.
Stanno facendo una lista.
Per ora si sa che ad esempio le memorie esterne samsung T5 o T7 lo hanno e infatti non hanno problemi.
Altri sono dei case esterni della Ugreen, ma non tutti visto che alcuni hanno ASM235 che invece non va bene.

Su Amazon nella scheda certe volte viene specificato o addirittura c'è tra le immagini.
Screenshot-2020-12-01-UGREEN-USB-3-1-Gen-2-Case-Esterno-per-Disco-Rigido-M-2-M-Key-M-B-Key-2280-2260.png
Dove si può trovare questa lista? Dove ne stanno parlando? Thanks

Comunque raga, quando si prende il DualSense e si sentono sottomano i simbolini PlayStation, è una sensazione che a parole non si può descrivere <3
Quanta finezza.

Comunque raga, quando si prende il DualSense e si sentono sottomano i simbolini PlayStation, è una sensazione che a parole non si può descrivere <3
Quanta finezza.
Piu che altro dopo aver provato il dualsense per qualche giorno vi sfido a riprendere in mano il Dualshock 4 a me ha fatto un effetto veramente strano, qualcosa di qualitativamente infinitamente inferiore, non tornerei mai più indietro neanche per un secondo :asd:

Ultima modifica:
Piu che altro dopo aver provato il dualsense per qualche giorno vi sfido a riprendere in mano il Dualshock 4 a me ha fatto un effetto veramente strano, qualcosa di qualitativamente infinitamente inferiore, non tornei mai più indietro neanche per un secondo :asd:
Si. Sembra un giocattolo di plasticaccia a confronto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro