Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace per Sackboy ma dopo Miles mi aspetta ValhallaComunque Sackboy è bellissimo, una piccola perla che come titolo di lancio della console ci sta da dio
Poi non me lo aspettavo, ma su PS5 è davvero un gran bel vedere anche graficamente, la resa dei materiali è una bomba, l'integrazione del Dualsense è sorprendente (non siamo ai livelli di Astro, ma comunque è uno dei titoli migliori che ho provato) e i 60FPS granitici si sentono tutti.
Visto che si avvicina il Natale, lo consiglio a tutti come possibile recupero, anche perchè operazioni di questo tipo meritano il massimo supporto se vogliamo rivederne di simili in futuro e con questa cura da parte di Sony/SUMO![]()
Mi spiace per Sackboy ma dopo Miles mi aspetta Valhalla![]()
E poi c'è un mio caro amico che ha preso PS5 al D1, ha finito Miles in due giorni + Astro e da allora la tiene spenta e non se la fila più. Caviale ai porci
Comunque Sackboy è bellissimo, una piccola perla che come titolo di lancio della console ci sta da dio
Poi non me lo aspettavo, ma su PS5 è davvero un gran bel vedere anche graficamente, la resa dei materiali è una bomba, l'integrazione del Dualsense è sorprendente (non siamo ai livelli di Astro, ma comunque è uno dei titoli migliori che ho provato) e i 60FPS granitici si sentono tutti.
Visto che si avvicina il Natale, lo consiglio a tutti come possibile recupero, anche perchè operazioni di questo tipo meritano il massimo supporto se vogliamo rivederne di simili in futuro e con questa cura da parte di Sony/SUMO![]()
Cyberpunk girerà in retrocompatibilità su PS5 e già così è praticamente certo che andrà molto meglio delle versioni PS4 base, fosse già solo per la sicurezza di avere un frame rate granitico e caricamenti ridottiAvendo ps4 pro mi consigliate ps5 per Cyberpunk e Tlou 2 ecc?
Sono troppo dubbioso se prendere ps5 per cyberpunk e Spider-Man o aspettare
Post automatically merged:
Siccome a me della line up interessano solamente Spider-Man e astrobot, e avendo ps4 pro devo fare ancora molti titoli ps4 tra cui cyberpunk non so proprio cosa fare e avrei possibilità di comprarla domani.
Ma avendo un Ps4 pro per ora mi sembra un acquisto insensato perché avrei preso Ps5 per Cyberpunk ma poi dopo averlo finito che ci faccio? La guardo spenta? Ce l'ho prenotata per marzo su un sito concorrente anche se preferirei prendere un bundle in negozio.Cyberpunk girerà in retrocompatibilità su PS5 e già così è praticamente certo che andrà molto meglio delle versioni PS4 base, fosse già solo per la sicurezza di avere un frame rate granitico e caricamenti ridottiPoi ci sarà l'upgrade gratuito per una versione next-gen nativa il prossimo anno
TLOU2 non ha particolari migliorie su PS5, al momento, ma qualcosa potrebbe bollire in pentola visto che devono arrivare anche aggiornamenti sul multiplayer
Per il resto, tantissimi giochi PS4 girano meglio su PS5 grazie alla retro boostata, basti guardare Ghost of Tsushima o Days Gone che in 4K/60FPS sembrano altri giochi rispetto alle versioni PS4. Se hai giochi PS4 ancora da giocare, può avere un senso farlo su PS5 per godere delle eventuali migliorie, oltre ai giochi che già ti interessano come Spider-Man e Astro. D'altra parte, non è neanche una cosa così indispensabile, quindi potresti comunque aspettare e tirare avanti con PS4 per i prossimi mesi
Non c'è una risposta certa, dipende semplicemente da quello che preferisci fare tu![]()
Ci fai quello che avresti fatto con PS4, ma meglioMa avendo un Ps4 pro per ora mi sembra un acquisto insensato perché avrei preso Ps5 per Cyberpunk ma poi dopo averlo finito che ci faccio? La guardo spenta? Ce l'ho prenotata per marzo su un sito concorrente anche se preferirei prendere un bundle in negozio.
Sinceramente non sono un fanatico degli 30fps o 60fps, a me basta che si veda bene e sia giocabile. Mi sono goduto Got e TLOU2 su ps4 e il primo non lo rifarei mai su ps5. Aspetterò. Grazie del consiglio
Si, io lo sto usandoPiccola domanda ragazzi ma avendo una TV sony full HD sulla ps5 posso usare tranquillamente il cavo hdmi della ps4?originale sony
a me accadeva con ps pro ,a volte mi svegliavano i rumori tanto erano fortiComunque a me la console è silenziosa quando gioco ma usando la spengo fa rumori per parecchioI classici "tac" della plastica calda che si raffredda. Ieri sera sono andato a dormire una mezz'oretta dopo che l'avevo spenta e mi teneva sveglio
![]()
Credo sia una questione di usura, penso si sia riscaldata per un numero di ore che deforma di più adesso la plastica, leggo in rete che con la PS4 a molti poi sparì il "problema". Tieni conto che dal 19 l'ho tenuta accesa 8 ore al giorno, quindi ho superato le 100 orea me accadeva con ps pro ,a volte mi svegliavano i rumori tanto erano forti
Ps5 al momento anche dopo due ore di utilizzo (sto giocando a Jedi fallen order o Astrobot) la tocco ed e' quasi fredda quindi non mi capita nulla di quesi rumori al momento
Sono presenti su una manciata di titoli, di cui la stragrande maggioranza old-gen aggiornati e nella maggior parte dei casi i risultati lasciano abbastanza a desiderare. Niente di cui preoccuparsi, i 120FPS saranno un'eccezione in questa generazione e probabilmente spariranno proprio quando cominceranno ad uscire giochi only-next gen (indie vari esclusi).Come funziona la questione dei 120 fps su PS5 su alcuni giochi? Comincio a pensare che non ho il tv adatto![]()