Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda sui DLC. Se ho comprato i DLC di un gioco questi vengono trasferiti anche sulla versione PS5 del gioco?

E posso scaricare i giochi che ho comprato sulla PS5 Digital? Ad esempio se ho comprato il disco di RDR2 per PS4 posso riscaricarlo gratuitamente su PS5?

Domanda sui DLC. Se ho comprato i DLC di un gioco questi vengono trasferiti anche sulla versione PS5 del gioco?

E posso scaricare i giochi che ho comprato sulla PS5 Digital? Ad esempio se ho comprato il disco di RDR2 per PS4 posso riscaricarlo gratuitamente su PS5?
La versione disco ps4 non va su ps5 digital edition, i dlc, se lo ricompri in digitale sì.

e niente...pure Fifa 21 in versione ps5 diventa un gioco vero...grafica ancora migliore e ragazzi..dualsense ancora una volta protagonista..i grilletti che si induriscono quando il giocatore comincia ad essere stanco :campione:
Quotazzo :icebad: anche la nuova telecamera effetto tv fa davvero la differenza.

Comunque lo store fa davvero pena. Io mi chiedo a chi cavolo è venuto in mente di togliere l'elenco di download. Se uno vuole i contenuti aggiuntivi dove se li va a pescare porca matregna :facepalm:

È uscita qualche altra “soluzione” per il rumore della ventola? Qualcosa di ufficiale (tipo la possibilità di sostituzione) oppure qualcosa di fai-da-te che non invalidi la garanzia?

Comunque lo store fa davvero pena. Io mi chiedo a chi cavolo è venuto in mente di togliere l'elenco di download. Se uno vuole i contenuti aggiuntivi dove se li va a pescare porca matregna :facepalm:
sia lo store che l'home del sistema sono da rivedere, pure per spegnere la console mi scoccia fare tutti quei passaggi :asd:

sia lo store che l'home del sistema sono da rivedere, pure per spegnere la console mi scoccia fare tutti quei passaggi :asd:
Ma in realtà con l'home mi sono abituato. Per spegnerla veloce premi schiacci a sinistra che va subito sul tasto alimentazione e poi fai spegni. To un secondo in più rispetto a ps4 :asd:

Ma in realtà con l'home mi sono abituato. Per spegnerla veloce premi schiacci a sinistra che va subito sul tasto alimentazione e poi fai spegni. To un secondo in più rispetto a ps4 :asd:
è troppo :asd: Devono fare come su ps4 :sisi: anche perchè continuo a premere il pulsante PS ma niente :asd:

È uscita qualche altra “soluzione” per il rumore della ventola? Qualcosa di ufficiale (tipo la possibilità di sostituzione) oppure qualcosa di fai-da-te che non invalidi la garanzia?
Purtroppo no.. che sia la ventola rumorosa, che sia il coil whine o entrambi, non c'è nulla da fare.
O ce la teniamo cosi, o si chiede a sony la riparazione/sostituzione.
Io personalmente aspetto gennaio-febbraio sperando si riducano i tempi di assistenza, che ad oggi sono di 3 settimane circa :cry2:

Purtroppo no.. che sia la ventola rumorosa, che sia il coil whine o entrambi, non c'è nulla da fare.
O ce la teniamo cosi, o si chiede a sony la riparazione/sostituzione.
Io personalmente aspetto gennaio-febbraio sperando si riducano i tempi di assistenza, che ad oggi sono di 3 settimane circa :cry2:
Io infatti conto di farmi sostituire la console da Amazon, quando la PS5 sarà ampiamente disponibile. Ho una scusa per mandarla in garanzia e sostituirla.

Perdonami, ma quali passaggi? Tasto Playstation, sinistra, X, spegni. Non troviamo i problemi anche quando non ci sono, è una cosa che richiede 3 secondi :asd: lo store invece sicuramente va migliorato.

Per spegnere la console devi fare due passaggi:
  • Tasto Home
  • Spegni

E' uguale a PS4 :azz:
Post automatically merged:

Lo dicevo io ... :)

PlayStation 5: una versione con doppia GPU è in fase di sviluppo?

La console potrebbe subire nei prossimi anni un restyling hardware non indifferente
Fake news

Per spegnere la console devi fare due passaggi:
  • Tasto Home
  • Spegni

E' uguale a PS4 :azz:
Post automatically merged:

Fake news

nope tasto home sinistra premi su alimentazion e poi spegni.
Con PS4 premevo il tasto PS e poi spegni, ma comunque è un problema mio non della console.
Anche se l'os per ora è tutt'altro che completo, mentre lo store il più brutto di sempre

Perdonami, ma quali passaggi? Tasto Playstation, sinistra, X, spegni. Non troviamo i problemi anche quando non ci sono, è una cosa che richiede 3 secondi :asd: lo store invece sicuramente va migliorato.
Si può passare direttamente alle opzioni di alimentazione da sinistra?
Oh My God Reaction GIF

Qualcuno ha provato Batman Arkham Knight?
Il frame rate è ancora bloccato a 30fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro