Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già al lancio di ps4 la gente scavalcava i tornelli tipo olio cuore, figurati ora :sard:
PepperyMassiveLeopard-size_restricted.gif

VeneratedRespectfulGroundbeetle-size_restricted.gif

Ma vi é mai capitato che la ps5 si accendesse da sola? Sarà la 3 volta che mi capita da novembre ad oggi ?

Assolutamente no. Ho hai il pad difettoso oppure hai il tasto di accensione difettoso :asd:
No ma assurdo ? l’altrs volts nella notte credo mi sia accesa...la mattina alle 7.30 prima di andare a lavoro noto le luci arsncioni essendo entrata in modalità riposo :o

Quegli episodi ai D1 delle console (in tempi non di pandemia) li trovo affascinanti da un certo senso, ma terrificanti da un altro lato :asd: Fossi uno che compra la console al D1 sarei disposto anche a rinunciare al D1 per evitare queste cose :asd:

Quegli episodi ai D1 delle console (in tempi non di pandemia) li trovo affascinanti da un certo senso, ma terrificanti da un altro lato :asd: Fossi uno che compra la console al D1 sarei disposto anche a rinunciare al D1 per evitare queste cose :asd:
Secondo me dimostra semplicemente di quanto la gente sia idiota :asd:

Cosa pensate, per chi ce le ha, delle pulse 3d? Vorrei prenderle visto che ho la PS5 dal D1

Poi la gente si chiede perché Sony ha imposto la vendita solo online. Immaginate le polemiche che creerebbe una scena del genere da noi :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi la gente si chiede perché Sony ha imposto la vendita solo online. Immaginate le polemiche che creerebbe una scena del genere da noi :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Unica scelta sensata e rispettosa dell'emergenza Covid.

Il problema grosso è stata la totale disorganizzazione dei retailer contro i Bot :dsax:

Unica scelta sensata e rispettosa dell'emergenza Covid.

Il problema grosso è stata la totale disorganizzazione dei retailer contro i Bot :dsax:
Si, purtroppo Sony avrebbe anche dovuto "imporre" ai retailer l'adozione di un minimo di precauzioni contro il fenomeno scalper, in questo caso la colpa è 50 e 50. Capisco al D1, ma dopo tre mesi che succede sarebbe anche ora di prendere un minimo di precauzioni in più

Si, purtroppo Sony avrebbe anche dovuto "imporre" ai retailer l'adozione di un minimo di precauzioni contro il fenomeno scalper, in questo caso la colpa è 50 e 50. Capisco al D1, ma dopo tre mesi che succede sarebbe anche ora di prendere un minimo di precauzioni in più
Sony per ora ci perde "poco" perché non ha ancora giochi da vendere e quindi non si preoccupa manco :asd:

Curioso di vedere come sarà la situazione in occidente quando la console finirà sugli scaffali dei negozi :asd:

Certo che vedere casini in jappo mi mancava, sony è riuscita ad esasperare i giapponesi sino a questo punto, incredibile

quanto sono fottuto se questi disperati che vogliono la console scoprono che la mia ps5 sta facendo la polvere da novembre. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro