- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,555
Già al lancio di ps4 la gente scavalcava i tornelli tipo olio cuore, figurati ora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già al lancio di ps4 la gente scavalcava i tornelli tipo olio cuore, figurati ora![]()
Assolutamente no. O hai il pad difettoso oppure hai il tasto di accensione difettosoMa vi é mai capitato che la ps5 si accendesse da sola? Sarà la 3 volta che mi capita da novembre ad oggi ?
No ma assurdo ? l’altrs volts nella notte credo mi sia accesa...la mattina alle 7.30 prima di andare a lavoro noto le luci arsncioni essendo entrata in modalità riposo :oAssolutamente no. Ho hai il pad difettoso oppure hai il tasto di accensione difettoso![]()
Quegli episodi ai D1 delle console (in tempi non di pandemia) li trovo affascinanti da un certo senso, ma terrificanti da un altro lato
Secondo me dimostra semplicemente di quanto la gente sia idiotaQuegli episodi ai D1 delle console (in tempi non di pandemia) li trovo affascinanti da un certo senso, ma terrificanti da un altro latoFossi uno che compra la console al D1 sarei disposto anche a rinunciare al D1 per evitare queste cose
![]()
a parte la qualità audio che trovo fantastica un'altra cosa è la comodità, a un certo punto mentre gioco non le sento più sono leggerissime e anche il microfono da soddisfazioniCosa pensate, per chi ce le ha, delle pulse 3d? Vorrei prenderle visto che ho la PS5 dal D1
Ahhh il consumismo unito al fanatismo collettivo
Cosa pensate, per chi ce le ha, delle pulse 3d? Vorrei prenderle visto che ho la PS5 dal D1
Confermo ?a parte la qualità audio che trovo fantastica un'altra cosa è la comodità, a un certo punto mentre gioco non le sento più sono leggerissime e anche il microfono da soddisfazioni![]()
Unica scelta sensata e rispettosa dell'emergenza Covid.Poi la gente si chiede perché Sony ha imposto la vendita solo online. Immaginate le polemiche che creerebbe una scena del genere da noi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, purtroppo Sony avrebbe anche dovuto "imporre" ai retailer l'adozione di un minimo di precauzioni contro il fenomeno scalper, in questo caso la colpa è 50 e 50. Capisco al D1, ma dopo tre mesi che succede sarebbe anche ora di prendere un minimo di precauzioni in piùUnica scelta sensata e rispettosa dell'emergenza Covid.
Il problema grosso è stata la totale disorganizzazione dei retailer contro i Bot![]()
Sony per ora ci perde "poco" perché non ha ancora giochi da vendere e quindi non si preoccupa mancoSi, purtroppo Sony avrebbe anche dovuto "imporre" ai retailer l'adozione di un minimo di precauzioni contro il fenomeno scalper, in questo caso la colpa è 50 e 50. Capisco al D1, ma dopo tre mesi che succede sarebbe anche ora di prendere un minimo di precauzioni in più
La console non la vediamo sugli scaffali prima di ottobreCurioso di vedere come sarà la situazione in occidente quando la console finirà sugli scaffali dei negozi![]()